Jump to content

Uscite ps2 di fine 2007: la ps3 può aspettare,forse.


Oblivion

Recommended Posts

Avete visto quanti bei giochi sono previsti sulla nostra cara "old" ? Quelli che aspetto con più trepidazione sono Rogue Galaxy,VP:Silmeria e DBZ: Budokai Tenkaichi 3.

I primi due sono usciti in Giappone da un po' di tempo,ma secondo me reggono ancora più che bene.

Devo ammettere che mi trovo ancora benissimo con la ps2,la varietà di giochi nuovi è abbastanza buona. Tra le uscite più interessanti ci sono anche Singstar Rock Ballads,il promettente Grim Grimoire,Naruto Ultimate Ninja 2 e molti altri. Da notare anche il ritorno di due leggende come Crash Bandicoot e Spyro.

Insomma,poteva andarci peggio. Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

tutti dei bellissimi giochi, ma se pensiamo ad esempio a kh3, god of war 3 e final fantasy 13 (mi pare sia proprio per ps3), mi viene da fare un doh in stile homre simpson :P

Link to comment
Share on other sites

Beh i titoli promettono bene,ma ancora non sappiamo praticamente niente,riguardo questi SEQUEL. Niente di originale,per ora,ma la situazione migliorerà. Piuttosto,cosa ne pensi delle uscite ps2 da me citate?

Link to comment
Share on other sites

Bè, non posso dire niente su dbz budokai tenkaichi 3 e la sua serie perchè sinceramente non ci ho mai giocato. All epoca dei suoi predecessori non mi attirava molto l effetto 'cartoon'. Diverso è il discorso per Naruto, sarà perchè sono un suo fan, ma il primo mi è piaciuto moltissimo. Forse non aveva questa vastità di locazioni differenti, ma le mosse per ogni combattente erano molte ed anche la parte del gioco a missioni non è male (alcune di queste sono quasi impossibili, come le ultime) ed anche la modalità story, anche se non differisce molto da una semplice battaglia, riassume in modo semplice e veloce la storia dei personaggi nella prima serie. su gli altri due, stavo giusto leggendo qualche informazione in più, e da quanto ho capito vp si presenta un bel gioco, un pò diverso dagli altri gdr nei comandi, ma sembra essere un buon titolo.Su Rogue galaxy non so dire nulla, in quanto non lo conosco molto :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Rogue Galaxy è la tipida produzione Level5: aspettatevi noia a palate.

GrimGrimoire era promettente.. Ma è un noiosissimo RTS dal look invidiabile.

 

Ora come ora, vale la pena spendere per Odin Sphere e Persona 3, senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi spiegate per favore che cosa faranno in DBZ budokai tenkaichi 3? cioè il 2 era abbastanza completo o_o ormai sta diventando ripetitivo,non si capisce che la bandai ci sta cuocendo e ricuocendo lo stesso brodo sopra pur di guadagnare XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me era ancora troppo presto per mandare fuori la ps3... a mio parere la ps2 è ancora valida... ok il fatto è che non mi va giù che tutti i giochi migliori adesso li faranno solo per ps3 (cominciando da gta)... maledetti...

ps. speriamo che adesso la serie di tomb raider non la mandino solo per ps3.. anche se è molto probabile...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

no..si chiama 'Crash of the Titans' ed è per ps2...l ho comprato l altro giorno, e devo dire che nn è male... un altro gioco per tenersi la ps2 (cosa che comunque va fatta perchè sulla playstation 3 i giochi delle precedenti console non sono compatibili... :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...