Jump to content

una storia che finisce....


pensieriliberi

Recommended Posts

pensieriliberi

è finita questa storia d'amore.... ma rimane l'intimità...le anime insieme... i bei momenti.. e ricordi passati da dio.. da brividi.. si ti amo.. ti adoro... vorrei ancora stare con te.... stavamo bene insieme... ma invece MAI PIU' NOI DUE...perchè vuoi esplorare nuove cose.... si vede che ho pianto... ma non si vede quanto...

ci sono.. non ti voglio perdere... ma fa male... tutto fa male e rende triste il cuore.. lo ha spezzato.... segnato da una ferita lacerante... e poi psicofisicamente ancora peggio... prima di dormire ascolto la musica perchè il silenzio è insopportabile.. non ha mai fine il silenzio e lo sento bruciare... il mio destino il tuo.. segui la tua strada.. se è quesa che vuoi.. il tuo limite dentro lo capisco fino a un certo punto poi ovviamente mi blocco...mi ami sei innamorata hai sposato la mia anima e quindi? il mio corpo no.. perciò non ami la totalità di Cri.... sento solo impotenza.. l'impotenza di me stessa... che fa più male di ogni altra cosa....non c'è la delusione della fine di un amore.... quello che può succedere.. ma proprio un fallimento personale... fisico e psicologico.....

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace cri..davvero..ma come gia ti ho detto..ha presto la decisione giusta...

allontanarla da te non sarà facile..ma so che ce la farai..

con il tempo passa tutto..sembra facile..non lo è..ma passa davvero..

ti mando un bacione..

 

(la tua sorellina :D)

Link to comment
Share on other sites

E' sempre difficile dire addio ad una persona che amiamo, ma il dolore psicofisico deve essere lenito dalla consapevolezza che quel qualcuno ci ha dato affetto e tempo importante della sua vita! Così possiamo andare avanti e col passare dei giorni la sofferenza si affievolisce...

Ti auguro tanta forza interiore....

Link to comment
Share on other sites

è vero, e una volta tanto i luoghi comuni non sbagliano, il tempo farà passare tutto, è un processo continuo, perchè se di sofferenza si morisse, la razza umana si sarebbe già estinta da secoli :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

smettila assolutamente di sentirti "mai più noi due" di dolcenera..  :gha:

con quella canzone mi sono distrutta il fegato per lei..  :love:

FORZA E CORAGGIO .. CHE LA VITA è DI PASSAGGIO!

:love: non c'entra na mazza.. ma me lo dice sempre la mamma.. a qualcosa servirà..

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

la distruzione della propria anima...

un argomento sul quale potrei passare ore ed ore..

ti ritrovi in un angolo,all'improvviso..sola,non c'è più lei che ti coccola,lei che ti consola,lei che ti ama...ci sei tu,solo ed unicamente tu.

nulla gira più,tutto si ferma..e lentamente il vuoto ti inghiottisce..

lo sto provando anche io..

 

l'unica cosa che posso dirti..NON CANCELLARE MAI I RICORDI,MAI I SORRISI E LE LACRIME CON LEI..

CONTINUA A VIVERE..MA PORTALA PER SEMPRE NEL TUO CUORE..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...