Jump to content

Il mio primo CO


Haamiah

Recommended Posts

Ho ricevuto in questi giorni ed in modo più esplicito stasera il mio primo CO. E' stata una cosa a dir poco sconvolgente. Non avete idea dell'emozione che ho provato. Ho vissuto la cosa come se questa persona avesse preso il proprio cuore e la propria anima e li avesse riposti nelle mie mani certo che li sarebbero stati al sicuro. Forse vi sembrerò esagerata ma la mia amicizia nei suoi confronti è tale da poterla considerare una forma d'amore e questa cosa non ha fatto che aumentare ancora di più, se possibile, il bene che gli voglio. Se già prima sentivo un legame d'anima con lui non vi dico adesso. Tesoro tutto quello che mi hai detto stasera è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto nonchè la dimostrazione di affetto più grande che mi sia mai stata fatta. Grazie per tutto quello che fai per me e che sei per me. Te lo dico spesso e continuerò a ripetertelo di qualunque cosa tu abbia bisogno, qualsiasi cosa tu mi voglia dire io sono qua, non hai che da pensarmi ed io sarò con te.Ti voglio un bene enorme.Haamiah

Link to comment
Share on other sites

Guest Saturnino

Grazie cara!è stata un aserata serena e bella...e in fondo mi son sempre fidato di te!Almeno così non dovrò più nasconderti nulla ;-)Grazie di tutto!!!Saturnino

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro Dreamer che tutti i tuoi sogni possano avverarsi e che tu possa averne sempre di nuovi da far avverare.Un bacio.Haamiah

Link to comment
Share on other sites

wow è veramente bella questa cosa.

Molto spesso le persone prendono un CO ricevuto solamente come un 'mi voglio togliere un peso dalle spalle' ma non è così.

sono contento che tu abbia capito cosa significa veramente un CO, una domostrazione d affetto nel 'mettersi a nudo' davanti a una persona a cui si vuole veramente bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Haamiah sei proprio una grande amica!! Saturnino è fortunato, ma da quello che leggo anche tu... :D

da queste pochissime righe si percepisce tutta la vostra dolcezza...

ora il legame che vi lega è diventato ancora più forte...e vedrete che crescerà ancora,giorno dopo giorno... :D

anch'io ho avuto un CO simile...la mia amica di chat mi ha detto che era contentissima,che ora si sentiva ancora più legata a me...ed è una gioia immensa sentirsi dire queste parole!!

baci a entrambi! :*  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille le tue parole mi fanno un'immenso piacere. E' vero sono molto fortunata ad aver conosciuto Saturn ed ora la nostra amicizia ha quel pizzico di complicità in più. Un bacio a te.

Haamiah

Link to comment
Share on other sites

ODDIO mi scappa ancora da ridere, beh forse alla silvia no: POVERA

 

2 anni fa ho conosciuto la Silvia, una ragazza abbastanza tranquilla e carina...non so perchè ma gli chiesi se voleva uscire con me...anche se sapevo già di essere gay, ma forse non ne ero poi così sicuro....beh lei rifiutò, ma con il passare del tempo si innamorò di me e passò 2 anni di merda perchè io intanto non ero più interessato.....

si arriva al maggio di quest'anno, io rincomincio a uscire con lei...lei non capisce il perchè e un bel giorno in centro a bologna io gli dico: Sono innamorato di Alle ( mio migliore amico)....lei mi guarda e dice : Ah

e poi ci cacciamo a ridere.............BEH almeno l'ha presa bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...