Jump to content

Innamorarsi di un personaggio di un videogame


Roxas

Recommended Posts

Salve... so che può sembrare strano ma mi sono "innamorato" di un personaggio di "Kingdom Hearts 2" ^^'. Il personaggio si chiama Roxas...e volevo sapere... è normale? insomma.. a voi è mai capitato? :cry: Ognivolta penso che un giorno troverò un ragazzo simile a lui :cry: P.S.: E c'è un contrasto... perchè è diventato anche il mio idolo :D lo imito in tutti i sensi :sisi:P.S.2: Osservandolo bene (nel gioco), Roxas è molto affemminato... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Normale? Probabilmente no, ma che ti cale del fatto che sia "normale" o meno? Poi, il fatto che tu speri un giorno di trovare un ragazzo simile a questo Roxas, significa che più che di lui in quanto tale sei innamorato dell'archetipo che rappresenta, e non v'è nulla di strano nell'innamorarsi di un archetipo. Io ad esempio amo L.

Link to comment
Share on other sites

Sir Daniel Fortesque di Medievil... che ci volete fare, adoravo quel gioco ed il suo seguito!

Certo, lui un pò smagrito e senza un occhio, ma vabbè dai... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Beh, Roxas è un gran bel personaggio. Tuttavia più di essere deinibile "bello" non credo sia normale, né auspicabile, innamorarsi di un personaggio dei videogames.

E' un po' come quando uno/a si innamore di un attore/attrice... cioè nulla. Può piacere il personaggio, nel carattere e/o nell'aspetto, ma addirittura "innamorarsi"... mi sembra eccessivo :cry:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

E' come innamorarsi di una star, perchè ha tutto ciò che vorremmo avere, o è tutto ciò che vorremmo essere... E' un conflitto che prima o poi si supera :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Può essere normale "innamorarsi" di un tipo di ragazzo\a, che sia protagonista di un manga\anime\videogioco\film\cartone... mi pare più complicato se però si vuole anche imitare quest'ultimo\a :D

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con Irish dragon, ma alla fine che importa dai  :D

 

Sir Daniel Fortesque di Medievil... che ci volete fare, adoravo quel gioco ed il suo seguito!

Certo, lui un pò smagrito e senza un occhio, ma vabbè dai... :D

 

Eh, il grande Fortesque contro gli zombie...aveva tutto un suo fascino :D  :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Tenente? Pensavo fosse sessuologo a Loveline su MTV!

Comunque anche a me piaceva Squall di FF8.. O meglio, ESIGEVO che esistesse un ragazzo uguale a lui! Non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Può essere normale "innamorarsi" di un tipo di ragazzo\a, che sia protagonista di un manga\anime\videogioco\film\cartone... mi pare più complicato se però si vuole anche imitare quest'ultimo\a :D

 

io trovo invece più ''normale'' il contrario... cioè imitare un personaggio piuttosto che innamorarsene.. perchè comunque innamorandosi di un personaggio non reale non si va da nessuna parte.... cioe non potrebbe mai funzionare (anche perchè non esiste  :D) mentre imitandone i comportamenti è una sorta di modello, di mito.... si vuole quindi cercare di trovare un punto di riferimento in cui identificarsi.. è questo è quindi uguale ad avere come modello un amico o un personaggio famoso....  e non trovo ci sia niente di strano in cio... sempre che non diventi una mania e che non si diventi la copia spudorata di quest'ultimo.....

Anche io per esempio sto usando come nick il personaggio di un videogioco (che poi è lo stesso  :rotfl:), e anche io in qualche modo vedo questo come un personaggio da imitare... pero so distinguere la realtà dalla finzione.. ed è questo l'importante....

 

non si capisce molto di quello che ho scritto ma spero che cogliate almeno il concetto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti,non mi sembra stranissima come cosa. Certo,non mi esprimo su Roxas,ma come vedi è già capitato a molti. Io sognavo spesso Rinoa,da piccolo,per non parlare di Jill Valentine.

Scusa la domanda,ma cosa fai per imitarlo? Non avrai intenzione di entrare in un'organizzazione segreta,vero?

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Roxas è effettivamente carino e affascinante. Ma se dovessi scegliere credo che sposerei Link del videogioco "Zelda". Non so sarà il fascino delle orecchie da elfo :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a todos gli animaletti del forum :P

Ho ripensato a questo T ieri sera, mentre tornavo a casa, pioveva.

Ho pensato che per me è difficile invaghirmi di un personaggio di fantasia, digitale. Nel senso che posso immedesimarmi, ma non innamorarmi, perchè mi sembrerebbe di innamorarmi dell'idea di un character designer, della mente di un piccolo giapponesino fantasioso. E' troppo anche per me...  :P

 

Baci dolci

Link to comment
Share on other sites

Non c'è niente di strano a innamorarsi di Roxas.

Male che vada, puoi perdere centinaia di meravigliose opportunità solo perchè non trovi chi gli somigli.

 

La vera tragedia sarebbe innamorarsi di Pacman...

Link to comment
Share on other sites

Non c'è niente di strano a innamorarsi di Roxas.

Male che vada, puoi perdere centinaia di meravigliose opportunità solo perchè non trovi chi gli somigli.

 

La vera tragedia sarebbe innamorarsi di Pacman...

 

 

:P :P :P bella questa..!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Innamorarsi mi pare un pò eccessivo, magari si può restare affascinati o colpiti da determinati personaggi... il che non è difficile visto che i videogiochi di oggi sono sempre più simili a film, con personaggi ottimamente caratterizzati.

 

Io, per esempio, se mi trovassi di fronte Dante di DMC... credo non risponderei più delle mie azioni :P

Stessa cosa per Cloud di FFVII :P

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Megli Sephiroth, ha la spada più lunga  :kiss:

 

Si ma è uno stuzzichino, quella di Cloud è più grossa...MOOOOLTO più grossa :P :ok::D :P

 

Ahahaha pure io preferivo Sephirot, ma dopo averli visti entrambi (Cloud e Sephirot) nel film... Ho trovato Cloud more exciting :D

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

io quando ero più pikkola mi ero completamente innamorata di ranma  :kiss:

sarà perchè può essere sia uomo che donna  :P :ok:... e a me piaceva in entrambe le versioni..  :P

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmmmmmm...... quanto me gusta il principe di Persia!! :D

 

Ma certo che anche Chris Redfield di Resident Evil, nella nuova veste grafica del quinto episodio è proprio degno di nota... :D

 

 

Cercate, comunque, di evitare di innamorarvi di Baraka di Mortal Kombat... le sue carezze potrebbero risultarvi alquanto fastidiose.

Meglio scegliersi uno come Goro o Kintaro, che per accarezzarvi almeno hanno 4 mani belle grandi.

Se siete in terapia con il Tesmed, buttate tutto e lasciate fare alle mani sapienti di Raiden.

Per le signorine ancora accaldate in questa lunga estate... sconsiglio di farsi rinfrescare da Kitana ed i suoi ventagli.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei segnalare anche Leon S. Kennedy in Resident Evil 4 (prima era disegnato troppo male,ora gli son cresciuti dei bei muscoli;) Non vi fareste ritrovare anche voi in qualche villaggio sperduto?:D

Link to comment
Share on other sites

Subaru Sakurazukamori

Beh, diciamo che anni fa all' esordio di Street Figher Alpha (Zero) non mi sarebbe dispiaciuto assistere ai fine allenamenti di Ryu quando era ora di levarsi il kimono sudato...  :ok:

 

E che dire delle formose rotondità natulmente scolpite (siano benedetti i grafici Konami) di Jack (alias Snake) senza mimetica in Metal Gear Solid 3! Quanto tempo ho passato a ruotarmelo a 360° nella modalità cura...  :kiss: MO' TI FACCIO IO IL DOTTORE!!!

 

De gustibus per chi ha scelto Chris Redfield del 5 capitolo della Presenza del Male... se perlomeno non lo avessero messo in cura nella stessa clinica del Diavolo di Berlusconi (anzi più che ringiovanito sembra un altro... cmq nel 1° era molto più maturo e affascinante, per quanto meno dettagliato) per poi farlo passare direttamente al gonfiaggio pneumatici della Michelin... Vi prego qualcuno trovi la valvola di sfogo, sennò esplode e finisce la saga!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...