Jump to content

Beccato!


Cosgrove

Recommended Posts

http://canali.libero.it/affaritaliani/poli...tauomo2808.html

 

Usa/ Il senatore antigay Larry Craig ha molestato un uomo. Si è battuto contro i matrimoni omosex, beccato...

Martedí 28.08.2007 13:52

 

Dall'odio nei confronti dei gay a un'accusa per molestie sessuali a un poliziotto. Un senatore americano è stato arrestato in un bagno di un aeroporto del Minnesota per condotta oscena. Il senatore Larry Craig, repubblicano dell'Idaho, era stato arrestato l'11 giugno scorso all'aeroporto di Minneapolis da un agente in borghese dopo che il parlamentare lo aveva abbordato nel bagno maschile dell'aeroporto. Il senatore si era dichiarato colpevole alcuni giorni fa di comportamento "disordinato" all'aeroporto, ma solo adesso è emerso il vero motivo del suo arresto.

 

Craig, 62 anni, sposato, tre figli, ha diffuso un comunicato affermando che alla base dell'incidente dell'aeroporto "c'era un malinteso". Durante l'interrogatorio allo scalo, dopo l'arresto, il senatore aveva consegnato al poliziotto in borghese un biglietto da visita, che lo identificava come membro del Congresso, chiedendo: "Cosa pensi di questo?". Ma il poliziotto non aveva fatto marcia indietro. Il senatore era stato poi rilasciato e condannato a una multa di 500 dollari e a dieci giorni con la condizionale.

 

Il politico, che ha sempre sostenuto il divieto al matrimonio gay, ha votato contro l'inclusione della violenza omofoba nella legge sugli hate crimes e appartiene politicamente alla destra religiosa americana. Faceva parte inoltre dello staff per l'elezione del candidato presidente Mitt Romney, ma si è dimesso dopo lo scandalo.

 

Ma si può essere più schifosi? Opporsi al matrimonio gay, vabbè, è lecito non essere d'accordo, ma opporsi all'inclusione della violenza omofoba negli "hate crimes(crimini d'odio)? Secondo questo escremento (e secondo altri escrementi anche nostrani) incitare all'odio, insultare, picchiare gli omosessuali è una cosa lecita, benedetta da Ratzinger, Ruioni e il non compianto rev. Jerry fallwell, che spero venga raggiunto all'inferno dai primi due insieme al nazista Aghmerdinejad. E' ora di smetterla di guiustificare e ritenere leciti l'odio omofobo, gli insulti,la discriminazione, la denigrazione e la calunnia verso minoranze innocue! Bisogna mettere bene in chiaro, una volta per tutte, che non è più ammissibile l'atteggiamento dei gentilini, dei buttiglione, dei bagnasco. VERGOGNA!

Ma la menzogna più grande è che tutta l'immondizia omofoba sia "parte integrante dei principi del cristianesimo. Se uno è tollerante verso i gay andrebbe contro le "radici crisrtiane,"Sono gli omofobi che sono contro le radici cristiane!

L'AMORE ETERO E L'AMORE GAY HANNO PARI DIGNITA',e ALLE COPPIE GAY DEVONO ESSERE RICONOSCIUTI GLI STESSI DIRITTI CHE ALLE COPPIE ETERO!

AL BANDO L'OMOFOBIA!

CHI E' OMOFOBO DANNEGGIA ANCHE TE,DIGLI DI SMETTERE!

Link to comment
Share on other sites

Oblivion: in america non è quello il discorso. Li nessuno coinvolto in uno scandalo si sognerebbe di concorre per qualche carica, indipendentemente da quale sia il tipo di scandalo...

Siamo noi ad essere abituati male.

Link to comment
Share on other sites

Grazie SaintJust,da questo punto di vista è un po' meno triste,la cosa. Certo,volendo si potrebbe rimanere colpiti dal fatto che essere omosessuali,sia uno scandalo,uno smacco alla futura carriera del "buon politico". Fossero queste le cose di cui vergognarsi.

Link to comment
Share on other sites

In questo caso specifico si,hai ragione. Forse ricordo male(può anche darsi,visto il cervello bacato che mi ritrovo a fine estate),ma non mi pare sia la prima volta che un politico statunitense si dimette perchè gay.

Eheh sai,ormai meglio diffidare anche dagli sposati con figli.

Link to comment
Share on other sites

è giusto che si sia dimesso... ma penso sia per incoerenza rispetto alla sua posizione politica... cioè al congresso è uno dei maggiori oppositori ai matrimoni gay, poi fuori da li va e cerca di acchiappare uno nei bagni dell'aeroporto.... è un po' un controsenso...... non si è dimesso perché è gay, ma si è dimesso perché ciò che ha fatto è incompatibile con ciò che ha sempre sostenuto...

Link to comment
Share on other sites

E' questo il punto, infatti. In America capita che gli ipocriti smascherati si dimettano sul serio,non vadano ai talk show a spiegare che è tutto un complotto.

Link to comment
Share on other sites

Un altro figlio dell'ipocrisia made in usa. Ormani i repubblicani stanno dimostrando di essere sempre piu' partecipi ad una piattaforma politica che non è credibile e che non dovrebbe più attaccare le minoranze. Ma del resto come noi abbiamo la casa delle libertà(economiche) loro hanno la casa delle ipocrisie :kiss: Ad ognuno il suo.

Comprendo le dimissioni, ma credo che piu' che spontanee, esse siano venute dai vertici di partito.

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato dagli states, e vi posso confermare come il problema non sia affatto la presunta omosessualita', ma appunto, l'ipocrisia rispetto alle sue rigidissime posizioni su moralita' e sessualita'.

 

Ho anche visto una trasmissione dove hanno ripreso delle immagini del 1999 dello stesso senatore quando, per lo scandalo Bill Clinton, criticava sarcasticamente l'allora presidente con frasi del tipo: "bad boy, really bad naughty boy!".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...