Jump to content

Chuck Norris e i suoi mille aneddoti


moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader

Non so se è stato già segnalato, ma avete mai letto il blog http://welovechucknorris.blogspot.com che prende in giro le super avventure di Chuck Norris??

E' uno spasso!! Io lo visito ogni giorno e mi faccio sempre un mare di risate!!  :D

 

"Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce. Spegne il buio."

"Leonardo ha disegnato l'uomo perfetto. Chuck Norris ha disegnato Leonardo."

"Agli eventi veramente importanti, Giorgio Armani partecipa indossando abiti creati da Chuck Norris."

 

C'è anche un libro chiamato "I fermenti lattici dello yogurt di Chuck Norris sono tutti morti" che raccoglie il meglio di questi aneddoti...  :D

Link to comment
Share on other sites

un mio amico va pazzo per questi aneddoti...ogni volta che mi connetto me ne manda una 30ina sempre differente e mi pare che esista un altro sito come quello...ora però non mi ricordo l indirizzo...

Link to comment
Share on other sites

ahaha io sono venuto a conoscenza di questi aneddoti di Chuck Norris solo un paio di mesetti fa.

 

"Chuck Norris è l'unico uomo che sa resistere alla fruit-joy"

 

oppure

 

"Chuck Norris è l'unico uomo che riesce a far soffocare le Geox"

 

 

:ok::(:ok:

Link to comment
Share on other sites

quelle che preferisco sono

 

"il rubinetto di Chuck norris non perde, vince!"

"Chuck Norris salta i fossi per lungo"

"Chuck norris non batte le mani, le umilia!!"

Link to comment
Share on other sites

ce ne sono così tante che a cercarle tutte ti viee la nausea... :( comunque, anche se non sono un grandissimo fan di Chuck Norris, le mie preferite sono:

'l unico motivo per cui chuck norris dovrebbe fare un buco nell' acqua è per giocarci a golf' e 'quando fa le flessioni, chuck norris non alza se stesso, spinge giù la Terra'

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sono strabelle... Un genio chi li ha pensate e scritte tutte... Ovvio non genio in quanto sono scritti elevati culturalmente e stilisticamente eh (cosi evito post in cui qualcuno dice ma genio cosaaa sono solo cazzate) però ammetterete  che alcune sono veramente pisciose  :sbav: Chissà quante notti insonne ha passato colui che le ha scritte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...