Jump to content

[Risolto] LGU300


Guest K0rN

Recommended Posts

Ragazzi...Ho una domanda... :D Cioè la trovo un po strana però è cosi, non so se sono cieca io o se veramente non c'è..

Ma questo cellulare abbastanza nuovo non ha il vivavoce?

Sarebbe comodo, mi aiuterebbe a viaggiare senza la paura delle multe:P

Sono anche andata sul sito ufficiale, spiega tutto, cos'ha ecc ma del tasto o opzione vivavoce manco l'ombra..

Qualcuno più sveglio di me saprebbe darmi illuminazioni?

Grassie :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dalle schede tecniche che si leggono a spasso per il web, direi che il vivavoce c'è...

 

LG U300 è un cellulare UMTS multimediale dotato di funzionalità e immediatezza per accedere alla musica e accedere velocemente a tutti i Servizi internet. E' possibile registrare i tuoi video e impostarli come videosuoneria trasformando il videofonino in un pezzo unico. U300 abbina la miglior tecnologia ad una forma elegante ed essenziale. Inoltre, la connettività Bluetooth è utile per sincronizzare i contenuti del videofonino con altri videofonini e con il PC e videocomunicare liberamente senza fili. Dotato di memoria con supporto memoria esterna (TransFlash). Dispone di vivavoce, vibracall, suonerie polifoniche (anche MP3, AAC), tecnologia Java, giochi, Mms, organizer, fotocamera e videocamera per fare videochiamate.

 

Dal sito di 3 ho prelevato la guida rapida, e ho trovato il tasto che abilita il vivavoce: clicca sull'immagine che ho allegato e dovrebbe esserti automaticamente tutto chiaro.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Ciao!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Chiarissimo grazie tante..Chiedo scusa ma davvero sul sito in cui sono andata io non c'era scritto "dispone di vivavoce" senò evitavo di chiederlo :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...