Jump to content

Sondaggio indetto dalla Comunità Europea


LanX

Recommended Posts

Credo, nel nostro interesse, che sia molto importante fare sentire le nostre ragioni... e visto che a Bruxelles sembrano intenzionati a conoscere quale sia il livello di discriminazione di ciascun Stato membro, non resta che farglielo sapere.

 

Si tratta di un questionario TOTALMENTE ANONIMO, di veloce compilazione e con domande di semplicissima comprensione.

 

Vi invito caldamente a partecipare in massa: per accedere, cliccate sul seguente link

http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch?form=Discrimination〈=IT

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione.

Il fatto che io sia a conoscenza di tutte non implica che nel mio paese siano rispettate... Implica, semmai, che mi sono informata XD

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione.

Quelle sono solo le prime domande... se vai un po' più avanti, non ti chiede più quale sia secondo il tuo parere il livello di informazione e di tolleranza nel tuo Paese, ma ti chiede un riscontro diretto dalla tua esperienza di vita, domandandoti se hai mai avuto difficoltà, rifiuti e preclusioni in ambito sociale, lavorativo o per l'ottenimento di una sistemazione abitativa, a causa della tua condizione.

Link to comment
Share on other sites

allora c'è qualcosa che non va, perchè mi si ferma alle domande su se ritengo che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti... alla prima pagina insomma, quandi invio ricomincia da li vuoto.

 

Edit: in inglese me le da tutte le domande, quindi lo compilo li XD

in italiano mi saltava tutta la parte sull'età, sesso, discriminazioni ecc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...