Jump to content

Sfortuna nel trovare i ragazzi


chicco89VE

Recommended Posts

ciao ragazzi!

allora scrivo qui xkè so che sicuramente mi risponderete...

sono 4 mesi che conosco un ragazzo, abita a 20km da casa mia, quindi siamo abbastanza vicini.. gli unici problemi sono che lui è fidanzato (anche se è gay) con una ragazza (da ormai 2 anni) e non ha il coraggio di mollarla.. poi cosa molto piu ridicola in 4 mesi non siamo mai riusciti a vederci di persona xkè ogni volta c'è sempre un problema, da sua mamma sospettosa ke non lo fa uscire ( tempo fa aveva visto delle foto nel suo pc dove c'erano lui e il ragazzo con cui si sentiva) alla sua ragazza ke lo tormenta x una serata fuori..

oggi mi sono stufato e gli ho detto che o si decide a molllare la ragazza e ci vediamo oppure che si cerchi qualcun' altro... il discorso è che mi sono stufato di cercare ogni volta un ragazzo che mi piaccia, provare ad averci una storia e poi scoprire che o è immaturo o mi ha preso per il culo... ora come ora sinceramente non me la sento piu di avere la storia xkè tanto ci rimetti.. so già che le risposte saranno "sei giovane, hai tempo!!" oppure "non avrai mai una storia seria finchè sei giovane", però io ci soffro.. pagherei x essere come altri ragazzi che hanno trovato il loro ragazzo vicino e ora si adorano e stanno assieme....

non so come spiegarmi, sono triste.. pagherei x innamorarmi ancora di un ragazzo.. però lo so che non è cosa facile..

provate a dirmi voi se ho fatto bene o male a reagire così o cosa devo fare...

grazie

riki

Link to comment
Share on other sites

smollalo

 

questo e' un caso umano  :D

 

sei un po' sfigato a stare a venezia che non c'e' un cazz -.-'

altrimenti il mio consiglio sarebbe di iniziare a girare per locali

 

i casi umani abbondano anche li

ma almeno hai il vantaggio di rendertene conto prima  :D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti consiglio di mandare a quel paese quel ragazzo, chissa magari se è cresciuto un pò vi ritroverete quando avrà deciso di vivere la sua vita per quello che è invece che del riflesso di un omosessuale represso.

 

Comunque lo so che non vuoi sentirti dire che sei giovane e di darti tempo, ma infatti non è questo che ti voglio dire, voglio dirti semplicemente che è risaputo che l'amore, quello che ti prende e ti travolge arriva sempre quando meno te l'aspetti, adesso ti consiglierei di farti un pò di compagnia e di uscire con gente gay come te, poi... se dev'essere sarà....

Link to comment
Share on other sites

Se puo' servire a qualcosa mi accodo agli altri e ti dico che al posto tuo lo lascerei perdere, dato che hai le idee cosi' chiare e cerchi un ragazzo con cui far partire una storia seria, mi sa che e' la persona sbagliata, o per lo meno per ora...magari piu' avanti capira' ma tu non puoi aspettare le decisioni degli altri! Vai e cerca, che prima o poi la persona giusta si trova!  :D

Link to comment
Share on other sites

Non sei l'unico...anche io ultimamente non riesco a trovare ragazzi seri. Molti vogliono solo fare sesso, e non vogliono avere relazioni stabili...come te mi sono stancato, anche degli insicuri, o di quelli che sono fidanzati con le ragazze, ma  sono omosessuali.  :D

Link to comment
Share on other sites

anche se sono nuovo voglio rispondere lo stesso..... anche io ho avuto a che fare con persone simili.. ma il mio è il caso opposto.. ossia gente a cui piace fare le ''cose'' con i maschietti e poi sul più bello si fidanzano con una ragazza.....  :D

secondo me dovresti mettere le cose in chiaro con il tuo amico.... anche se sono convinto che fra un paio d'anni te lo ritrovi bello e buono in qualche locale gay...........

sull'argomento ragazzi seri, ti capisco benissimo.. nelle chat è pieno di gente che vuole scopare e basta.... pochissime persone sono disposte a parlare anche di altri argomenti... su 10 persone solo con 1 sono riuscito a creare una specie di amicizia... spero infatti di uscirci a breve.... cmq anche io come consiglio ti darei quello di lasciarlo stare (non litigandoci pero, solo parlarci e nel caso lasciarlo perdere per un po) e nel mentre cercare altri ragazzi.... so che la ricerca è dura ma alla fine qualcuno che vuole una storia seria si riesce a trovare...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

so già che le risposte saranno "sei giovane, hai tempo!!" oppure "non avrai mai una storia seria finchè sei giovane"

 

La mia risposta è "così impari" :D Voglio dire, 20 km di distanza non sono niente! Se lui avesse davvero voluto incontrarti avrebbe potuto venire a trovarti in bibicletta! 4 mesi di scusa sono troppi, sicuramente è un represso timoroso! Quindi apri gli occhi e digli di impiccarsi!

Prova a conoscere ragazzi in chat e a proporre subito un incontro dal vivo.. Altrimenti finite per conoscervi virtualmente, "innamorarvi" (le virgolette sono sempre d'obbligo..) e si crea il solito tranello dei rapporti virtuali, finti e crudeli.

Link to comment
Share on other sites

attento a non permettere a questa tua smania di voler trovare un ragazzo di passar sopra i tuoi principi

ti stavi già impelagando con un cretino che per mesi non ti ha dato un cenno concreto della sua benevolenza

 

dal vivo c'è chi fa molto di peggio

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco anch'io al coro di consigli :D

 

E mi unisco anch'io al tuo grido: perchè è così difficile trovare una persona che sappia volerti bene?

So di essere un ragazzo complicato, difficile per certi versi, ma mi sono sempre speso e dimostrato tutto l'affetto di cui ero capace. Inutilmente.

 

...e intanto il mio cuore si raffredda sempre di più.

 

So che questo forum non è un'agenzia matrimoniale, ma perchè non aprire anche una sezione dedicata all'incontro ed alla conoscenza tra le persone?

Link to comment
Share on other sites

Flavi_Marta.jpgoO(hai chiamato?)

 

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

RIDATECI LA FLAVI !!

 

:D

 

edito senno mi sento troppo OT  :rotfl:

 

il problema secondo me

 

se prendiamo in considerazione intronet,

 

e' che molta gente che qui vi si affaccia

lo fa...perche' puo' essere gheis solo su intronet

e' quindi piu' facile trovare...poi ...personaggi

che tirano indietro il culo al momento di trasportare la storia al di fuori del virtuale

 

nei locali invece...quello che pesa di piu'

e' che si va da un estremo all'altro

si passa da quello che ti infila la lingua in bocca in mezzo la pista

e poi vuol farsi intortare nei bagni/dark room

a quello che ti rimane a fissare per 30 minuti

incapace di dirti ciao

 

la soluzione ottimale

per quel che mi riguarda

e' il tacchinamento nei locali

 

attaccare bottone con qualcuno

che puo' interessare

 

senza particolari paranoie

 

la vedo molto piu' sana e

immediata

 

senza contare che aiuta a formare carattere

parlantina  e capacita' di giudizio

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Allora, tanto per iniziare, voglio chiarirti le idee su un concetto base, hai detto:

 

"lui è fidanzato (anche se è gay) con una ragazza (da ormai 2 anni)"

 

Leggendo questa frase, colgo subito un problema :rotfl:

Uno che si dichiara gay, ma ha una ragazza... diciamo che non è assolutamente gay, magari BSX :D

 

E in certi casi (come nel tuo) ciò può essere un problema.

 

Non ho capito se vi conoscete solo via chat o se vi siete visti almeno una volta, ma se ho ben capito lo conosci da 4 mesi senza averlo mai visto...e qui c'è un altro problema!

Il problema è che tu lo consideri già il tuo ragazzo, anche se in maniera astratta.

Se ci tenete e vi piacete, dovete vedervi ora, subito. 4 mesi sono fin troppi, hai fatto bene nel metterlo alle strette.

e OVVIAMENTE deve mollare la tipa, e deve mollarla SUBITO, ossia nel momento in cui decidete di mettervi insieme, NON DOPO una o 2 scopatine di prova.

Nn dimentichiamoci che anche la ragazza in questione merita rispetto.

 

Il mio consiglio è questo:

L'hai messo alle strette, bravo, ora vedi che succede... se vi vedete, vi piacete e lui molla la tipa... EVVIVA EVVIVA!!

Ogni altro evento diverso da questi significa una sola cosa: devi mollarlo e cercare altrove.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente d'accordo con Siver Reflex.

 

Posso capire un'attesa di 4 giorni... posso tollerare una di 4 settimane... ma 4 mesi sono un'eternità!

Se ci tiene a te deve trovare il modo di incontrarti. Ora, io non so quanti anni abbia ma, se ha la macchina, 20 Km si fanno in 10 minuti o poco più (o anche poco meno, dipende chi guida :D), dunque non ci sono scusanti.

 

Oltretutto, non bisogna dimenticare che c'è anche una ragazza di mezzo.

Non sta bene un rapporto a 3, soprattutto se lei non sa niente.

Se lui continuasse a vederla come la "sua ragazza", io lo lascerei perdere...

 

In  bocca al lupo per tutto.

Ciao! :rotfl:

 

In ogni caso, mi unisco al coro: "Perchè è cosi difficile trovare un ragazzo decente?"

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ragazzo mio te non è che hai sfortuna...è che proprio non ti applichi  :P

 

Come puoi mandare avanti per ben QUATTRO MESI un rapporto virtuale con un ragazzo che per di più è fidanzato con una girl? mah 

Link to comment
Share on other sites

Non sei il solo,non sei il solo!  :D :D

comunque,parlagli e senti un pò cosa dice,al massimo dagli un ultimatum e poi vedi che succede...

ci sono tanti pesci che nuotano nell'oceano!!! (-__-" dov'è il mio di pesceeeeeeeeeeeeeeeeee??????????  :D :D)

Link to comment
Share on other sites

non sei l'unico sfigato, io erano mesi che dovevo uscire con uno di 20 anni e che succede?! LO INVESTONO MENTRE ANDAVA A PRENDER LE SIGARETTE IL GIORNO IN CUI DOVEVAMO USCIRE HALLELUYA, per fortuna niente di grave... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'importante e che tu hai le idee chiare e sai quli sono le tue priorità (solo sesso, relazioni serie, qualcosa di fugace, etc...)...una volta decisi gli obbiettivi punta al massimo verso di loro, ma contemporaneamente non ne fare una ragione di vita, spesso le cose accadono senza che te ne accorgi, e qualcosa di bello accadrà anche a te :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...