Jump to content

Esistono gay con i valori?


Diabolik

Recommended Posts

Un mese fa esatto incontravo Matteo,un mio coetaneo,conosciuto in un sito internet...dopo un mese di chattate,sms,chiamate al telefono arrivò quel fatidico giorno...Indimenticabile quella giornata,romanticissimo lui,forse troppo attore telenovelas,eppure mi ha incantato...non c'é stato colpo di fulmine da parte mia,manco da parte sua penso,ma tanta voglia comunque di rivederlo...ci sentiamo la sera per messaggio,entrambi ci vogliamo rivedere...

 

é passato un mese...più passavano i giorni e meno si faceva sentire...ogni volta aveva una scusa pronta...è vero,gli è morto anche il padre due mesi fa...però non riuscivo a capire il suo comportamento...

 

Ieri sono tornato nella chat dove l'ho conosciuto...ho chattato con un tipo,mi sono sfogato con lui,per due ore...poi prima di andare a letto ho scritto il nick di Matteo e...morale della favola...lo conosceva...pure lui è uscito con Matteo...esattamente due giorni prima di vedere me...e pure a lui diceva le stesse cose che diceva a me...ci ha pure provato con lui,a differenza che con me,ma gli è andata male...

 

Ora Matteo nega tutto...ma so che é vero...perché l'altro tipo non aveva motivo di mentire...a me Matteo piace...questo suo fare da stronzo mi ha conquistato...non dico di essere innamorato...però lo penso spesso...ci sono rimasto male del suo comportamento...

 

Qualcuno ha qualche consiglio per dimenticarlo alla svelta?(anche se so che sarà difficilissimo?)

Link to comment
Share on other sites

Medita

 

La meditazione porta grandissimi vantaggi per il corpo e per la mente, e ti permettere di ammaestrare la tua mente senza controllo, e se vorrai dimenticarlo lo farai e basta

Link to comment
Share on other sites

a parte che per questi topic c'e' la sezione ''consigliamoci.......

comunque , caro tenerone, le persone, quelle vere, si incontrano per stada, al supermercato, in discoteca, nei locali.... le amicizie e gli amori nati via chatt sono sempre abbastanza ''rischiosi'' perche' non sai mai se quello con cui chatti e' un killer psicoparico o semplicemente uno che vuole usarti come uno straccio e poi buttarti...su questo fatto sono molto all'antica.... meglio conoscere giorno dopo giorno la persona e vederla in faccia piuttosto di innamorarsi di un pinco qualsiasi che ti dice cose qualsiasi...:awk:

Link to comment
Share on other sites

Scusa cambiapelle,non ho fatto apposta a sbagliare sezione...:rotfl:

 

Comunque la chat è stato un mezzo per poi conoscerlo dal vivo,stop...cioé,io mi sono trovato stra bene con lui,non ho detto che mi sono innamorato,mi sarebbe piaciuto rivederlo,per vedere se poteva nascere qualcosa...mica mi sono innamorato virtualmente ma manco realmente...mi sono affezionato...stop...

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco che c'entra il titolo del topic piuttosto. Chiedere se esistono dei gay con dei valori è come chiedere se esistono persone con dei valori, e la risposta, manco a dirlo, è sì.

Ora solo perché hai avuto una brutta esperienza non penserai mica che tutta la gente al mondo è come lui, spero.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io non capisco che c'entra il titolo del topic piuttosto. Chiedere se esistono dei gay con dei valori è come chiedere se esistono persone con dei valori, e la risposta, manco a dirlo, è sì.

Ora solo perché hai avuto una brutta esperienza non penserai mica che tutta la gente al mondo è come lui, spero.

 

quoto...anche se effettivamente nel mondo gay è diventato davvero difficile trovare persone serie ed oneste.

 

Però ci sono  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto non credere senza prove a tutto quello che ti dicono... Di dubbi è giusto farsene, però senza prendere per vero al 100% le chiacchere altrui. Di casini avvenuti per semplici dicerie ne ho visti fin troppi.

 

Comunque sia è andata male a prescindere se lui non ha avuto più voglia di vederti. Infine se non sei innamorato che problema c'è a dimenticarlo? Magari ti sembrava il ragazzo a te più vicino quindi quello con cui era più facile iniziare una storia. Guardati in torno, dedicati a qualcun altro. Di ragazzi fantastici ce ne sono tanti, anche se è difficile trovarli. Continuando a pensare a lui ti imponi il limite di accontentarti. Non devi farlo,meriti di più :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

Beh, sai, ho recentemente vissuto una cosa simile.

Ero preso completamente per una persona "finta", che in realtà mi aveva come passatempo. Me l'hanno fatto capire, non potevo crederci ed ora, beh, sto veramente meglio  :)

Link to comment
Share on other sites

tenerlo a mente ti dà piacere? non credo a lungo termine

 

quelli che giocano con gli altri sono ovunque gay o etero che siano

facci l'abitudine è il rischio dello stare in mezzo la gente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se c'è una cosa che ho imparato col tempo - e sicuramente la imparerai anche te :gha: - è che la cosa piu sbagliata che possa farsi è generalizzare una brutta esperienza con una certa persona, a tutto l'insieme indeterminato di persone che ancora devi conoscere e incontrare. Si, ammetto che nel nostro ambiente c'è molta, ma molta superficialità, cosa che talvolta me lo rende odioso. Ma è anche vero che non sono tutti cosi, e che ho conosciuto anche persone degne di stima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Un mese fa esatto incontravo Matteo,un mio coetaneo,conosciuto in un sito internet...dopo un mese di chattate,sms,chiamate al telefono arrivò quel fatidico giorno...Indimenticabile quella giornata,romanticissimo lui,forse troppo attore telenovelas,eppure mi ha incantato...non c'é stato colpo di fulmine da parte mia,manco da parte sua penso,ma tanta voglia comunque di rivederlo...ci sentiamo la sera per messaggio,entrambi ci vogliamo rivedere...

 

é passato un mese...più passavano i giorni e meno si faceva sentire...ogni volta aveva una scusa pronta...è vero,gli è morto anche il padre due mesi fa...però non riuscivo a capire il suo comportamento...

 

Ieri sono tornato nella chat dove l'ho conosciuto...ho chattato con un tipo,mi sono sfogato con lui,per due ore...poi prima di andare a letto ho scritto il nick di Matteo e...morale della favola...lo conosceva...pure lui è uscito con Matteo...esattamente due giorni prima di vedere me...e pure a lui diceva le stesse cose che diceva a me...ci ha pure provato con lui,a differenza che con me,ma gli è andata male...

 

Ora Matteo nega tutto...ma so che é vero...perché l'altro tipo non aveva motivo di mentire...a me Matteo piace...questo suo fare da stronzo mi ha conquistato...non dico di essere innamorato...però lo penso spesso...ci sono rimasto male del suo comportamento...

 

Qualcuno ha qualche consiglio per dimenticarlo alla svelta?(anche se so che sarà difficilissimo?)

ciao.

sono nuovo. mah, i consigli per dimenticarlo sono quelli di trovare una persona che ti ami veramente e in maniera sincera.

purtroppo anch'io ho avuto le stesse esperienze: ho conosciuto un ragazzo sensibile (così pareva) in chat. siamo usciti qualche volta e si stava creando un bel feeling. siamo andati al lago insieme. giornata meravigliosa, poi i giorni successivi belle telefonate e tre giorni dopo pochi sms, telefonate fredde e poi sparito. purtroppo è così, infatti io ho perso un pò la speranza.

riguardo al fatto di non conoscere via chat, per me è uno dei pochi modi, dato che non frequento locali gay.:salut:

Link to comment
Share on other sites

a parte che per questi topic c'e' la sezione ''consigliamoci.......

comunque , caro tenerone, le persone, quelle vere, si incontrano per stada, al supermercato, in discoteca, nei locali.... le amicizie e gli amori nati via chatt sono sempre abbastanza ''rischiosi'' perche' non sai mai se quello con cui chatti e' un killer psicoparico o semplicemente uno che vuole usarti come uno straccio e poi buttarti...su questo fatto sono molto all'antica.... meglio conoscere giorno dopo giorno la persona e vederla in faccia piuttosto di innamorarsi di un pinco qualsiasi che ti dice cose qualsiasi...:salut:

 

 

 

Non condivido.

o meglio, la chat deve essere vista come strumento di primo contatto, esattamente come ogni altra situazione di incontro.

Dopo sta a noi frequentare dal vivo, e solo conoscendo dal vivo una persona, che si sia conosciuta in chat, in strada o al pub è lo stesso, potremo capire se la persona è in gamba o è una sòla...per mia esperienza in chat ho trovato persone splendide (tra cui un mio ex, con il quale sono stato fidanzato alcuni anni, e col quale sono ancora amico) come anche deficienti, e lo stesso è valso per le conoscenze fatte altrove...l'importante, qualunque mezzo si usi per conoscere, è selezionare bene e fanculizzare subito quelli che danno segni di stupidità.:P

Link to comment
Share on other sites

mah, io ne ho conosciuti un pò in chat e poi al momento di conoscerli dal vivo scompaiono, oppure conosciuti dal vivo poi spariscono.

boh... di certo è una cosa molto triste.:salut:

Link to comment
Share on other sites

mah, io ne ho conosciuti un pò in chat e poi al momento di conoscerli dal vivo scompaiono, oppure conosciuti dal vivo poi spariscono.

boh... di certo è una cosa molto triste.:P

 

 

Anche a me è capitata gente così, ma oltre ad un fidanzato ci ho trovato anche quelli che ora sono i miei migliori amici...selezionate senza remore, se spariscono appena conosciuti meglio, si vede che era gente che non valeva la pena di frequentare :salut:

Link to comment
Share on other sites

eh, lo so, meglio saperlo subito. ma possibile che non riesca a trovare una persona da amare? :P

mah, forse è destino così. pazienza.  :salut:

 

 

ma no, è un andazzo generale, sia tra gay che etero molti giovani sono disineteressati o hanno paura di costruire storie serie, nonostante ciò non bisogna mai smettere di cercare, perchè tra tanta gente c'è anche gente che, come noi, cerca qualcosa di serie e duraturo...basta non arrendersi, andare avanti senza paranoie, ma tenere sempre gli occhi aperti nella ricerca :D

Link to comment
Share on other sites

sì, hai ragione. tuttavia non so. non è che chi conosce via chat poi sempre sulla chat ritorna?

cioè, io ho chattato con alcune persone che erano fidanzate (ovviamente io quando lo sapevo troncavo). non pensate sia così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...