Jump to content

Annunci che vi hanno particolarmente colpito!


smizzo

Recommended Posts

Ehmmm…. cerco di alternare post super depressivi (pari ad una canzone di dolcenera) a post super simpatici (pari ad una barzelletta della Marini).

Nella mia circumnavigazione per i mari della chat ho avuto modo di leggere delle cose assurde…..ovviamente per la maggiore erano annunci di sesso, che tralascerei di riportare….perchè quello che mi preme è soffermarmi su certi annunci assurdi che non ho potuto fare a meno di annotare e notare soprattutto! Li riporto qui di seguito: “cerco toro da monta”; “io puledrino cerco stalliere con grosso frustino”; “sono cappuccetto porco e cerco funghetti da portare alla nonnina”; “cerco un amico sincero, possibilmente bono, magro e con un grosso cazzo”; “sono solito dormire con la bocca aperta: chi viene a chiudermela?”; “cerco un grosso spazzolino per i miei denti”. E voi ragazzi? Ricordate qualche annuncio che vi ha particolarmente colpito?

Link to comment
Share on other sites

si.. questo : sn ps. per att. poss. zona ge.  ... probabilemente aveva molta fretta......

poi non ne ricordo granche'... resta per certo che se leggo un annuncio del genere ''cerco toro da monta'' figgirei dal mittente mille miglia.... questo si che mi mette tristezza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...