Jump to content

Mc' donald, il gioco


Jak

Recommended Posts

Vi sentite piccoli capitalisti? Volete dirigere una multinazionale?

 

Ecco qui il giochino che fa per voi, sarete i padroni di Mc'donald, dovete costruire campi e allevamenti, dovete corrompere sindaco, nutrizionisti, ambientalisti, cercare di prendere sempre più controllo sui bambini assumendo pagliacci, e dirigere il fast food ecco il link:

 

 

 

Mc'Donald

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahah... stupidissimo quel giochino, ma troppo divertente...  :no: quest'estate io e il mio migliore amico abbiamo trovato la formula perfetta e abbiamo resistito un paio di secoli prima di distruggere tutto e rovinare la piccola città che ci aveva dato tutto, crescendoci fin da quando eravamo piccoli imprenditori ancora sporchi di terra del primo campo coltivato a mano, trascinandola con noi nel baratro de "l'alba del giorno dopo" causata da deforestazione e gestione folle delle risorse... XDXD

 

Noi però abbiamo rubato i nostri milioni di dollari e siamo andati in Messico prima del cataclisama... :kiss:

 

Per fortuna che il mio amico non spegne mai il computer e lo metteva in pausa perchè dopo un po' diventa noioso... e poi anche con un capitale milionario ti lasciano sempre nello stesso negozietto microscopico da cantina...  :D

 

Poi i tizi che continuano a saltare e a urlare con le loro gambe a spillo (nel nostro Mc avevamo costruito dei buchi nel terreno imbottiti di gomma per rendere più confortevoli i loro salti... :D) erano insopportabili...   :D

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, ho fatto tutto ciò che dovevo: usato ormoni, soia transgenica, distrutto la foresta raccontato palle a destra e manca e muoiono le stolide mucche invece dei clienti, pare che spenda troppo anche come bancarottiere fraudolento :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...