Jump to content

Problema di Ex..


Fulmine

Recommended Posts

domani sera esco con un mio ex.. con lui ho un rapporto un pò speciale.. dopo che l'ho lasciato siamo rimasti amici anzi molto amici ci consigliamo anche su le altre persone che frequentiamo insomma siamo rimasti bene ^^

 

ora mi ha invitato a dormire anche da lui.. che fare?? poi mi ha chiamato al cellulare e siamo rimasti a parlare per un bel pò e faceva tutto il dolce e gentile.. ho paura che domani faremo la caxxata più grande del mondo.. cioè ehm ehm XD

se dovesse succedere.. non so.. potremmo tornare assieme.. ma non so se è quello che voglio..

 

HELP!  :love::ok:

Link to comment
Share on other sites

rifletti bene..molto molto bene su quello che vuoi fare..

se vuoi o meno..prima di andarci a letto..

escici vedi come vanno le cose..ma stai attento..potresti fare davvero una cazzata..magari lui vuole tornare con te..e se ci vai a letto e poi non ci torni..lo avresti preso solo per il culo..e non credo che sia quello che vuoi..

Link to comment
Share on other sites

allora ci siamo lasciati perchè troppo diversi.. uno dice guarda il mondo l'altro capisce girotondoXD

 

comunque io ero ancora innamorato del mio ex (oramai ex ex  :love:)

 

io non so se ci voglio stare.. è veramente bello però.. e dolce.. ma andarci a letto e poi non volerci stare sarebbe brutto perchè lo ferirei e si sentirebbe usato.. e io non voglio ferirlo..

 

proverò a fare così: uscirò con lui e valuterò dalla serata.. se non mi va gli dirò sotto casa sua che preferisco andare a casa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

se sei confuso su quello che provi ancora per lui, ma al contrario lui vorrebbe stare ancora con te..

fossi in te non andrei a dormire da lui..

rischi di perdere anche quel bel rapporto che avete adesso..

Link to comment
Share on other sites

io ho capito tante cose sulle persone a letto

se vuoi veramente rimanergli distante vedrai che non ti passerà per l'anticamera del cervello l'idea di accettare una sua eventuale avance

Link to comment
Share on other sites

non ho accettato e non sono andato.

 

mi dispiace per lui ma nn me la sono sentita.. ci è rimasto un pò male.. spero che non succeda qualche cosa che possa farci allontanare ora..  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Beh io lo faccio e non c'è niente di così scandaloso  :rotfl:

 

Soprattutto quando, come nel nostro caso, rimane una grande amicizia condita da complicità anche al di fuori delle lenzuola

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mi ha ri-invitato e mi ha detto: "senza impegno"  :asd:

 

forse vuole il cosidetto "sesso tra ex"

 

voi cosa ne pensate?

che se non c'è il rischio che uno dei due possa rimanere sentimentalmente "scottato" non c'è nulla di male, il fatto che esista comunque un legame affettivo, anche se non profondo come l'amore, spesso rende il sesso comunque più bello di quello fatto con chi non si conosce  ;) almeno, per me e i miei primi due ex è così (quando siamo tutti e due single, ovviamente)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

se è "senza impegno" vai, poi quello che ti viene li per li lo fai, starci a rimuginare sopra non serve a niente, cambieresti idea 50 volte, invece tu vacci senza impegno, se poi li hai voglia di fare sesso lo fai, sennò gli parli chiaramente e gli esponi le tue perplessità in merito, se siete cosi amici capirà, se invece ti vuole solo per scopare, meglio perderlo che trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...