Jump to content

[Aiuto] Windows Live Messenger


white

Recommended Posts

ragazzi se cancello su msn il contatto di una persona , a questa persona arriva un 'email che l'avverte del mio calncellamento , oppure anche il mio contatto scompare dal mio computer , oppure lui non si accorge di nulla. . ???

grazie -_-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    8

  • kiba

    7

  • hook

    5

  • Silver Reflex

    4

Top Posters In This Topic

Dipende! Se quando lo cancelli lo blocchi anche selezionando l'apposita casella, a lui comparerai sempre offline, ma non riceverà nessun avviso o email.

Se lo cancelli senza bloccarlo, lui ti vedrà online e potrà contattarti, ma tu non lo vedrai nella tua lista dei contatti.

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che lui saprà che l'hai cancellato cliccando su "privacy" mi sembra, per cui si visualizzerà una lista...

Poichè l'hai cancellato dai tuoi contatti, il tuo nome non comparirà più in quella lista e allora capirà che l'hai eliminato

Link to comment
Share on other sites

Ma sicuri che nell'elenco Blocca, oltre ad esserci i contatti bloccati dall'utente ci sono anche i contatti di coloro che ti han bloccato?

Mi pare strana sta cosa, non avrebbe senso a mio parere. Se blocchi qualcuno lo fai perchè l'altro non deve saperlo.

 

Non per niente esiste un fantomatico sito dove tu puoi visionare i contatti che ti hanno bloccato, inserendo nome utente e password. Ovviamente è solo un espediente per avere i tuoi dati di login agli account passport.NET, in realtà non vedi coloro che ti hanno bloccato.

Link to comment
Share on other sites

Ho raccolto tutti i vecchi post e topic sui problemi di msn qui, ripulendo tutti i post che non davano spiegazioni del problema o di come risolverlo. Siete tutti pregati di usare il nuovo topic per qualsiasi altro problema.

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=2715.0

 

 

 

 

 

premessa: non e' la prima volta che mi fa uno scherzo del genere...

 

dunque stavo allegramente chattando con una mia amica che sta a portorico...

cmq riavvio il pc dopo avere  installato nero 7...

e non mi connette + a msn...

 

mi dice che e' imopssibile registrarsi (da notare che stavo facendo il colelgamento e non la registrazione...

guardando tra le opzioni noto che mi segnala  "connessione a msn messenger service non attiva"  :D

 

qualcuno sa' come risolvere questo problema ? tnx asd

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Si, è una cacchiata che viene fuori installando Nero...

 

Vai in Start -> Esegui e copia questa scritta:

 

%windir%\system32\regsvr32.exe %windir%\system32\ MSXML3.dll

 

Poi fai OK e se non appare nessuna finestrella o che, riavvia tranquillamente... al riavvio dovrebbe andare MSN :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Pensando di fare cosa utile, pubblico la risposta ad un problema che ultimamente, migliaia di persona riscontrano nell'uso di msn (tra cui molti del forum), ovvero risultare INVISIBILI quando si è ON LINE.

 

******************************************

Risposta del supporto tecnico di Msn Support:

******************************************

 

Gentile Marco,

 

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di MSN Messenger.

 

Il mio nome è XXXX XXXXX e da quanto ho capito hai difficolta' a stabilire il corretto stato in MSN Messenger. Mi scuso per il disagio che cio’ ti ha causato.

 

Volevo cortesemente informarti che siamo a conoscenza dell'inconveniente e che stiamo lavorando incessantemente per risolverlo.

 

Purtroppo, a causa della complessa natura delle problematiche sviluppatesi

nella zona dove il tuo account e' allocato, non possiamo precisarti il

tempo entro il quale le risolveremo.

 

Nello scusarci ancora per il disagio al quale non possiamo ovviare

immediatamente e nel ringraziarti per la tua pazienza e collaborazione,

rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessita' di

chiarimento.

 

Grazie per aver scelto MSN Messenger, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a ricontattarci.

 

I nostri cordiali saluti,

 

XXXX

 

Servizio Supporto Tecnico MSN Messenger.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Credo che sia qualche virus che girava nascosto nella rete del messenger...oppure semplicemente qualche programmino ha cambiato/reso illegibile il file (non posso dirti se intenzionalmente o meno!)

 

Comunque sappi che tempo addietro girava una sottospecie molto demente di virus trojan horse per mac os che sfruttava una vulnerabilità del instant messenger di Mac OS (iChat)...

Il virus si scaricava automaticamente...

Ma in pratica dovevi farlo partire e dargli le autorizzazioni di Amministratore col terminale per potergli far fare qualche danno...

Praticamente una ciofega!

 

Su winzoz invece pare essere molto più semplice...Credo che sia per il fatto che hanno costruito il sistema operativo senza aderire fedelmente al VERBO del programmatore in erba...

Ovvero utilizzare il principio del minimo privilegio:

 

In ogni momento un determinato utente o programma deve avere sempre e solo i diritti di accesso minimo per terminare la computazione!

 

Questo spiegherebbe anche perchè sulla prossima versione di winzoz (che il qui presente programmatore in erba ha pprovato e scaricato legalmente, se cercate su google o in ItaliaMac potete trovare il sito per scaricarlo pure voi...E' sconsigliato a chi usa il pc per farci tutto!Consigliato invece a chi usa il pc SOLO per provare programmi in versioni instabili e non definitive e a chi è programmatore!) c'è anche quella fastidiosa finestra che esce ogni volta che devi eseguire un programma...Inutile però!Tanto che non ha nulla a vedere con la richiesta di admin password su Linux o Mac OS...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma sicuri che nell'elenco Blocca, oltre ad esserci i contatti bloccati dall'utente ci sono anche i contatti di coloro che ti han bloccato?

Mi pare strana sta cosa, non avrebbe senso a mio parere. Se blocchi qualcuno lo fai perchè l'altro non deve saperlo.

 

Infatti credo non sia così: ho scoperto da poco la finestra in "privacy" che ti mostra i contatti che ti hanno in lista, ma se tu blocchi qualcuno quel qualcuno nn se ne accorge... SPERO! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

aiuto...qualcuno mi aiuti...

ho installato msn live...e quando il pc fa per autoavviarlo dice "ATTENZIONE WINHTTP.dll NON TROVATO" e a quel punto io che faccio??!?faccio una nuova installazione...ma non risolvo nulla...allora..come faccio a sistemare la cosa...

Link to comment
Share on other sites

Tanto che è aperto questo topic ne approfitto per mostrarvi questo mio problema...

 

quando clicco sull'icona di Messenger Live mi esce questo messaggio:

 

http://i3.photobucket.com/albums/y96/theGrave/Capture12-07-2006-17.jpg

 

io clicco OK e poi il Messenger va lo stesso..

 

non è proprio un problema XD però ogni volta quel messaggio mi urta ^^'

Link to comment
Share on other sites

se è solo bloccato non se ne accorge . ma se ti cancella si . . .

e se una persona ti cancella dopo averti riaggiunto è ancora piu fastidioso...

mah. . .

Link to comment
Share on other sites

tempo fa ho cambiato indirizzo di msn... e da li... molto spesso non vedo i contatti in linea... e devo cancellarli e riaggiungerli quando LORO sono in linea... ma a volte la volta dopo sono ancora non in linea... in alcuni casi invece non serve nemmeno cancellare e riaggiungerli... e per di più... in quest'ultimo periodo... se qualcuno si aggiunge non mi arriva il messaggio per accettare il contatto ma non si aggiunge proprio...

 

 

sapete darmi una mano??? VI PREGO!!!!!!!!!!

:) :) :D :) :D:asd::eek: :P :asd: :P :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

ciau, è un problema dovuto al passaggio di piattaforma per ospitare il nuovo msn.

 

L'unica cosa che puoi fare è contattare microsoft, segnalare il tuo id e loro fanno un controllo sulla configurazione del tuo account; io dopo un giorno ho avuto risposta e soluzione del problema :)

 

L'indirizzo del supporto lo trovi sul sito di msn/support (non ce l'ho qui sottomano)

 

Ola,

Lux/Marco :-)

Link to comment
Share on other sites

come non detto :-)

 

http://snipurl.com/g20d

 

come problematica seleziona "accesso", e come firewall metti "lan aziendale". Scrivigli che hai provato da altri computer e che la cosa non si è risolta, indicagli inoltre che con altri id msn in tuo possesso non hai problemi. In questo modo ti pari dalle loro mail del tipo "Ma si collega ad internet?" :)

 

facci sapere ^^

Link to comment
Share on other sites

lux adesso ho un problema mooooooolto più grave.... non ho più i contatti.... e se li aggiungo dice che non sono nella lista.... maddò...

Link to comment
Share on other sites

lux adesso ho un problema mooooooolto più grave.... non ho più i contatti.... e se li aggiungo dice che non sono nella lista.... maddò...

é successa la stessa a 1 mio amico!

A me non parte da 2 gg!! mi da 1 codice d'errore... 80072ee6... mi dice che al momento non posso connettermi e di riprovare... a mio fratello nel suo account invece dice che ci sono problemi con firewall, che io non ho mai toccato e che ho tentato di sistemare ma alla fine non c'era nulla da sistemare... stanno accadendo cose strane...

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!!!

Ho avuto innumerevoli problemi con msn live...dall'avvio che non mi avveniva...ai contatti che non si visualizzavano...tutto risolto...ora mi si è presentato un'altro problema...

premettendo che uso il firewall della zonelabs...la security suite....ora...non riesco più ne a visualizzare le emoticons delle persone che me le inviano...ne tantomeno gli avatar..e i miei contati idem..non riescono a vedere ne le emoticons...ne il mio avatar....

ho notato che se disabilito il firewall il problema si risolve...ma c'è un modo per far funzionare tutto senza problemi...sennò torno davvero a msn 7.5..anche se non vorrei ricorrere a questa soluzione...

 

qualcuno mi aiuti...

 

già...ho settato la IMsecurity a off

Link to comment
Share on other sites

altro problema molto serio con msn live!!!

non riesce più a connettersi! pigio connetti, i due omini iniziano a ballare, poi mi esce una cosa del tipo: errore di connessione, ma gli omini continuano imperterriti a ballare e stanno così fino a che morte non li sperari...

e per di più non si trova nemmeno più l'installer di messanger 7...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...