Jump to content

Dov'è Ristori?


GabrieL

Recommended Posts

GabrieL... per questo genere di richieste ci sono i messaggi privati: sai bene che sento quasi quotidianamente Ristori (proprio ieri sera lo assistivo durante la rimozione di uno spyware dal suo PC...), potevi chiedere direttamente a me. Comunque, se ti manca, riaggiungilo ai tuoi contatti MSN.

 

Dopo la richiesta di Naked, però, mi è venuto in mente di indirizzare questo thread verso un senso più ampio: in altre parole, qui potete chiedere informazioni di utenti che vi mancano e attualmente assenti (anche se ci sarebbe già un thread sugli utenti mancanti e presenti nel vecchio forum... ma fa nulla).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ci sono un sacco di utenti che si registrano e hanno al massimo 10 post.....poi puff...e scompaiono...-.-

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo da tantissimo saltatempo e Queen... :shock: :uhm: Per quanto riguarda _sasso_ so che ha problemi col pc... :P

Link to comment
Share on other sites

Non per dire, ma addirittura l'ultimo messaggio di Queen risale al 30 DICEMBRE 2005 !!! :shock: Ho controllato nel suo profilo... :ah: E l'ultimo messaggio di saltatempo risale al 14 GENNAIO 2006 !!! :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...