Jump to content

Caterina e le sue figlie 2


misterbaby

Recommended Posts

Ciao forum! Chi segue la seconda stagione di Caterina e le sue figlie? Io già all'epoca seguii la prima, però devo ammettere che questa si sta rivelando più divertente. la DeSio è strepitosa! *_* E poi c'è una novità: una storia omosessuale. Infatti Iva Zanicchi veste i panni di una madre con un figlio omosessuale, fidanzato, e presto sposato! Anche se deve ancora fare coming out con la madre...per ora l'ha fatto solo con il padre, e gli è andato bene... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io lo sto seguendo...

la prima serie non l'ho vista...questa l'ho iniziata a vedere per caso..e mi è piaciuta subito..

Sopratutto il personaggio di Nancy Brilli...

Domenica scorsa mi sono persa la puntata..spero ci sia la replica oggi alle 17..sono curiosa di vedere come è andato il ritorno a casa del figlio delle Zanicchi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto giusto dieci minuti ieri, in cui il fidanzato spagnolo (?) del ragazzo italiano (Era uno dei Ragazzi italiani, vero?  :asd:), se ne andava tra i patemi e gli scleri della Zanicchi.

 

E' poi riuscito a fare coming out?

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto solo domenica sera (ma giusto perchè non avevoniente da fare e stavo a casa di mia nonna :)), ma devo dire che è carino, poi mi piace la storia omosessuale...(il figlio della Zanicchi èproprio bonooooo :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

E' stato divertentissima la puntata di ieri. Soprattutto quando Virna Lisi e Zanicchi sono andate in giro per i locali gay di barcellona  :rotfl:

 

Il bacio tra i due ragazzi è stato dolcissimo e tenerissimo *__*

Link to comment
Share on other sites

Che delusione l'ultima puntata...E poi quella battuta finale di Virna Lisi, quando entra Eva Grimaldi e confessa a tutti che il figlio che aspetta è del gay, il marito del figlio della Zanicchi:

 

-<<Anche i gay non sono più quelli di una volta >>  :sbav:

 

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...