Jump to content

Sesso, sempre e solo sesso...uff!


smizzo

Recommended Posts

La facilità con cui le persone trovano questo fantomatico sesso mi lascia troppe volte perplesso. Non ho mai capito e condiviso questa ricerca continua e a volte assillante del sesso……molti ormai sono talmente calati nella parte che ormai si credono “testimonial dei materassi eminflex”, per quanti ne hanno provati! Che tra sesso e amore ci sia una differenza enorme, beh penso sia assodato……ma proprio non riesco a comprendere le ragioni per cui in molte persone ci sia questa continua voglia di cambiare, di provare continuamente e ripetutamente il piacere della prima volta, sminuendolo così di valore. Di fatto se si prova ad indagare sulla durata media di un rapporto d’amore tra due gay quasi sempre non si va oltre l’anno (se si è fortunati!), senza contare quei rapporti che vantano anni e anni d’amore ma costellati da tanti ma tanti tradimenti. Mi verrebbero da fare tante riflessioni, del tipo nel mondo gay si è molto più soggetti al tradimento perché concretamente mancano quelle basi che in un modo o nell’altro ravvivano il rapporto e gli danno linfa vitale, quali potrebbero essere il matrimonio o la nascita di un figlio (alcuni diranno….e meno male!). Ma meglio non dilungarsi….. Il punto è questo: perché si è sempre in cerca della “scopata giornaliera”, quando, secondo me, non c’è cosa più bella al mondo di crescere e vivere la quotidianità con la persona che si ama? Sarà sicuramente che tutto parte dalla mente, di come uno intende vivere e gestire la sua vita, per carità scelte rispettabili, come potrebbe essere la mia di dire “spero di trovare la persona giusta e che sia per sempre”. Certo di una cosa sono convinto, meglio quello che dichiara apertamente di volere la “scopata senza sentimento” da quello che ti fa tutta una filosofia sull’amore e poi alla fine è il peggiore di tutti. Ovviamente questo mio discorso è riferito alla generalità e non totalità, per fortuna le eccezioni esistono!

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ciao smizzo, sono d'accordo con te. molto spesso si va alla ricerca del sesso fine a sè stesso, come piacevole passatempo...  con la filosofia alla Paris Hilton "meglio cambiare, no?" senza instaurare nessun tipo di rapporto nè sentimentale nè amichevole, molte persone vivono di avventure, alla leggera... in questo modo si svilisce un qualcosa di bellissimo che per chi è romantico è il giusto completamneto dell'amore. onestamente io non ho ancora avuto esperienze ma ho capito ben presto che nel mondo gay le storie serie e durevoli sono ancora più rare di quelle che esistono nel mondo etero.

il matrimonio, la nascita di un figlio sono nel mondo etero fattori di coesione in una coppia ed effettivamente, e anche per fortuna, tutto ciò manca nel mondo gay. trovare l'anima gemella in fondo in fondo è il sogno di tutti, ma ben pochi rincorrono questo sogno restando con i piedi ben ancorati a terra. ti auguro di trovare un amore per la vita e spero che anche a me accada prima o poi, in fondo ne ho di tempo a disposizione...

Link to comment
Share on other sites

l'importante e' che tu non ti illuda di essere nel giusto e gli altri nello sbagliato.

io, come molti di voi gia' sapranno, sono per la scopata giornaliera che e' e rimane una semplice scopata fine se stessa. questo perche' non mi pongo particolari problemi a provare piaceri sempre diversi con nuove persone... perche' penso sia una cosa del tutto naturale. se tu non condividi quesa via ce ne sono altre tutte ugualmente alide da seguire. l'importante e' non farsi soggiogare da sensi di colpa inculcateci da sempre (il sesso e' peccato) e stupidate varie.

per quanto riguarda la durata del rapporto di coppia gay posso assicurarti che le cose non stanno proprio in questo modo ,almeno stando ai sondaggi.

certo e' che il tradimento e' la cosa piu' squallida che ci sia. . ma la voglia di trasgredi

re o la semplice voglia sessuale talvolta vince la nostra morale... e' per questo che io sono in coppia aperta... molto sesso con chi voglio e sempre lo stesso amore.

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la domanda che ti poni, non so darti una risposta precisa..

per il resto, in effetti non credo che ci sia un punto di vista giusto o sbagliato in senso assoluto, perchè in fin dei conti "non c'è niente di male" a vivere cercando il sesso e limitandosi a quello, però è anche vero che si può incappare in qualcuno che ha una diversa filosofia di vita e, in maniera conscia o meno, ferirlo..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, mi sembra di capire che siete giovani, inesperti e - probabilmente - impauriti dalla vita che vi aspetta (come lo ero io: anzi no, io ero terrorizzato!).

Ma non per questo dovete affannarvi a demonizzare il sesso, come per togliervi un peso dalla coscienza: "è una cosa brutta per cui se anche io ne sono fuori è meglio per me".

 

Non è così. Siamo tutti d'accordo che il sesso-con-amore sia la cosa più bella che esista ma anche il sesso-senza-amore è una cosa piacevole, non è per forza squallida o avvilente (dipende da come lo si fa) e soprattutto se gli altri lo fanno a voi non cambia niente, perché non vi danneggiano in alcun modo.

 

Al contrario, insistendo col farvi queste paranoie rischiate:

 

- di finire per precludere a voi stessi le gioie del sesso-con-amore (quando lo troverete: vi auguro presto) perché considererete il sesso una cosa sporca in sé;

 

- di non essere capaci nemmeno di farvi una sana e spregiudicata "scopata liberatoria"... e vi assicuro che (a meno che non siate dei robot) prima o poi vi capiterà di averne bisogno;

 

- di credere che gli eterosessuali siano migliori degli omosessuali solo perché possono sposarsi in chiesa e avere figli, il che non è vero perché le coppie eterosessuali (anche quelle con figli) naufragano con la stessa facilità di quelle omosessuali;

 

- di credere che in quanto omosessuali siate condannati all'infelicità in quanto destinati a delle relazioni instabili, il che non è vero perché esistono innumerevoli coppie omosessuali che durano decenni e anche una vita intera - ve lo dice uno che ha molti anni più di voi e frequenta anche gay di altre generazioni, mentre voi probabilmente conoscete solo coppie di gay adolescenti che sono instabili tanto quanto quelle di adolescenti etero.

 

Buona fortuna per le vostre vite. :love:

Link to comment
Share on other sites

yrian ha espresso ,ampliandolo, il mio pensiero.il puto e' assolutamente questo :inesperienza, giovane eta'.

il sesso freddo non e' piu' o meno squallido del sesso con amore...e nemmeno in termini di piacere ed orgasmo esistono sicurezze a proposito.. non posso dire che quando faccio l'amore col mio compagno ho un orgasmo piu' intenso .... perche' dipende dai casi... semplicemente quando faccio l'amore entrano in gioco altri fattori quali la passione (con uno sconosciuto e' difficile provarla), la complicita', l'amore (idem come sopra) etc etc.. ma tutto questo non e' meglio in assoluto..perche' se questo fosse il meglio del eglio nessuno ,gay come etero, avrebbe la benche' minima voglia di tradire il o la loro parter.... e invece accade spesso...molto spesso...  questo perche' il sesso e' piacevole e diciamocelo...l'orgasmo e' uno dei piaceri piu' intensi...e rinnovarlo con persone nuove non puo' far altro che aumentare la nostra eccitabilita' e il nostro piacere...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...