Jump to content

Il suo amico è un bastardo


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Ebbene si... eccomi di nuovo a chiedere consigli/opinioni su questioni sentimentali :P :P

 

Na tragedia :P

Vabbè...

 

Da qualche tempo sto insieme a un tizio, che per altro abita vicino a me, e nonostante qualche problemino iniziale (il sesso era pressochè inesistente, tanto per dirne una) adesso va alla grande sotto ogni punto di vista: c'è grande attrazione fisica ed intesa, andiamo d'accordo praticamente su tutto, non ci annoiamo mai, il sesso è una bomba... e si, azzarderei a dire che ci amiamo davvero :D :P

 

Ma da oggi, è sorto un problema :P

 

Il problema si chiama Alonzo, ovvero il suo migliore amico che fin'ora non avevo avuto modo di conoscere.

Me lo ha voluto presentare perchè ormai tiene molto a me ( e io a lui) e vuole condividere con me le cose a cui tiene, come ad esempio gli amici... la cosa mi faceva piacere, tantopiù che di questo Alonzo me ne aveva parlato spesso ed essendo il suo best friend ci tenevo proprio a conoscerlo, e speravo di poterci andare d'accordo... MA OVVIAMENTE NON è COSì!! :P

 

Stavamo in macchina, io e il mio ragazzo, stavamo andando al ristorante dove ad aspettarci c'era questo tizio..durante la cena avremmo avuto modo di conoscerci.. durante il viaggio è arrivata la prima mazzata: "Ah Matty...c'è una cosa che non ti avevo detto, è una sciocchezza ma conoscendoti non vorrei ne facessi un dramma, e poi nn voglio ci siano misteri quindi te lo dico...."

Io: "...dai..."

Lui: "...be abbiamo fatto sesso qualche volta.... io e lui..ma niente di serio e siamo solo amici da anni!!"

 

Basta, serata rovinata.

Improvvisamente, la gioia di consocere il suo migliore amico è stata consumata dall'incazzatura nata scoprendo che questo suo migliore amico se lo è portato a letto più e più volte; cazzatura fomentata dall'averlo saputo al'ultimo momento. (tra l'altro questo tizio ora sta con una tipa, e sapendo solo quello non credevvo fosse pure gay o bsx)

Ho ingoiato amaro e ho detto vabbè...per ora lasciamo perdere.

Arriviamo al ristorante e sto tipo si dimostra inizialmente piuttosto simpatico, educato, disponibile... anche bello da guardare in effetti. Naturalmente dentro di me già lo odiavo profondamente, ma ho cercato di fare la persona matura accettando il fatto che tutti abbiamo i nostri ex :P

 

Ma la mazzata finale è arrivata quando questo tizio ci ha provato --__--

In un momento in cui siamo rimasti soli mi ha chiaramente detto se mi andava di vederci solamente io e lui, una di queste sere....

avevo già capito il quasi inequivocabile senso di quella proposta, ma non volendo mostrarmi malizioso ho chiesto conferma, e ha risposto facendo l'occhiolino --__--

 

Ok, la serata mi ha sconvolto.

Già il fatto che il miglior amico del mio ragazzo, sia anche stato un suo compagno da letto mi ha irritato non poco... ma quando poi ci ha provato sono letteralmente impazzito. Ma che cazzo di miglior amico è??!! Io non ho parole, senza contare che è fidanzato pure lui..

 

Non ne ho parlato subito al mio ragazzo perchè non volevo crederci.. mi pareva assurdo... poi però mi sono ripreso e ho capito che era realmente accaduto! Ma non so come dirglielo...cioè mi spaventa l'idea di dirgli "ehi, quello che credi il tuo miglior amico non ha ben capito che io e te stiamo insieme, oppure non gliene importa"

Ho perfino il dubbio che non mi crederebbe, o che mi prenderebbe per paranoico :D il loro legame sembra bello saldo, e noi ci conosciamo da molto meno tempo..

Credo dovrei dirglielo, sia per il suo bene che per il mio... tuttavia, mi sentirei in colpa facendolo litigare a sto modo col suo miglior amico (anche se non mi pare un vero amico), e non vorrei che irrazionalmente potesse cambiare qualcosa fra noi, che mi vedesse come colui che gli ha rovinato un'amicizia secolare...

 

Glielo dico? non glielo dico? sparo al suo amico evvia?

Che 2 palle oh....

Link to comment
Share on other sites

Non saprei,ma sicuramente non credo serva a qualcosa,confessargli il tutto. Non capisco come mai tu sia rimasto così male per l'accaduto; in teoria,potresti benissimo continuare come se niente fosse,visto che la cosa non dovrebbe minare il vostro rapporto più di tanto. Non avendo visto la scena,mi è un po' difficile immaginare il tono usato dal tipo,ma può darsi che stesse scherzando(o giocando). Molto volte i ragazzi fanno cose del genere,io di solito rispondo positivamente,giusto per continuare il giochetto,ma dopo un po' si smette. Mi viente in mente un'altra cosa(forse un po' irreale); e se ti stesse mettendo alla prova? Magari era preoccupato per il suo migliore amico e voleva testare la tua correttezza.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Sì ma non hai spiegato qual è stata la tua risposta... Spero per te che sia stato un no deciso!

 

Ti spiego: questo mi sembra il classico tranello ordito dal tuo ragazzo per verificare la tua onestà e la tua fedeltà.

In pratica funziona che lui ti presenta il classico belloccio (che potrebbe come NON potrebbe essere il suo migliore amico), chiedendogli come favore di provarci con te...

Lo scopo? appunto quello di chiedergli in un secondo momento qual è stata la tua reazione.

 

O ancora il tranello potrebbe essere stato preso di iniziativa di questo ragazzo...vedere la tua reazione, magari anche portarti a letto per poi spifferare tutto al tuo boy. Non mi sembra così improbabile dato che tu stesso ci hai detto che questo ragazzo ha scopato più volte con lui. Magari è geloso!!!

 

In ogni caso ti consiglio di stare molto attento...anzi cerca di avere il meno a che fare con questa persona.

Un bacio  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di intuire che abbia rifiutato(giustamente). Allora siamo in due a pensare al tranello. Magari siamo solo troppo maliziosi? Purtroppo ormai è veramente difficile riuscire a fidarsi della gente(sarà una banalità detta e stradetta,ma è effettivamente così). In ogni caso sembra non essere caduto nel tranello,se il suo ragazzo vuole testare la sua correttezza,forse proverà qualcos'altro per metterlo in difficoltà,chissà. Silver,non farti ingannare ghgh.

Link to comment
Share on other sites

Io invece vorrei fare la voce fuori dal coro e sperare che questo sia veramente e solo un bastardo... perchè testare i sentimenti di qualcuno con questi mezzucci è una cosa per cui provo una profonda repulsione... a maggior ragione se dovesse venire proprio dal suo ragazzo.

In linea di massima, comunque, sta a te decidere che fare. Non ne parlerei in funzione del fatto, che comunque, se il tuo ragazzo lo venisse a sapere per altre vie potresti sempre dirgli la verità, ovvero che non volevi fargli perdere un'amicizia... ne parlerei, però, se volessi instaurare un rapporto di reciproca e vera fiducia con questa persona. Alla fine si comincia sempre per non dire piccole cose per proteggere l'altro, poi si finisce, pian piano, a cose sempre più grandi.

Link to comment
Share on other sites

Sì, è un bastardo... e lui lo considera il suo migliore amico, ergo sfanculerei entrambi. Anche nell'ipotesi del "tranello": se vede la necessità di ricorrere a sì gretti mezzucci, non vedo come possa nascere una bella relazione.

Naturalmenteno però non è consigliato agire come agirei io.

 

P.s. SaintJust, lol, abbiamo usato addirittura lo stesso termine XD

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Tranello o non tranello l'importante è che tu sia sempre leale e sincero  :kiss:

 

Io ad esempio al tuo posto non resisterei e glielo direi al mio partner...tranello o non tranello, io non ho niente da perdere dal momento che, rifiutando come suppongo tu abbia fatto, avrei la coscienza a posto... IO :P

Link to comment
Share on other sites

penso che il problema piu grosso qui lo abbia appunto l'amico del tuo ragazzo... sichiama ALONZO!!! :kiss:

sto scherzando daii!!! 

 

la risposta alla tua domanda te la sei già data da solo... vai dal tuo ragazzo e gli dici "guarda che quello che sembra il tuo amico preferito non si sia reso conto che io e te stiamo assieme... " penso che tu lo debba informare dei fatti magari raccontandogli tutta la storia... poi se non fosse vero (ne dubito) chiarirà lui stesso!!!

 

invece per quello che riguarda la notizia bomba dell'ultimo minuto riguardante il tuo tipo e il suo amichetto... ai ai... io non so come l'avrei presa... soprattutto per il fatto che ha aspettato proprio all'ultimo a dirtelo... però come dici tu... facciamo gli adulti e andiamo avanti.. ciao ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Comunque io non credo di essere troppo malizioso...è fin troppo palese che si sia trattato di un volgare tranello:

 

1) il fatto che il tuo lui vi abbia lasciato da soli, magari con una scusa banale

2) uno veramente interessato non ci avrebbe provato in maniera tanto spudorata, sapendo che sei il ragazzo del suo migliore amico e mettendo tra l'altro a rischio l'amicizia che ha con il tuo lui

 

Avrebbe agito con calma e in maniera molto più sottile...proponendo ancora uscite a tre per guadagnarsi prima la tua stima ed amicizia e alla fine provare a sedurti...

 

Lo so che è brutto ma questa mi sa tanto di situazione studiata a tavolino...ripeto, stai in guardia

Link to comment
Share on other sites

Comunque io non credo di essere troppo malizioso...è fin troppo palese che si sia trattato di un volgare tranello:

 

1) il fatto che il tuo lui vi abbia lasciato da soli...

2) uno veramente interessato non ci avrebbe provato in maniera tanto spudorata, sapendo che sei il ragazzo del suo migliore amico e mettendo a rischio l'amicizia che ha con il tuo lui

 

Avrebbe agito con calma e in maniera molto più sottile...proponendo ancora uscite a tre per guadagnarsi prima la tua stima ed amicizia e alla fine provare a sedurti...

 

 

 

A mio avviso tu hai decisamente troppa fiducia nell'intelligenza e nell'onestà della razza umana.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

In effetti mi rifiuto di credere che questa persona sia così stupida e/o menefreghista nei confronti di un'amicizia... Pure immorale!

 

Ma tanto lo sarebbe in tutti i casi, per questo gli sto consigliando di evitarlo :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ah scusate non ho specificato che naturalmente ho rifiutato... cioè non gli ho risposto perchè ci sono rimasto davvero di merda, se anche avessi voluto rispondere non mi sarebbe uscito alcun suono dalla bocca.

Cmq l'ho guardato malissimo e me ne sono andato.

Avevo pensato anche io a questo fatto come al tranello per testare la fiducia, ma mi sentivo paranoico....

vedendo però che l'avete pensate anche voi, l'ho preso in considerazione (ci sto pensando ora mentre scrivo)..

 

Da una parte vorrei fosse così, vorrebbe dire che se non altro la loro amicizia non è un fuoco di paglia (se lo fosse ne soffrirei per il mio ragazzo, mi parlava di sto alonzo come fosse suo fratello..).. tuttavia, non ho più 14 anni (e nemmeno lui) e simili giochetti li reputo meschini perchè denotano una GROSSA mancanza di fiducia.. ergo, se uscisse fuori che è un giochino mi incazzerei come una iena e credo che il rapporto ne potrebbe risentire non poco.... di certo questo non porrebbe fine all'amore che provo per lui, ma forse rivaluterei l'idea di stare con una persona che non si fida di me a tal punto.

 

Come dice Break, anche la notizia trapelata all'ultimo minuto non mi piace per niente... la vivo male, il fatto che me lo abbia detto all'ultimo mi fa pensare che potrebbe ancora avere un sugnificato per lui (anche se il dirlo all'ultimo, conoscendolo, dovrebbe soggiogare e sortire l'effetto opposto)

 

Bo, il viaggio del ritorno lo abbiamo passato in silenzio... o meglio lui parlava ma io non ho ascoltato una parola, facevo "si si" con la testa ma intanto la mia mente impazzava :ok:

Che c'è qualcosa che non va l'ha capito perchè più volte mi ha chiesto (e scritto poi per sms) "che c'è?" "che è sta faccia?" "oh...fammi un sorriso?"

 

Non so ancora che fare, conoscendomi dubito che riuscirò a tenermi per me un fattaccio del genere.

Non so se sperare sia un bastardo, o sperare nel giochetto cretino..

 

La cosa che so per certo (diciamo son sicuro al 90%), è che era serio.. nel senso che non lo ha detto come battuta.. Ok che non lo conosco e non so i suoi modi di fare, ma di solito so riconoscere uno sguardo provocatorio da uno che invece non può lasciare dubbi...e poi il suo tono era troppo conciso per far pensare a una battutina..

 

penso che il problema piu grosso qui lo abbia appunto l'amico del tuo ragazzo... sichiama ALONZO!!! :kiss:

 

Pensandoci bene hai ragione, credo dovremmo focalizzarci su questo :P

Ma che nome è  :P bbha..

Link to comment
Share on other sites

se è stato un tranello:

  • il tuo ragazzo è piuttosto insicuro e quest'episodio denota una certa immaturità nel voler gestirsi i fidanzamenti tramite gli accordi con gli amici perciò la cosa migliore sarebbe rifiutare e incazzarsi per direttissima in modo che "alonzo" possa comunicargli l'esito fallito... dopodiché cambierà atteggiamento probabilmente e smetterà di atteggiarsi a gran conquistadores, visto che era solo una recita

 

se non è stato un tranello:

  • questo amico è il classico verme per cui non val la pena disperarsi: attento che però che come ci ha provato con te può decidere di riprendersi il tuo ragazzo visto che non ha dimostrato gran complicità con te potrebbe poterlo fare in qualsiasi momento... sta tutto a come metterai in guardia la persona con cui stai: non devi farla sentire giudicata nel suo gusto per le amicizie o verrai tacciato di essere l'ennesimo fidanzato problematico "inutilmente"

Link to comment
Share on other sites

A me pare che Silver Reflex abbia già pensato alle parole giuste da dire.

"devi spiegare al tuo amico che stiamo insieme, perchè ci ha provato con me; sicuramente, vista la vostra amiciza, avrà frainteso la natura del nostro rapporto"

 

Personalmente mi interesserebbe poco un loro eventuale scazzo.

 

Anch'io ritengo la cosa, come minimo, implausibile.

E' talmente scontato che non poteva riuscire al primo colpo e i rischi di essere "denunciati" sono talmente consistenti che pare difficile che non fosse uno scherzo o un tranello.

 

(In realtà sono convinto che la cosa fosse architettata da entrambi per condividere "in amicizia" il corpo di Silver Reflex.

"Defilarmi" per lasciare agire il mio Amico&Ex - che almeno ha un nome assai più bello di Alonzo - anni fa era la mia specialità; ora ho tattiche assai diverse...)

Link to comment
Share on other sites

Scegli tra le seguenti opzioni:

 

A) lo picchi

:kiss: lo picchi a sangue

C) lo trucidi

D) lo castri

 

skerzo..però fa rabbia eh come cosa! Fossi in te lo direi al tuo ragazzo in maniera gentile e ovviamente facendo quello che è caduto dalle nuvole "guarda, il tuo amico penso non abbia capito che noi siamo seri... cioè, non so se stava scherzando ma mi ha proposto di vederci da soli" magari gliela butti così con leggerezza per evitare problemi.

In alternativa puoi comunque gettare una molotov nell'appartamento del tizio XD

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Anch'io ritengo la cosa, come minimo, implausibile.

E' talmente scontato che non poteva riuscire al primo colpo e i rischi di essere "denunciati" sono talmente consistenti che pare difficile che non fosse uno scherzo o un tranello.

 

(In realtà sono convinto che la cosa fosse architettata da entrambi per condividere "in amicizia" il corpo di Silver Reflex.

"Defilarmi" per lasciare agire il mio Amico&Ex - che almeno ha un nome assai più bello di Alonzo - anni fa era la mia specialità; ora ho tattiche assai diverse...)

 

questa è un'altra possibile ipotesi ma sarebbe davvero la peggiore...

Se fosse vera i due complici non avrebbero avuto un briciolo di rispetto nei confronti di Silver...specie il suo ragazzo che l'avrebbe considerato alla stregua di un pezzo di carne da condividere con l'amico... Puah!

 

Un conto poi è lasciar agire Amico&Ex come dici tu...ma Silver ci dice che questo è il suo fidanzato!! terribile sta cosa!

Almeno dal mio punto di vista, sia chiaro  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Scusa NTI,

da cosa hai capito che Silver sta insieme a questo ragazzo?

A parte il fatto che il "sesso è una bomba" e che Silver dice "ci amiamo davvero", io sarei portato a pensare che il ragazzo in questione (se davvero ha chiesto all'amico di proporre qualcosa) non si consideri impegnato in una coppia monogama e abbia "tastato il terreno" per un possibile coinvolgimento del Nostro...

 

Ritengo che la cosa fosse concordata non nel senso del "tranello" ma in quello del "triangolo".

 

Le nostre chiacchiere comunque stanno a zero.

 

Come ho già sottolineato, Silver ha già la domanda giusta da porre al suo tipo.

"Chiarisci la mia posizione col tuo amico"

 

Perchè esiste anche la possibilità che il Tipo non si consideri fidanzato con Silver e semplicemente abbia detto ad Alonzo:

"Ti presento il tipo con cui mi vedo"

E Alonzo: "Ci posso provare?"

Il Tipo "Fai come vuoi, ma secondo me non ci sta"

E Alonzo: "Nessuno mi resiste"

Il Tipo "Scommettiamo la cena" 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...