Jump to content

Verità o bugia


innamorato2007

Recommended Posts

innamorato2007

Forseho preso veramente un abbaglioavete ragione. Ho postato giorni fa qul topic su innamorarsi di un uomo. Vi ricordate quel ragazzo che ho conosciuto su internet e che poi ho incontrato di persona? I suoi sentimenti erano così sinceri e invece forse ora mi accorgo che erauna bolla di sapone. Ebbene si perchè ho provatoa contattarlo msn con un altro nick come se fossi una nuova persona per conoscerlo.

Beh tra una battuta e l'altra io gli ho chiesto diretto se era gay, ma lui si è arrabbiato dicendo che era infastidito dalla domanda addirittura non parlandomi più in chat (era l'unico modo di saperlo). Il giorno seguente (dopo che li ho chiesto innumerevoli scuse) tra una foto scambiata e un'altra (gli mando foto sul mio fisico presi da internet di figacci palestrati) sul nostro corpo riguardo all'allenamento in palestra (petto e bicipiti etc) mi racconta che ha una ragazza di nome Victoria, ballerina di professione che abita a casa sua da giugno e io non sapevo assolutamente niente. Poi gli ho chiesto come andavano le cose con quel suo amico (cioè io) che ha conosciuto su internet e lui dice che si riferiva al suo ex-coinquilino che aveva cacciato via di casa. Mi parla di questo suo amico facendomi vedere le foto su suo fisico e dicendo che si allenava con lui in palestra... di me dice che non mi conosceva. Insomma io nemmeno l'ombra. Sono frastornato, triste e deluso e nel dubbio se ha raccontato un sacco di bugie a me o al mio falso nickname di msn. Tutto questo dopo che ho organizzato un viaggio per andarlo a trovare a Londra (lui è straniero) con biglietto d'aereo già prenotato (visto che mi ospita lui 5 giorni ) - Con la sua ragazza dentro casa? chi lo sa che imbarazzo!!!

Dovrei forse rivelare la verità di questo doppio nick a lui facendolo sentire una merda? O fare lo stronzo anch'io, quindi sfruttare la situazione e andarlo a trovare cmq a Londra e poi smerdarlo oppure non fare assolutamente niente? vi prego aiutatemi e datemi qualche consiglio!!! :rotfl::D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che vi siate comportati in maniera diversa.

Tu hai sbagliato a non fidarti di lui, ma allo stesso tempo hai fatto bene perchè infatti non si è rivelato quello che aveva detto di essere.

 

Non so fossi in te taglierei subito qui, la fiducia è una cosa importante in un rapporto e dato che è mancata ancor prima che iniziasse ad esserci qualcosa secondo me non vale neanche la pena continuare.

 

Per quanto riguarda il viaggio, o vendi i biglietti oppure trova un alloggio alternativo.

Link to comment
Share on other sites

gli ho chiesto diretto se era gay, ma lui si è arrabbiato [CUT] mi racconta che ha una ragazza di nome Victoria [CUT] lui dice che si riferiva al suo ex-coinquilino che aveva cacciato via di casa [CUT] nel dubbio se ha raccontato un sacco di bugie a me o al mio falso nickname di msn

 

A fiuto, ho l'impressione che le sue siano state delle bugie raccontate per disfarsi gentilmente del falso personaggio che hai interpretato su msn. Non dovresti essere arrabiato o deluso. Io avrei sorriso alle sue storie e, caso mai, mi sarei sentito un tantino uno spione, se fossi stato nei tuoi panni. Capisco cosa ti abbia spinto, ma rispettare l'intimità di una persona è importante! Se venisse a sapere del tuo "inganno", credo che la prenderebbe male; chiunque reagirebbe male.

 

un viaggio per andarlo a trovare a Londra (lui è straniero) con biglietto d'aereo già prenotato (visto che mi ospita lui 5 giorni )

 

Non ho capito: lui sa che stai andando a trovarlo? Se la risposta è sì, sono arciconvinto che la ballerina professionista sia un'invenzione! Se contrariamente gli stai preparando una sorpresa... ti consiglio di ripensarci e di annunciarti!

 

Dovrei forse rivelare la verità di questo doppio nick a lui facendolo sentire una merda? O fare lo stronzo anch'io, quindi sfruttare la situazione e andarlo a trovare cmq a Londra

 

Secondo me, sarebbe meglio se dimenticassi il fatto accaduto su msn ed anzi, ripromettessi a te stesso di non farlo più: personalmente la trovo una cosa disonesta. Mentre, se sei invitato, vai a Londra e goditi la vacanza, perché quel che lui ha raccontato alla tua falsa identità su msn - io, per il mio modo di ragionare - non lo considero affatto compromettente.

 

Qualunque situazione, affrontatla con onestà; mettiti in gioco e sii sincero. Ne va della stima che hai di te stesso.

 

Tanti auguri! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

innamorato2007

A fiuto, ho l'impressione che le sue siano state delle bugie raccontate per disfarsi gentilmente del falso personaggio che hai interpretato su msn. Non dovresti essere arrabiato o deluso. Io avrei sorriso alle sue storie e, caso mai, mi sarei sentito un tantino uno spione, se fossi stato nei tuoi panni. Capisco cosa ti abbia spinto, ma rispettare l'intimità di una persona è importante! Se venisse a sapere del tuo "inganno", credo che la prenderebbe male; chiunque reagirebbe male.

 

Non ho capito: lui sa che stai andando a trovarlo? Se la risposta è sì, sono arciconvinto che la ballerina professionista sia un'invenzione! Se contrariamente gli stai preparando una sorpresa... ti consiglio di ripensarci e di annunciarti!

 

Secondo me, sarebbe meglio se dimenticassi il fatto accaduto su msn ed anzi, ripromettessi a te stesso di non farlo più: personalmente la trovo una cosa disonesta. Mentre, se sei invitato, vai a Londra e goditi la vacanza, perché quel che lui ha raccontato alla tua falsa identità su msn - io, per il mio modo di ragionare - non lo considero affatto compromettente.

 

Qualunque situazione, affrontatla con onestà; mettiti in gioco e sii sincero. Ne va della stima che hai di te stesso.

 

Tanti auguri! :rotfl:

 

Mi ha invitato lui a Londra... quindi secondo voi la famosa ballerina che ha raccontato al falso nick è un'invenzione per nascondere il fatto che è omosessuale? Perchè altrimenti non mi spiego come mai mi abbia invitato 5 giorni a casa sua. Non so ... e poi il fatto che al falso nick non abbia raccontato nulla di me anche se gli ho detto: "non avevi detto che avevi conosciuto un ragazzo su internet?" e lui ha negato come la devo prendere? Un pò mi sento in colpa perchè so di non essere stato onesto a comportarmi così

Link to comment
Share on other sites

innamorato2007

Sei sicuro che non abbia capito che sei tu?

si assolutamente, anche perchè quando chattava con il falso nick lui era in linea, quando sul mio contatto msn lui non era in linea perchè mi aveva momentaneamente bloccato forse perchè non voleva parlare con me. Ho 2 computer perciò l'ho potuto fare... su questo sono tranquillo

Link to comment
Share on other sites

è un'invenzione per nascondere il fatto che è omosessuale?

 

Come ho detto, ad intuito, penso di sì. :D

 

il fatto che al falso nick non abbia raccontato nulla di me [CUT] come la devo prendere?

 

Io la prenderei bene: se non ti racconta ad un qualsiasi sconosciuto, forse è perché ti ritiene importante.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bloccare momentaneamente il tuo contatto mi sembra un atteggiamento un po' strano...

e poi a lui cosa potrebbe importare di un contatto di msn (il nick falso) appena conosciuto?

fingersi etero con un ragazzo appena conosciuto in chat se non lo si è non ha senso...

forse ho capito male io...

Link to comment
Share on other sites

sei nella merda XD, prendi il tuo alter alter ego, e digli che ti è schiattato qualcuno e che non hai la voglia di andare da lui, così per lo meno puoi lentamente seppellire quel alter alter ego lentamente.......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...