Jump to content

attenzione il caso della ragazza uccisa a pavia voglio la vostra opinione


ildiodellamore

Recommended Posts

ildiodellamore

:salut:ciao ragazzi,e il caso che piu mi ha sconvolto,una bella ragazza uccisa dentro le mura della sua casa,il suo ragazzo sospettato,poveretto mi fa una pena,e due cugine che la sanno lunga,ps la verita verra a galla, ma volevo sapere da voi cosa ne pensavate,ps una maga mi ha fatto le carte ,su questa vicenda ps la maga e una amica di famiglia,

Link to comment
Share on other sites

,ps ma come ca**o scrivi? :asd:Comunque...Cosa vuoi farci? E' la classica faccenda che fa sbavare i giornalistini (dovrei pensare che li fa sbavare in quanto fa sbavare una buona fetta di pubblico televisivo? bah!)Persone inseguite per la strada, cronisti che parlano di assedio mediatico mentre i loro inviati infilano il microfono in bocca agli sfortunati di turno ecc eccMi son piaciute le due cugine che han preso la palla al balzo per buttarsi in pasto ai media e mungere la vacca finchè dava il latte buono.Stasera poi mi è venuto proprio il vomito quando il tg1 ha dedicato un piccolo servizio al fotografo di vallettopoli (Corona?) che ha rilasciato qualche dichiarazione al reporter della rai dicendo di essere in contatto con le famose cugine per vedere di cavar fuori qualche scoop.Ma io dico! Ci devi anche dedicare un servizio al tg delle 8 su quella grandissima faccia da c**o?  A chi diavolo dovrebbe interessare la cosa?:bah: :bah:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, come saprete è stato trovato un capello in mano alla vittima, si attende il test del DNA. Quelle cugine col loro fotomontaggio tarocco non mi convincono per niente. il fidanzato lo sospettano, se ho ben capito, perchè ha avuto delle incongruenze nel descrivere il ritrovamento del cadavere. Dico, povero cristo, trova la fidanzata morta ammazzata, ti immagini l'angoscia, e deve essere tutto lucido e coerente? Altra novità. come se non ci fossero abbastanza goirnalisti rompipalle, è arrivato pure Corona...chi vorrà ricattare? Sarà lui la prossima vittima? Cave!Il resto alla prossima puntata.

Link to comment
Share on other sites

Questo topic mi sembra impostato un pò in maniera ridicola :OComunque credo che la magistratura troverà i colpevoli, so che le indagini vanno avanti da giorni ormai.

Link to comment
Share on other sites

scandalizzato anch'io per il servizio su corona... comunque! a quanto pare faranno il DNA test sul capello trovato e quindi a parer mio si risolverà in fretta

Link to comment
Share on other sites

Cosa sia saltato in mente al Milverton dei vippazzi italiani di impicciarsi di quel caso, non lo so. Forse è solo un trucco pubblicitario di un drogato di pubblicità. "Cosa posso fare per far parlare di me?! Trovato! Insegnerò alle cuginette come si fa un fotomontaggio"O qualcosa del genere.N.B. Non si ironizza sulla tragedia, ma su Corona

Link to comment
Share on other sites

ildiodellamore
:kiss: ps anchio penso che sia stato un drogato che abbia tentato di fare un furto in casa di quella poveretta,ma pensando di non trovare nessuno,si e trovata la ragazza in casa,e cosi l ha dovuta uccidere,forse era qualcuno che lei conosceva?
Link to comment
Share on other sites

Stasera nuove vette di bassezza! (sempre tg1 delle 20.00)Intervista alla cassiera e al proprietario della pizzeria dove la sera prima dell'omicidio il fidanzato della poverina aveva comprato due pizze take-awayOcchio allo scoooooooop!

Link to comment
Share on other sites

:D ps anchio penso che sia stato un drogato che abbia tentato di fare un furto in casa di quella poveretta,ma pensando di non trovare nessuno,si e trovata la ragazza in casa,e cosi l ha dovuta uccidere

negativo, non ci sono segni di effrazione

forse era qualcuno che lei conosceva?

positivo, senza forse, la vittima ha aperto la porta di casa e la apre in pigiama; normalmente non si apre a uno sconosciuto in pigiama; è facile dedurre dunque che l'ultima persona alla quale ha aperto la porta avesse una certa familiarità con la vittima

(gabriel versione CSI)

Link to comment
Share on other sites

Povera Chiara, certo le cugine sono proprio delle malate, vanno a dire che loro si "divertono" perchè possono apparire in tv :D! Da portare alla neuro  :D

Link to comment
Share on other sites

Ennesimo caso mediatico stile Franzoni,la morte di una povera ragazza è diventata quasi uno show per fare ascolti,mah! Secondo me l'assassino è qualcuno che la conosce molto bene,altrimenti non si spiega come mai la ragazza non si sia difesa più di tanto. Dal canto mio,spero risolvano presto il caso e la lascino risposare in pace(i cari giornalisti).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...