Jump to content

Sapevate che?


Gippal

Recommended Posts

- E' impossibile leccarsi il gomito - Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua - Il cuore di un gamberetto è nella testa - gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare - In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. - American Airlines ha risparmiato US$ 40.000 nel 987 eliminando una oliva per ogni insalata che serviva in prima classe - se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali. - secondo la legge, nelle strade parastatali degli Stati Uniti un miglio su cinque deve essere diritto. Questi tratti sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra. - I porci non possono fisicamente guardare il cielo - Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. - I ratti e i cavalli non possono vomitare - il gracchiare di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè. - è impossibile starnutire con gli occhi aperti - Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola - Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire - Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. - I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti - L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi - Miguel de Cervantes Saavedra e William Shakespeare sono considerati i più grandi esponenti della letteratura spagnola e inglese rispettivamente. Entrambi sono morti il 23 aprile 1616... - l'uomo ci ha messo 22 secoli per calcolare la distanza tra la Terra e il Sole (149.400.000 Km.). Lo avremmo saputo molto prima se a qualcuno fosse venuto in mente di moltiplicare per 1.000.000.000 l'altezza della piramide di Cheope a Giza, costruita 30 secoli prima di Cristo - Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati. - La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce - Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo. ...e il 75% delle persone che leggono questo testo avranno provato a leccare il proprio gomito!io l'ho toccato e ci riesco! :D:D

Link to comment
Share on other sites

asd io ci ho provato... ma ho la lingua corta asudausdduas

 

quella degli starnuti la sapevo, mia madre non mi credeva :/

 

quella dei porci e' triste... non sanno cosa si perdono...

 

quella dell'accendino per me e' stata una rivelazione! :D

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io l'ho fatto... ma successivamente si... e nn c'era scritto... ke provandolo avresti riskiato d romperti l'osso del collo... ahia ke male... -.-''''''''''''

Link to comment
Share on other sites

ziiii l'ho già letta!!!!ke figate assurde......

 

cmq io ho provato a leccarmi il gomito e GIURO ke un giorno ci riuscirò!!! (clonandomi ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Wa pure i c'ho provato :D

 

 

Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite

questa à abbastanza skifo

Link to comment
Share on other sites

Ma che bello sto topic.... ovviamente ho provato a leccarmi il gomito che però non ha collaborato lasciandomi sconfitto.....

 

- se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria' date=' la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali. [/quote']

 

Questa insieme ad una degli starnuti (che sono terrificanti) la sapevo :D

 

- secondo la legge' date=' nelle strade parastatali degli Stati Uniti un miglio su cinque deve essere diritto. Questi tratti sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra. [/quote']

 

Però... mica scemi...

 

- I ratti e i cavalli non possono vomitare

- I ratti si moltiplicano così rapidamente che' date=' in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti [/quote']

 

Inizio a voler essere un ratto.. ultimamente sono stato male e ho vomitato... è una delle cse più schifose almondo e per quanto riguarda l'amore credo nn ci sia dubbio che vince di gran lunga il ratto :D

Link to comment
Share on other sites

- E' impossibile leccarsi il gomito

- Se' date=' contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.

[/quote']

 

ho provato quella del gomito, e ora mi è venuta la voglia di provare pure quella dello starnuto...bhè, forse non è una cosa molto conveniente, viste le possibili conseguenze!!! :D

Link to comment
Share on other sites

io l'ho toccato e ci riesco! :) :sisi:

Gippal' date=' hai la Lingua lunga o le braccine corte?

- I porci non possono fisicamente guardare il cielo

 

quella dei porci e' triste... non sanno cosa si perdono...

Visto che sono un Ragazzo dalle "larghe vedute" vorrei far presente all'utenza che:

Teorema: Un porco ' date=' posto in un piano inclinato AB , riesce a vedere il cielo .

Dimostrazione:

[img']http://img72.imageshack.us/img72/5518/immagine2jx.png[/img]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...