Jump to content

Il corpo è un oggetto... da non mantenere sano?


alek83

Recommended Posts

Vi racconto questa storia.  :bah:

 

Conosci una persona, ti piace fisicamente, fai tutto quello che ritieni opportuno farci. Entiende?

Scopri che è ha una personalità talmente alternativa da non sembrare vera, inadatta al tuo modo di vivere, dichiara di aver avuto tante esperienze, fin troppe in effetti, con una leggerezza preoccupante. Insomma, ti fai l'idea di una persona problematica, ma non nel senso malato del termine. Quella che comunemente noi chiamiamo con una parola di di 5 lettere.

 

Un giorno, per sbaglio, ti ritrovi a confrontarti con una persona di grande fiducia, e avere la riconferma che la "lascivia" del partner di cui sei già consapevole è non solo molto "open" ma anche poco "safe". Partendo però dal mio pressupposto di massima tutela, mi svilisco e mi impaurisco all'idea che qualcuno oggi viva il sesso in maniera così apertamente libera non rispettando il proprio corpo, considerandosi oggetto in un mercato piuttosto economico, noncuranti dei fattori di rischio, quantomeno degli altri. Mi chiedo dove sia finito il sesso sano e "pulito", dettato anche dal divertimento, ma con la testa, e a quale bacino si debba oggi fare riferimento per uscire dal circolo di chi vive l'omosessualità in maniera "sessocentrica".

 

Un saluto a tutti.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Discutere i valori altrui porta solo a rovinare buoni rapporti o a peggiorare i rapporti già cattivi

 

Non possiamo permetterci di essere maestri di nessuno, possiamo al massimo offrire un consiglio, ma sta agli altri accettarlo.

 

Se ci tieni a questa persona ti consiglio di cercare di essergli sempre vicino in caso abbia bisogno del tuo aiuto, e sarebbe una bellissima cosa farlo anche se a questa persona non ti ci tieni particolarmente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...