Jump to content

Ho tradito, chiedo S.O.S.


StraccinoBello

Recommended Posts

StraccinoBello

Ma acciderbolina!! GAY-FORUM non lo potevate scrivere più piccolo? sono al lavoro!!

vabbè sorvoliamo, allora... madonna non so da dove iniziare!!

 

l'ho anticipato...ho messo le corna al mio fidanzato. siamo insieme da quasi 2 anni, conviviamo da inizio 2007. lui, 35 anni (io 26), è perfetto, tenerissimo e amante doc. perché l'ho tradito, giusto? ora ci arrivo! (scusate, scrivo di merda, ma è perché sono in ufficio, sconvolto, di fretta e ineffetti scrivo sempre di merda!!)

la rpima persona a cui ho detto di essere omosessuale è un uomo (adesso che convivo lo sanno più o meno tutti), un amico di famiglia, sposato, con una figlia e pure una nipotina, neonata. questo signore è un mio GRANDISSIMO amico (ma veramente assai) che mi conosce da quando ero piccolo, è stato più lui un padre per me che quello mio vero. gli voglio un bene dell'anima che non potete immaginare e, niente....è successo che ci sono andato a letto. lo volevamo entrambi maledizione! io prima di conoscere il mio fidanzato ne ero innamorato segretamente da sempre, ci ho fatto fantasie su fantasie, ma sapevo che era pura FANTASIA appunto (lui eterissimo, sposato e pure nonno!!!), non avrei mai creduto che, invece....questa estate, un mese fa circa, sono andato in visita al mare dai miei nonni e dopo un pò di tempo che non lo vedevo l'ho incontrato là e.....gli sguardi non erano più gli stessi di sempre, gli abbracci trooooppo affettuosi, tutto....era troppo troppo di tutto!! un giorno mi ha preso per mano e....non mi è mai battuto il cuore così forte come in quel momento! era chiarissimo quello che volevano da come ci tenevamo la mano e quando mi ha baciato tremava...mammamia, era paradiso e inferno tutto in uno....ci abbiamo provato a resistere, veramente, ma non ha funzionato. io mi sento una merda verso il mio ragazzo che è una MERAVIGLIA però c'ero tutto quel giorno, anima e corpo. non l'avrei mai respinto, impossibile...

vabhè è stato ormai....dopo abbiamo parlato ore, ore e ore e deciso che sarebbe tornato tutto come prima e per un pò di giorni è andato tutto bene. eravamo logicamente più complici e ammiccanti del solito però, placata la volgia, eravamo decisi a comportarci bene.

bhe...una settima fà ci rivediamo e finiamo di nuovo a letto insieme. e io intanto per 2 settimane con il mio ragazzo non volevo avere rapporti (non ci sarei mai riuscito!!! già tanto se lo guardavo negli occhi) e fingevo di stare poco bene. Ma non avete idea del guaio in cui mi sono cacciato perché in pratica il mio amato amante mi crolla letteralmente! l'altro giorno si scioglie in lacrime e mi dice che non fa altro che pensare a me, che mi AMA :rotfl: e che non si sentiva così vivo da anni!!!!!

A I U T O ! ! ! !

per è importantissimo quell'uomo, non so come faccio a spiegarvi. cioè non ci riesco proprio a dirgli di no e quando sto con lui...prendo fuoco!! sono cotto! ma ragazzi, ha 30 anni più di me, sposato, padre, nonno!!!! e il mio ragazzo? lo AMO!!! credetemi sulla parola, vi prego! andarci a vivere è stata una guerra con la famiglia, la mia e non parliamo la sua. ci stavamo costruendo un futuro, CAZZO!!

 

adesso come faccio?? chiedo a voi perché tutti i miei amici e conoscenti sono pure amici e conoscenti del mio ragazzo. se lo dico a qualcuno di loro mi sputtano ai quattro venti. AIUTATEMI vi supplico!!

 

ah...Straccino Bello è il mio orsacchiotto. me lo ha regalato il mio ragazzo al nostro secondo appuntamento. lo amo, dovete credermi. non so come salvare la situazione, il mio amante ci sta male anche lui.

 

ora devo proprio chiudere. consigliatemi vi prego. ciao e grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ciao!!

 

puoi usare la skin nella versione masked

se ti e' cosi' insopportabile la scritta gheis sul monitor!!  :)

 

per il resto ormai la azzata l'hai fatta

 

direi che la cosa piu' saggia e' da fare

e' prendersi le proprie responsabilita'

 

e mettere in saccoccia le conseguenze

 

auguri  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

può capitare..

ma se dici che ami il tuo ragazzo..allora dimentica quello che è successo e vai avanti..

cerca di non vedere più quell'uomo..

e stai con il tuo ragazzo..

oppure sconvolgi le vostre vite e state insieme..ma non in segreto..perchè così ci smeni e basta..

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai perdonato i tradimenti. Tuttavia posso capirli in via generale. Se riuscite a farlo dimenticate tutto oppure non ti resta che accettare le conseguenze: il cervello esiste per dire NO non solo per fantasticare  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

non mi dà fastidio la scritta gay! semplicemente il capoufficio mi fa un cazziatone se vede dove perdo tempo in orario di lavoro, anche se sto sul sole 24 ore! e la scritta gay-forum, forum compreso, così grande non passa granchè inosservata! tutto qua. sono gay e non me ne faccio una vergogna di certo! mi piace solo una certa discrezione.

 

del resto, grazie dei consigli. non ci sarei mai arrivato a capire che ora dovrò vedermela con le ovvie conseguenze :rotfl: vi devo sembrare proprio senza cervello....

comunque, non per passare da antipatico e ingrato, ma speravo in qualche suggerimento più pratico, più solidale, del tipo: cosa posso dire al mio amante per ricostruire la nostra amicizia, senza turbarlo, ferirlo. o una opinione se sia giusto insistere con il mio ragazzo dopo questo accaduto.

 

ma forse chiedo troppo. non potete capire quanto mi stia a cuore la questione, quanto è seria per me. infondo non ci conosciamo. grazie lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Non credo si possa amare due persone contemporaneamete... forse non ami nessuno dei due, dove per ami intendo AMI... si può volere bene ad una persona fino alla morte ma amare è un altra cosa.. purtroppo questa parola ormai ha perso di significato.... io Voglio bene ma ancora oggi a 31 anni non ho detto "ti amo" a nessuno anche se penso di esserci andato vicino almeno 2 volte... qualcuno mi disse molto tempo fà che 2 persone che si amamo entrambe allo stesso modo, con la stessa intensità, è una rarità 1 su 10... quel quid in più che solo pochi trovano... questo non lo sò stò ancora spettando.. vedremo.

Io ho tradito è sò che significa quel senso di colpa... ho confessato e mi sono sentito meglio anche perchè non riuscivi a guardarla negli occhi.. ora sà che non sono perfetto e che potrei rifarlo... e l'ho rifatto... sò che se incontrò l'Amore della mia vita non succederà..

Link to comment
Share on other sites

Anch'io di solito non perdono i tradimenti...comunque nel tuo caso che ti posso dire, se ami veramente il tuo ragazzo non vedo quali problemi ci siano, continua con lui e cerca di dimenticare l'altro, se c'è solo attrazione sessuale devi cercare di superarla per l'amore che provi per il tuo ragazzo...se invece c'è qualcosa di più per quest'altro uomo...bè allora penso che si debbe mettere un pò in dubbio l'affetto verso il tuo ragazzo, e cercare di decidere quale strada prendere...se continui con il doppio gioco fai solo del male a te stesso e agli altri...

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa vuoi fare....se vuoi mantenere intatto il tuo rapporto con il ragazzo con cui vivi, puoi farlo nascondendo il fatto e dimenticando l'altro, però dovrai accettare i rischi di vivere una vita nella menzogna e nel senso di colpa, rischiando la tua infecilità.....se invece non vuoi vivere nella menzogna e ami talmente tanto il tuo uomo a tal punto che non vuoi nascondere un simile fattaccio, rischia di ledere il rapporto, e, diglielo.

Alla fine è questione di carattere e di intenzioni, devi saper scegliere tra la stabilità e silenzio, e tra la verità e instabilità.

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

io sono di un'idea ben precisa..se si tradisce non si ama..

prenditi le tue responsabilità e pagane se ci saranno le conseguenze..

non puoi avere una doppia vita..con uno dei due devi chiudere per forza!!!

buona fortuna!!

 

ps..stai con il tuo ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

innanzi tutto mi scuso del tono leggermente sarcastico che ho usato contro alcuni. sono veramente scosso di questa storia, cercate di capirmi. ho sbagliato a cedere al desiderio, avete assolutamente ragione. sono affaracci miei. non sono più certo dei miei sentimenti verso nessuno dei 2. mi dico di amare il mio ragazzo perché con lui ho un futuro e ho avuto una bella storia, ma mi stanno venendo dei dubbi su tutta la linea. è altrettanto vero però che provo grandi sentimenti per entrambi. inoltre, il mio amico e amante non sparirà dalla mia vita neanche se voglio, cosa che comunque non voglio. ha la casa vicina a quella miei nonni e a capodanno capita spesso che la sua famiglia ceni con noi. per non parlare del fatto che io sono sempre andato a trovarlo quando potevo. con lui non c'è futuro però! sposato, padre, nonno!!! alla moglie le prenderebbe un colpo! forse col passare del tempo lo capirà? adesso...vorrei confidarmi con il mio fidanzato, parlarne con lui, ma se glielo dico finirà tutto di sicuro. è molto geloso, non mi capirà, si incazz..erà soltanto. pazienza, mi arrangerò.

 

grazie a tutti, ciao

Link to comment
Share on other sites

uhm...diciamo che c'è tanta carne al fuoco...

 

inizio dicendo che il tradimento di per sè non lo condivido ma è anche vero che i sentimenti come la vita stessa sono un fiume senza freni e dagli argini facilmente debordanti...

 

il consiglio o parere di una persona esterna credo t possa servire più da conforto o da imput che altro,la decisione finale,spetta a te e in base a quello che VERAMENTE provi per il tuo ragazzo(che dici di amare,ma che tipo di amore??)e per la persona con la quale hai avuto questa avventura,che,seppur profana e clandestina,è stata pur sempre desiderata e voluta( sei sicuro che il sentimento che provi sia tu che lui sia solo affetto o qualcosa di più...??)

 

fingere è durissima se non impossibile specie per un carattere sincero come il tuo e lo si denota dagli scrupoli che t stai facendo...e lui...beh che sia etero o i miei dubbi...piuttosto diciamo che dopo anni è finalmente venuta a galla la sua vera natura,i suoi veri desideri,forse pungolati dal tuo coming outo forse no(o forse troppo tardi ma che ci poteva fare all'epoca mah)

 

 

un consiglio....che dò sempre a me stesso come a chi m circonda...usa il cuore,solo cosi amerai il prossimo come te stesso... ;-) :rotfl:

 

e facci sapere!!! :)

Link to comment
Share on other sites

io consiglierei di stare un po' lontano da entrambi e trovare una persona esterna che ti sappia ascoltare e farti riflettere...

hai molte cose da chiarire con te stesso, e penso che per farlo ti servirà solo del tempo...

Link to comment
Share on other sites

tutto quello che hanno scritto gli altri è molto vero e io condivido!

 

però vorrei fare una riflessione un pò poiù pratica, tu stesso ammetti che con l'Altro non c'è futuro, a meno che non lasci la moglie per te, ma sembra improbabile (è sottinteso che con l'altro dovete parlare e chiarire prima che tu possa fare una mossa qualsiasi col tuo ragazzo,  poichè anche se per te è scontato che lui non abbandonerebbe tutto per te deve dirtelo in prima persona... solo allora il peso potrebbe sembrarti un poco meno pesante e potrai chiudere quella porta...).

Di conseguenza l'unica cosa che puoi fare è restare con il tuo ragazzo (all'inizio probabilmente soffrirai moltissimo) inoltre secondo me dovresti dirgli la verità, o tu non potrai più trovare equilibrio e felicità, i sensi di colpa a mio avviso ledono più delle malattie e distruggono le basi di un buon rapporto... poi spera che lui ti perdoni... (io l'ho fatto una volte quindi non è impossibile)

 

oppure se credi di riuscire dopo aver chiuso la storia con L'altro non dire nulla, resta con il tuo fidanzato tenendo il segreto....

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Dato che sono abbastanza incapace di dare consigli, ti dico solo quello che avrei fatto io:

 

- lasciato il fidanzato

- continuato a vivere storia d'amore con il NONNO

 

perché il cuore che batte é una bella cosa e in tutto il racconto non hai mai menzionato un'emozione simile provata a contatto con il tuo fidanzato "ufficiale"

 

e non mi aspetterei mai di vedere il NONNO lasciare la propria vita per me...(voglio dire, perfino Cenerentola l'hanno lasciata co NA SCARPA SOLA!)

 

P.S.=  cito: "il mio amante ci sta male anche lui."

ecco, diciamo che hai fatto bene a scriverlo sul forum, ma adesso BASTA! CHE NON SE PO' SENTI'!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ammettere un tradimeno in linea generalo lo sconsiglio vivamente.

questo solo se la cosa si fosse conclusa li... se fosse stata una semplice scopata sarebbe tutto molto piu' semplice. il problema , gioia mia, e' che tu non hai tradito... tu hai un amante ed un amato..

non credere nella favola che non si possano amare due persone contemporaneamente perche' sono cazzate... la maniera con la quale ami il tuo amante puo' essere ( e sicuramente lo sara') diversa da come ami il tuo ragazzo(progetti in comune, convivenza, confidenza... ) ma sempre di amore si tratta.

ora pero' mi sa che devi scegliere.... almeno che non abbiate (te e il tuo boy) un idea su un harem..... il che mi sembra assai improbabile. le cose sono due:

o lo dici al tuo ragazzo e te ne stai con l'amante.......

o non dici nulla e dimentichi l'amante (scelta consigliata)

 

c'e' un altra ipotesi : dire al tuo ragazzo che hai un amante e perderlo per sempre..

a te la scelta

Link to comment
Share on other sites

giusto...indubbiamente è delicata la questione...ma è vero che da una parte c'è un uomo sposato che dovrebbe prendere lui la vera decisione di ciò che vuole(e potrebbero volerci coraggio)e tu a lungo andare quando capirai cosa desideri prendere la decisione su di te e la tua vita....(che ahime coinvolge almeno altre 3 persone...)ma tu ben sai che il rispetto e la sincerità sono le prime cose nella vita...

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

probabilmente si, li amo entrambi, ma l'harem penso che sia proprio fuori discussione. io per primo mi sento uno schifo e non riesco a fare l'amore con il mio fidanzato, che secondo me ha iniziato a sospettare qualcosa. di mio sono lunatico, quindi non più di tanto, ma tra poco sono quasi 3 7mane di scuse. la vedo imminente!

il cuore mi dice di essere sincero e di farmi immolare sull'altare per i traditori, ma apparte l'ovvia paura non prendo alla leggera l'idea di frantumare il cuore del mio fidanzato. voi cosa preferireste? sapere e finire tutto o non sapere e continuare all'oscuro di tutto? sottinteso che la storia del tradimento si concluda, ovvio! eppoi c'è il mio amante... dice che rinuncerebbe a me per la mia felicità ma che allora non ci dovremmo vedere mai più (cosa tra parentesi impossibile), fingere indifferenza, freddezza quando ci vediamo (non sarò mai capace), mentre altre volte mi fa capire che il pensiero di separarci lo fa impazzire, che non vuole che succeda, che sono la cosa migliore che gli è successa negli ultimi anni e non vuole tornare alla sua solita vita pallosa! sono così cotto che non lo so respingere. non voglio vedere infelice nè lui nè il mio ragazzo. la soluzione giusta non c'è, vero? qua ho tutta l'impressione che verrà fuori tutto e sarà il macello!! eppure, io li metterei seduti vicini per dire: guardate vi amo tutti e due, che si fa? ma non è una buona idea....ci scapperebbe il morto!! no, no, non si può fare.

 

va bene ragazzi, ho capito che non esiste consiglio che possa risolvere la cosa. un altro razie a quelli che mi hanno risposto con il cuore. gentilissimi. tanti saluti e che dio me la mandi buona.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

troppo facile giudicare da dietro le quinte.

credo nel tuo dolore ma una cosa mi salta all'occhio..... non PUOI troncare la storia con l'altro o non VUOI?

se tu ami ancora il tuo compagno non vedo il perche' non restarci assieme...... alla fine e' meglio che soffra l'amante rispetto a quello con qui costruendo un qual stai cosa no? l'amante impazzirebbe di dolore? va bene, poi passera' ma intanto il tuo ragazzo non dovrebbe soffrire inutilmente.

 

se invece tu AMI realmente questa persona allora si, ti consiglio vivamente di dire tutta la erita' al tuo boy.

 

vedrai che le cose , in questo ultimo caso, si aggiusteranno da sole..

un consiglio ....  gli etero, o i presunti tali, non lasciano mai la moglie e i figli per in gay di turno... questo tanto perche' tu lo sappia

 

un bacio

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi la mia opinione, queste ultime cose dette da questa persona di 56-57 anni le trovo piuttosto disturbanti.

 

Se uno pensa veramente che la felicità di una persona che frequenta da una vita consista nella separazione e nella fine di una relazione, accidentale e destabilizzante,si comporta in modo da produrre tale effetto, il chè è molto semplice: basta rendersi odiosi e prendersi la responsabilità di troncare, tenendosi gli eventuali patemi d'animo dentro di sè. Certe cose però si decidono e si fanno unilateralmente, non si dicono.

 

Lui vuole continuare, ma solo come amante, perchè come dici tu la sua vita "è pallosa" e tu sei una ventata d'aria fresca ( di emozioni, passione, entusiasmo ) lo fai sentire giovane, vivo. C'è qualcosa di male? No, però non ti dà una prospettiva.

 

Rifletti...con la testa :rotfl:

 

lui ti sta dicendo che per te sarebbe meglio troncare, ma poi ti scarica addosso tutto il peso della decisione recitando la parte della persona disposta al sacrificio e che per sè sarebbe meglio continuare.

 

Beh io gli chiederei: sei in grado di darmi un motivo valido per cui valga la pena di continuare, per me?

Io ci metto la fine di una relazione, che forse potrei già aver compromesso, perchè in realtà non sono neanche in grado di tradire

il mio fidanzato e non reggo la parte, tu cosa ci metti?

 

Quello che accadrà è che tu non riuscirai a sopportare il peso della colpa e confesserai il tradimento, il tuo fidanzato deciderà

se perdonarti o meno e lui resterà a guardare cosa capita, sperando che il tuo fidanzato ti molli. Sarà spettatore del macello.

 

Al tuo fidanzato devi la verità, ma la verità non è stroncargli il cuore per scaricare i tuoi sensi di colpa.

La verità è il tuo sentimento autentico, questo deve essere vero, ed è una cosa ben più importante che essere

banalmente sinceri. Se lo ami, giacchè evidentemente nella vostra relazione c'è stato un calo della passione,

questa accensione teoricamente la puoi riportare a casa ed è questo che secondo me dovresti provare a

verificare.

 

Altrimenti molla entrambi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ha ragione chi ti dice che dovresti prenderti un pò di tempo per riflettere su cosa provi veramente.. perchè non si possono amare due persone contemporaneamente e se tu hai tradito il tuo partner è perchè probabilmente il sentimento per lui è venuto a mancare, altrimenti non l'avresti fatto.

 

Prima di tutto ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo, non è giusto che lo lasci li nel dubbio di cosa sta succedendo alla vostra storia, sapere di esser stati traditi è tremendo ma non sapere cosa sta succedendo e vedere la terra che manca sotto di noi è ancor peggio se possibile. Prenditi la responsabilità delle tue azioni. E non ti sto condannando credimi, perchè ci son passata pure io e lo so bene cosa si prova.

 

Finche non avrai fatto chiarezza in te stesso non potrai neanche dar chiarezza a loro due.

Link to comment
Share on other sites

Io mi terrei il fidanzato e mollerei l'amante.

 

Da come descrivi la storia, con l'amante c'è stata una forte attrazione fisica, una ventata di passione, che però da sola non basta a nulla: è sposato, è eterissimo, è assai più grande di te. Può capitare, una fortissima attrazione con conseguente perdita di testa. Ma non rovinare il rapporto con l'altro, e anche con l'amante, lasciati senza strepiti o eventuali rimorsi e accuse, ma con dignità e fermezza. Anche con lui c'è stato qualcosa di vero (se fosse successo mentri tu eri single sarebbe stata una cosa solo positiva) solo che non può continuare.

 

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

lo dico o non lo dico al mio fidanzato?? io mi butterei perché sono agli sgoccioli. prima che mi passi questa cotta folle temo che ce ne vorrà ancora e già non so più come comportarmi. mi sa tanto che mi tocca per forza. mi gioco tutto ma non vedo alternativa. se gli chiedo una pausa credo che capirà, non è mica scemo! sono stato strano per un mese, sarebbe ovvio. quindi è meglio dirlo, no? :)

 

hinzleman, quello che mi hai detto ha terribilmente senso. ma io non lo posso credere così calcolatore il mio amante. mi ha visto crescere, è sempre stato un grandissimo amico. a me lui sembra sincero. sarà perché sono perso....

 

sono fuso. va bene, avete detto il possibile. grazie a tutti, a cambiapelle per la solidarietà e anche ad altri. ciao, forse ripasso a salutare un giorno.

 

:rotfl: (è troppo contenta questo smiley però vi saluto)

Link to comment
Share on other sites

Ma non rovinare il rapporto con l'altro,

A mio avviso e per quanto concerne la mia esperienza personale, a quel punto il rapporto è già irrimediabilmente compromesso. Forse la cosa più onesta da fare sarebbe, come ha suggerito Hinzelmann, mollare entrambi. O, a proprio voler tentare di mantenere il rapporto col fidanzato, confessargli tutto. Almeno, io da parte danneggiata avrei preferito, e probabilmente ora leggere topic simili non mi evocherebbe alla mente Atroci Eccidi & Indicibili Efferatezze.

Link to comment
Share on other sites

mi auguro che anche con il tuo ragazzo ti batta forte il cuore

sì certo che hai fatto una puttanata, oltre il fatto che convivete chiaro che stai per mandare tutto all'aria

 

c'è un però

se glielo dici tu almeno lui prenderà atto che sei stato sincero

 

perché se fosse stata solo una sbandata ti avrei consigliato di tacere e proseguire la tua relazione

ma dal momento che sei confuso non puoi travolgere anche il tuo ragazzo nel tuo malessere, non hai il diritto di decidere per lui

 

perciò secondo me dovresti confessargli quello che è successo

e poi starà a lui decidere che fare di te, non a te cosa fare di lui

 

mi spiace ma secondo me è così che deve andare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
StraccinoBello

detto il fatto. il mio fidanzato se ne è andato senza dire una parola. è tornato due giorni dopo e abbiamo parlato.

condividiamo una casa in affitto e prima o poi doveva tornare. non è che mi abbia perdonato però non è più arrabbiato. ce l'ha di più con il mio amante. non lo posso nominare che lo insulta con i nomi più disperati :love: ho parlato anche con lui, l'amante, e gli ho detto che anche se ero preso dovevamo chiudere, non con la nostra amicizia, con la relazione. lui però mi ha chiesto di non vederci per un qualche mese almeno. ha detto che la nostra amicizia non ne risentirà, deve solo passargli la fiammata, ma credo che non sarà così. adesso me ne sto da solo :no: ....cmq il mio ragazzo ci penserà. io gli ho assicurato che sono stato sincero perchè ci tengo alla nostra storia e che vorrei proseguire con lui come avevamo progettato. la sensazione che ho è che si fidi di quello che gli ho detto. speriamo....io non sono proprio pentito di come sono andate le cose. era quasi una cosa che doveva succedere, fra me e il mio amico. però spero che si sistemi tutto. che il mio ragazzo mi perdoni. intanto cerco di non pensare più all'amante, anche se è difficile. gli voglio un sacco di bene e ho visto che c'è rimasto male. un poco ci sperava che diventassi il suo amante.....ma ci separano troppe cose. in un certo senso dico purtroppo. vabè è andata.incrocio le dita.

voi avete mai perdonato? dite che può funzionare ancora?

Link to comment
Share on other sites

dite che può funzionare ancora?

 

Alla luce di questo

 

io non sono proprio pentito di come sono andate le cose. era quasi una cosa che doveva succedere, fra me e il mio amico.

 

direi proprio di no. Anzi, dirò di più: a mio avviso, per il bene del tuo ragazzo, dovresti lasciarlo.

Link to comment
Share on other sites

Più che un perdono per come la metti sembra la richiesta di essere graziato da una pena :no:

 

Ovviamente non sei stato sincero col tuo fidanzato gli hai detto una mezza verità, ovvero quella parte di verità che era necessaria per toglierti

il senso di colpa, inutile dire che se il tuo fidanzato fossi io non mi basterebbe affatto: che significa "sono stato sincero perchè ci tengo alla nostra storia"?

 

Niente, se non che lasci a lui l'incombenza di decidere se graziarti o meno.

 

E' evidente che il tuo amante sperava in una soluzione diversa, ma ti dirò, come ti avevo anticipato lui ci spera ancora....sa benissimo che tornerai da lui se il tuo fidanzato non ti grazierà. Peraltro mi pare che tu sia molto più dispiaciuto per lui, che per il tuo fidanzato...questo lui lo sa? No, suppongo.

 

PS a chi è intestato il contratto di affitto?  :love:

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

a lui. non mi butta fuori cmq. primo non è il tipo, secondo quel salasso di affitto si paga solo in due. a meno che non se ne trova un altro nei prossimi giorni che vuole abitare con lui :love: cmq non sono preoccupato veramente, lui abbaia ma non morde.

bè, guarda, dici cose sensate. è vero che glielo confessato perchè mi pesava la clandestinità però ho pensato anche a lui. io avrei preferito saperlo, così ho deciso di dargli la stessa libertà di scegliere che avrei voluto anche io. a me sembra giusto così. avevo pensato a quel discorso intelligente che mi avevi fatto l'altra volta, però per serenità mia e giustizia verso di lui, non per l'amore della coppia, ho preferito dirlo. quello che mi sembra importante è il fatto che se mi grazia sono intenzionato a comportarmi bene. io non vado con chiunque, sia chiaro. quelli di cui parlo sono gli unici due uomini della mia vita....ho perso la testa per una persona specialissima, non uno qualunque. certo che sono dispiaciuto che ci sia rimasto male, ma sono dispiaciuto anche del mio fidanzato. non sto a pensare chi più chi meno, a me importa di tutte e due. sono situazioni e sentimenti tanto diversi che non si può fare paragoni. ora la verità è che sono preso dal mio amico....che ci fossi andato a letto oppure no sarei attratto lo stesso da lui. ho preso una cotta tremenda (veramente è vecchia di dieci anni)...cosa ci posso fare? l'ho vissuta e non mi dispiace....ora spero che il mio ragazzo capisca e mi grazi. è tanto pazzesco? sarò un superficiale che prende le cose alla leggera, che devo dire.

ho detto la verità anche perchè vorrei essere amico del mio fidanzato. gli voglio dire cosa mi accade, condividerlo con lui. se non mi potessi confidare sulle cose importanti come questa la relazione che abbiamo non mi piacerebbe. spero di poterci parlare ancora con calma. è un problema della coppia e secondo me si deve affrontare in due, nella coppia. non ti pare? cmq, grazie del parere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...