Jump to content

MU Online


LeonHart

Recommended Posts

Mh.. prima di aprire il topic ho controllato l'indice.. se già esiste scusate in anticipo^^

 

In ogni caso, qualcuno di voi conosce Mu Online?

 

Per me è stato il primo gioco on-line che ho provato, e a distanza di 3 anni continuo a giocarci.

Che dire, è un gioco completo: ti diverti e nello stesso tempo conosci altre persone.

 

Le nuove versioni poi son stupende, con l'incremento di quest, npc, classi ecc ecc.

 

 

Qualcuno di voi gioca in server di MU?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

guarda io sto cercando un gioco on line free che valga la pena di essere giocato (il mio fidanzato poi è così esigente che non è affatto facile fargliene piacere uno).

questo qua com'è? cosa puoi fare? a cosa somiglia? me lo puoi recensire?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

guarda io sto cercando un gioco on line free che valga la pena di essere giocato (il mio fidanzato poi è così esigente che non è affatto facile fargliene piacere uno).

questo qua com'è? cosa puoi fare? a cosa somiglia? me lo puoi recensire?

 

Mi son completamente dimenticato di questo topic xD Ti chiedo scusa per la mia mancata risposta^^

 

Comunque MU Online è un gdr, quindi ti crei il tuo personaggio e attraverso quest, exp e quan'altro lo porti avanti.

I personaggi disponibili (nelle nuove versioni) sono:

  • Dark Knight ovvero un guerriero, le sue specialità sono la forza (quindi l'attacco) e la difesa
  • Soul Master ovvero il mago, ovviamente la sua caratteristica principale è la magia, e tra l'altro a differenza delle altre classi può utilizzare il teleport, ovvero una magia che ti consente di teletrasportarti in più punti, utile per il player vs player
  • Muse Elf ovvero l'elfa, la sua caratteristica è la destrezza quindi la forza.. è una classe un pò particolare.. l'elfo si può fare in vari modi, a seconda delle skill che vuoi mettere può diventare comunque un character forte^^
  • Magic Gladiator è un character ibrido, puoi farlo sia guerriero che mago.. è una classe abbastanza forte
  • Dark Lord è simile al Magic Gladiator, solo che a differenza di tutti gli altri può usare dei summon che aumentano difesa o attacco

 

MU Online è molto carino perché oltre ad expare il pg puoi killarne altri, si possono fare vere e proprie sfide, tornei di calcetto, guerre tra gilde, invasioni ai castelli e tante altre quest^^

Come in tutti i giochi online è importante la gilda.

Inoltre la potenza del pg non dipende solo dal livello, ma sopratutto dai punti caratteristica che si distrubuiscono e dal set equipaggiato (nelle nuove versioni esistono molti set, anche se poi variano da server a server).

 

Di MU c'è quello ufficiale, quindi a pagamento, o puoi trovare dei server gratuiti rilasciati dalla WebZen dove praticamente giochi senza sborsare un euro^^

 

Io amministro un server di MU da circa un anno e mezzo, ho visto persone che sono diventate proprio malate per questo gioco, roba da pazzi veramente xD

 

Se vuoi sapere qualcosina di più dimmi pure :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...