Jump to content

quale stampante comprare?


R.POST

Recommended Posts

me ne serve una piccola e compatta a colori ovviamente che abbia già i fogli dentro perché metterli ogni volta mi passa la voglia di stampare.. nonostante abbia lavorato nell'elettronica non ho mai capito la differenza tra le varie marche ma ai tempi ce n'erano di molto buone della canon sui 70 euro quindi è il prezzo attorno il quale voglio aggirarmi... non serve che faccia qualità fotografiche eccellenti però nemmeno scadente... qualcuno ha consigli?

 

ps ho un notebook quindi serve una stampante con presa usb

Link to comment
Share on other sites

che significa con i fogli dentro? O_o

Col cassetto per mettere più fogli alla volta?

Io mi sento di consigliare le epson, dalla r220 in su. Mi ci sono sempre trovata bene, hanno il pregio di avere cartucce separate, sei colori, costo ridotto e ottima qualità di stampa finche non serve qualcosa di davvero professionale.

Link to comment
Share on other sites

Sento di poterti consigliare EPSON se hai un frequente utilizzo della stampa a colori, poichè la resa cromatica e la definizione di queste stampanti è impareggiabile anche su carta comune.

 

Preferirei consigliarti HP se hai prevalentemente necessità di stampare documenti bianco/nero poiché in tal caso il costo/pagina sarebbe sicuramente più conveniente.

Link to comment
Share on other sites

Io invece consiglierei una Canon. L'anno scorso son usciti ottimi modelli, io ho preso la iP4300, è compatta,ha il cassetto interno per la carta oltre all'alimentatore classico, cartucce separate con nero per testo e nero fotografico separati, risoluzione massima di 9600x2400, spara gocce da 1 picolitro, stampa automaticamente fronte e retro e ha il supporto per la stampa di cd/dvd mediante cassettino apposito. Insomma ha tutto e piu', un'ottima definizione rispetto ai pari modelli della concorrenza, il pict bridge... e' stato un ottimo acquisto e lo consiglierei a chiunque!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...