Jump to content

[FILM] Simpson, il film


lux

Recommended Posts

Mi pareva strano che non ci fosse ancora un topic su questo film  :kiss:

 

Andrò sicuramente a vederlo, spero che non mi deluda - certo, non mi aspetto di vedere un cartone stile "episodio singolo" dei Simpson, però spero che mantengano quell'ironia e "bastardaggine" che li contraddistingue. Appuntamento al cinema per l'8 settembre!

 

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=PDCyc_bmhrg

Link to comment
Share on other sites

andrò anche io a vederlo... se non al cinema, lo vedro di certo in dvd... da quello che mi hanno detto è fatto abbastanza bene, tanto che l'hanno paragonato alle prime serie dei simpson, che secondo me sono le migliori....

ma aspetto di vederlo per esprimere commenti.... spero che non mi deluda pero....

Link to comment
Share on other sites

A me non è che sia piaciuto più di tanto. E' come le ultime serie, esageratamente demenziale, non ha senso ed è tutto già visto. Divertente in alcuni punti, soprattutto grazie a Lisa, la migliore.

Link to comment
Share on other sites

lo attendo da anni!!! Ho in programma di vederlo proprio il primo giorno, cioè fra 4 giorni :rotfl: ma la febbre che mi è saltata fuori oggi forse cambierà un po i programmi :D

Link to comment
Share on other sites

Si,la curiosita di vederlo..c'è..ma ho l'impessione che deluderà..  :D

può darsi... se si presente simile alle ultime serie dei simpson mi metterei a pinagere in sala  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Potevo forse perdermelo alla prima serata??? Nnnaaaaaah. :asd:

 

Ragazzi, correte a vederlo perchè con tutta la porcheria che sta uscendo ultimamente al cinema, quello dei Simpsons è un esempio lampante che si può ancora far ridere in modo intelligente, ironico, leggermente scanzonato ma mai inutilmente volgare. :asd:

 

Oltre a questo, è pure una gioia per gli occhi: dopo anni di episodi graficamente efficaci ma pur sempre piuttosto spartani, finalmente si gode di ombre, effetti tridimensionali... e tutto il piccolo mondo di Springfield sembra prendere una nuova luce. :ok:

 

Il doppiaggio italiano è superbo, in particolar modo quello di Monica Ward per Lisa.

Discutibili e "gracchianti", invece, le italianizzazioni delle canzoncine di "Spider Pork" cantate da Homer... avrei preferito fossero state mantenute in lingua originale con un piccolo sottotitolo.

Link to comment
Share on other sites

Allora, l'ho visto ieri...

Che dire???

Abbiamo riso dal primo all'ultimo secondo..è spettacolare..sapevo non avrebbe deluso *-*

Il film è valso la pena dei 7 euro d'entrata..davvero..

E' giusto la voce di Lisa che è... :rotfl:

Strana direi, piu che nei cartoni normali XD

Ma vabbè..piccolo particolare..

Per chi deve ancora andare a vederlo lo consiglio vivamente! :D

Link to comment
Share on other sites

Soddisfatto dai!

La gag che mi ha fatto ridere di più è stata quella del manifesto segnaletico scarabocchiato da Bart

OMMIODDIO SONO LORO!

:rotfl::D :D

 

E la versione a cappella di Spider Porc sui titoli di coda? :D Sublime!

Link to comment
Share on other sites

Carinissimo! :rotfl:

Poche citazioni famose rispetto a quante ne avrei sperate, ma veramente divertentissimo! :D

La battuta migliore: "Perché tutto ciò che frusto mi abbandona?" :D

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo  :rotfl:

 

Visto il giorno dell'uscita, ho riso per tutto il film. Alcune battute sono mitiche, ma vanno viste altrimenti perdono effetto.

La cosa buffa è che trovo riscontro nei personaggi con i miei amici  :D

 

Il coro finale su spiderpork è sublime, lo scarabocchio di Bart fantastico, nonno simpson che esclama " quel vecchio in chiesa aveva ragione!" idem. Ma nel complesso ho riso per tutto.

 

P.S. voglio la cioccolata calda di Neddino Flanders :D

Link to comment
Share on other sites

Visto sabato col fidanzato, ci siamo fatti di quelle risate  :rotfl:  :D

 

Perfettamente in linea con la serie televisiva, in realtà si può dire che è stata una puntata di un'ora e mezza; la storia è.. oddio che ridere XD Nonno Simpson si è superato, Bart pure, Marge che spoilerlascia Homer, una Marge mai vista, ma la vera chicca di questo film è sicuramente Lisa, davvero stupenda :D Spiderpork.. spiderpork.. XD

Link to comment
Share on other sites

Finalmente visto... subliiime :no:

Dall'inizio alla fine, gli effetti, i personaggi, la trama, il doppiaggio :D ... ma il tocco che ha reso tutto migliore è Spider-Pork! Ma come si fa?? Stupendo! Il soffitto tu mi sporc! Che risateeee :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a vederlo cn la mia migliore amica qualche sera fa...devo dire che è troppo divertente eheheh...le risate!!!! :no:....vabò...daltrocanto i simpson rimarranno immortali proprio per questo :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...