Jump to content

Mi piace l'amico etero, help


aiuto88

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.

Da poco ho iniziato l'università e in questa settimana ho stretto amicizia con il compagno di banco, scherziamo, parliamo, facciamo figure di merda insieme...

L'altro giorni mi fa vedere la sua foto e quella della sua ragazza (bella donna), e ci rimango malissimo.

Ogni giorno non faccio che pensare a lui, e sto veramente male, sapendo oltretutto che è solo etero e fidanzato...

Veramente male....

Come faccio ? non posso dirglielo, rovinerei l'amicizia...sto zitto e soffro in silenzio ?

Link to comment
Share on other sites

E che vuoi fare?

Come dici giustamente tu è solo  :asd: un etero e fidanzato,

quindi ci puoi scherzare, parlare, fare figure di merda insieme...ovvero

tutte le cose che potresti fare anche con un single gay, ma purtroppo

solo quelle. Vi conoscete solo da una settimana, dirglielo ha senso solo

per spiegargli che devi prendere le distanze da lui

Link to comment
Share on other sites

:asd:

Prendendone le distanze starei ancora peggio...

Anche perche mi risulta quasi impossibile, lo vedo tutti i giorni...

È vero anche che ogni volta che lo vedo mi viene un infarto...che situazione di cacca  :asd:

Link to comment
Share on other sites

qualcosa devo fare, non penso nient'altro che a lui tutto il giorno, seriamente, sta succedendo qualcosa che non avevo previsto...

E ogni volta che lo vedo il cuore parte a duemila, come se avessi fatto la maratona....che cavolo succede ??  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao aiuto88. pensa, io non vedo un ragazzo dagli esami di stato e penso ancora a lui...

cosa succede? sei innamorato...

io non so cosa consigliarti perchè non me la passo meglio di te in questioni di cuore...

e a me tante persone hanno consigliato di dimenticarlo quel ragazzo ma non ci riesco... non come vorrei...

abbiamo la stessa età, comunque. ciao!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

si, mi risulterebbe difficile dimenticare, e pure allontanarlo...posso solo stare zitto...e soffrire in silenzio...nnon c'è altra soluzione, speriamo passi con il tempo...anche se, sò gia cosa succederà domani quando lo vedo...

Gli altri se ne accorgono che c'è qualcosa che non va: "che hai ? stai sempre zitto !"...ma io dico semplicemente: "no niente, sono stanco".

Link to comment
Share on other sites

L'unica è fartela passare piano piano.

 

Secondo me comunque se con questa persona ti stai legando dovresti fare coming out, se si dovesse allontanare capiresti che non hai perso niente, se invece dovesse prenderla bene c'avresti guadagnato un vero amico.

Link to comment
Share on other sites

Quoto ale.

Penso tutti,prima o poi,si ritrovino alla cottarella per l'amico/a etero.

Boh,il fatto che fieramente abbia tirato fuori,la foto di lui e della sua ragazza...

Significa rassegnati.

E prendila cosi,altro non puoi fare.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

io sono innamorato di uno sicuramente etero, cosa ci si può fare, al cuor non si comanda. Ovvio che ci rimani deluso, ma non rovinare tutto dicendogli che sei innamortato di lui, o robe simili, visto che se è etero (convinto) non credo che prenderà questa notizia con tanta leggerezza.

Io non so cosa consigliarti, perchè vivo la stessa esperienza e non so che cazzo fare, però, prova a portare pazienza se non passa, ehh sarà una compagna inseparabile la cotta per lui fin tanto che non trovi un Amore con la A maiuscola>_<

Link to comment
Share on other sites

ammazza greed che entusiasmo  :kiss:

cmq anche a me capita e credo sia capitato a tutti, anche io quest'anno ho un compagno nuovo a scuola che non mi dispiace, idem per uno nuovo che balla nel mio gruppo (hip hop new style e breakin), ma io ho imparato a non prendere cotte, mi ci è voluta un po' di esperienza ma adesso c'ho fatto l'abitudine diciamo '^^, ma non saprei cosa consigliarti, prova a pensare ad altro e a considerarlo un semplice amico, è difficile ma se provi a togliertelo dalla testa dopo un po' di sudore dovresti farcela  :ok: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche per me la soluzione migliore sarebbe aspettare e non dire nulla, nonostante il mio parere conti ben poco visto che non sono mai riuscito a rivelare i miei sentimenti alle persone che mi piacevano. Però ho una esperienza simile alla tua. Fin dal primo giorno di superiori misi gli occhi su M.. Lui era bellissimo, capello castano, alto anche se leggermente rotondo di faccia, con delle mani da capogiro e abbastanza curato. Insomma me lo immaginavo immobile ogni momento. Tuttavia a quei tempi non avevo fatto nessun CO, nemmeno con me stesso e ricordo che se lui mi parlava (anche se mi ha sempre cacato poco) io mi sentivo avvampare e avevo la gola secca. Mi limitavo a guardarlo giocare a calcio. Era il mio tipo perfetto, pensavo, ma sicuramente etero. Il terzo anno, dopo un iniziale ripensamento, ci caddi di nuovo dentro e mi incapai. Lui intanto cresceva in altezza e le sue mani erano sempre più grandi. Amavo quelle mani :love:. Poi diventava sempre più magro. Il quarto anno giocando a calcio mi imbattei con lui in uno scontro aereo e vista la differente stazza capitombolai a terra, ma l'unica parte che bruciava era il cuore. Se non si era capito, io amavo questo M. con tutto me stesso e insieme soffrivo assai. Pensai di dirglielo alla fine del 4 anno ma lui si fidanzò con una delle più carine dell'istituto, io lasciai perdere e aspettai. Aspettai fino ad ora, che sto per inizare l'uni e non devo vederlo sempre. M. è stato per me molto importante ma il tempo ha comunque affievolito il dolore (ma non i filmini che gli facevo, quelli sono sul mio cell :no:). Quindi il consiglio di un povero perdente che però ha mantenuto il cuore intatto è ASPETTA.

Link to comment
Share on other sites

Le soluzioni secondo me possono essere queste:

1 è etero, è fidanzato, mettiti l'anima in pace ma continuo ad essergli amico

2 è etero, è fidanzato, mettiti l'anima in pace e cercare di non frequentarlo più, ti farebbe solo più male

3 dichiararsi ed aspettare reazione...a seconda della reazione può darsi che anche lui sia bisex, oppure a seconda della reazione attenersi  ai punti 1 o 2  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...