Jump to content

a volte ritornano


WinstonSmith

Recommended Posts

Come si dice in questi casi: buonaseeeera...  :roll:

 

(Premessa: suppongo che un discreto 20-30% di chi leggerà già mi conosca tramite la chat; un altro 10-20% si ricorderà di quando anni fa bazzicavo questi lidi (per la verità su un altro server) con il nick leadensky; un 5% mi ha incontrato all'ultimo Pride di Roma, quando grazie a Sky84 mi sono abilmente intrufolato nella delegazione del forum; e il rimanente X% non ha la minima idea di chi io sia.)

 

Ordunque. Mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono di Bergamo (provincia), ma studio Fisica al terz'anno a Bologna. Dove non frequento assolutamente locali gay, e neppure, a parte lodevoli eccezioni, individui gay in sé. Perché sono stupido  :love:

Nel tempo libero mi diletto a studiare esperanto (perché sono stupido?), bazzico Wikipedia, ascolto musica come qualunque altro essere vivente. Provo interesse relativamente scarso per telefilm, cinema e simili (quindi sono tagliato fuori dal 90% delle conversazioni  :love:), viaggio quando posso (cioè mai, ma ciò non toglie che sia stato qui, qui e qui), e butto il tempo che mi avanza su EuroBillTracker.

Ah, ho un gatto che si chiama Sputnik. :D

 

Dopo aver scritto la peggiore presentazione della mia breve esistenza, torno nell'iperuranio. E prometto una presenza non troppo saltuaria qua dentro, per quanto mi sarà possibile :D Buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuto............ o uno a cui piace la fisica  :roll:: che bello..... ahahaha anche io mi devo iscrivere in fisica fra 2 anni..

comunque faccio parte dell'x % ahahaha di nuovo bentornato/venuto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...