Jump to content

Mio Figlio


Alex.

Recommended Posts

copdjc.asp?e=8032807005263

 

 

Federico è un commissario di polizia. Suo figlio Stefano, un ragazzo di venticinque anni, studia e lavora in polizia come suo padre. Una notte, lungo la scogliera, durante un party, una ragazza viene assassinata. Stefano è anche lui a quella festa insieme a due amici ma quando Federico inizia le indagini, il ragazzo omette di raccontare della sua presenza sul luogo del delitto per paura che il padre scopra la sua omosessualità.

 

_______________________________________________________________________________

 

Lo ridanno stasera in tv, l'ho visto la prima volta un paio di anni fa e mi è piaciuto subito moltissimo. E' molto raro vedere fiction rai dedicate ad argomenti omosessuali specialmente se trattati con un messaggio finale positivo. Mi ha colpito principalmente per la realtà con cui si svolge il suo coming out, per come la prendono inizialmente e per come è ben recitato dai due ragazzi che interpretano il ruolo gay, sono carinissimi insieme, dolcissimi.

 

Lo consiglio vivamente a tutti, e vi consiglio anche di farlo vedere "casualmente" ai vostri genitori, specialmente se sono un pò bigotti.

Link to comment
Share on other sites

Io stavo su msn con una mia amica, quando verso le 22,30, questa mia amica mi dice di accendere la tv su raiuno. Lo faccio e ho iniziato a vedere il film. Mi rapisce subito. Ho rabbrividito quando il ragazzo è stato sparato alla gola, vedendo l'espressione sconvolto sul volto del padre.Un figlio omosessuale e pur sempre meglio di un figlio morto. Il lieto fine ci voleva. Gran bravi attori :kiss:

 

La prossima volta spero di vederlo dall'inizio!

Link to comment
Share on other sites

Beh, io sono rimasta stupita della rai.. pensavo lo mandassero in onda giusto la prima volta per far vedere che era stato fatto, figurati se mi aspettavo che lo rimandavano quasi due tre anni dopo. Bello bello, veramente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...