Jump to content

[Sesso] Grande passione: l'ASFR


Rufy89

Recommended Posts

Mi vergogno a dirlo ma da molto tempo, quasi da sempre provo una passione indescrivibile per ciò che dopo anni ho scoperto essere l'ASFR, abbreviazione per ALT SEXY FETISCH ROBOT. In parole povere è una mania nel vedere le persone che ti attraggono ( per me i soggetti sono sempre uomini ) completamente immobili senza muoversi, come se per loro il tempo si fosse fermato. Sulla rete si possono trovare varie categorie di ASFR, anche se spesso solo etero, divise in varie categorie, come congelamento, pietrificazione, robotizzazione, trasformazione in manichini, bambole e quant'altro. Volevo solo sapere se qualcun'altro condivideva con me questo "interesse".  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma no! Mi piacciono gli uomini ma come gioco erotico mi piacrebbe bloccarli sul posto, immobili per poi cambiar loro posizione. Molti altri sul web hanno questo feticcio e i feticci sono tali proprio perchè incomprensibili, anche per me stesso. Per fare un esempio fattibile quando da piccolo giocavo alle belle statuine o a 1 2 3 stella subito mi eccitavo e mi piaceva....non so se ho reso l'idea....

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai sentito quella sigla, quindi ho guardato su wiki, dove però dice che l'ASFR è attrazione verso i robot, non verso esseri umani "congelati"... comunque sia, giocare a "congelare" è divertente, io lo faccio spesso. Con un partner dolce, poi, farsi congelare è spettacolare. Magari bendati. :love:

Link to comment
Share on other sites

Qual è la differenza fra pietrificazione e congelamento? :no:

 

Certo sei uno dei pochi estimatori ( eccettuate le maestre ) del gioco delle belle statuine....

 

Non c'è niente di cui vergognarsi:

 

Mouth Organ ( che,) in un articolo intitolato "Cult of dolls" sulle caratteristiche che distinguono i vari gruppi di robot fetishist, spiega: "perché ci piacciono queste persone? Perché hanno un feticismo che richiede un alto grado d'immaginazione. Una cosa infatti è fantasticare di essere uno schiavo sessuale. Un'altra di essere uno schiavo sessuale, ibrido di lontra con una lucida pelliccia, a cui piace farlo sott'acqua. Una cosa totalmente differente immaginare che non sei fatto di carne, che tutte le tue attività - camminare, parlare, pensare - siano completamente non standardizzate. E che ti devi concentrare anche sul sesso!". http://espresso.repubblica.it/dettaglio-archivio/231387

 

Personalmente trovo MOLTO più simpatica l'idea della lontra.... :no: ma siete popolari, anzi cool!!

 

Tuttavia non capisco quale consiglio stai chiedendo... :love:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non volevo un consiglio! Volevo solo sapere se c'era qualcuno come me visto che non ho nessuna esperienza amorosa o relazionale e conosco pochi omosessuali. Cmq non vi è alcuna differenza tra congelamento e pietrificazione... cambia solo l'immaginario e la natura della trasformazione onirica. L'attraente è solo sapere che ciò che ami o ti piace diventa un oggetto tuo, che palpita di vita solo se il movimento viene inufuso dall'esterno. Per me è fantastico...anche se spesso questa cosa mi fa paura...

Link to comment
Share on other sites

Uhm... non vorrei sbilanciarmi troppo ma qua stiamo decisamente al di là della linea de Sesso e dintorni. Per il momento chiudo il topic, Rufy89 ti mando un MP di spiegazioni

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...