Jump to content

mi piace un ragazzo gay ma non so ke dirgli


il trovatore

Recommended Posts

il trovatore

Salve,vi spiego:

stavo tornando dal lavoro con un collega dello stesso paese di questo ragazzo, menero accorto subito che era gay perke si vedeva a okki nudi cosi ho kiesto al mio collega (che non sa che io sono gay) chi fosse ed ha risposto che un gay di merda (ho degli amici.....) vabbè almeno ho avuto la conferma, ma come avvicinarmi? come fargli capire che mi piace?

 

 

 

Ciao da Manrico :love:

Link to comment
Share on other sites

bè, come si fa con qualsiasi persona che si vglia conoscere o corteggiare...chiedere se è libero per un'uscita, scambiarsi numeri di telefono, fargli complimenti...le solite cose... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest foster.78

Se ancora non li conosci, cerca di scoprire il suo nome e cognome, dove abita di preciso e che abitudini ha (insomma cerca di pedinarlo in modo discreto!  :love:) Poi scoperto ciò frequenta anche tu gli stessi posti che frequenta lui e fai in modo che ti veda spesso, così intanto vi conoscerete di vista poi appena vedrai che c'è un momentino giusto, avvicinati ( o magari sarà lui a farlo, incuriosito dal vederti ronzare sempre attorno a lui) e scambiaci due parole; se son rose fioriranno...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

amici che etichettano qualcuno come "gay di merda" sono dei cretini di conseguenza non fidarti alla cieca del loro giudizio

e soprattutto informati circa un eventuale suo partner che non è bello né opportuno provarci con qualcuno già impegnato

Link to comment
Share on other sites

palpagli il sedere quando ti passa vicino!  :ok:

 

no vabbè.. cerca di conoscerlo in qualche modo.. poi il resto vien da sè.. e se son rose fioriranno

:gha:

Link to comment
Share on other sites

quando passa fagli una domandina assolutamente banale tipo "che ore sono?" con sguardo semi-accattivante e sorrisone ... v.v" secondo me funziona

 

il fischio potrebbe prenderlo pure come presa per il culo XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli belli, per ora mi sto limitando a frequentare gli stessi posti, ora non mi resta che parlarci in qualche modo, se sono rose dado ke amo il giardinaggio....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, non e andata proprio come volevo :roll: ma almeno ora ho due amici gay.

 

Ciao, piu ke altro i miei amici son di merda, e le affermazioni ke fanno nei nostri confronti lo dimostrano.

 

 

 

Ciao, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...