Jump to content

Non so a chi rivolgermi qui...quindi chiedo aiuto a voi!!! AIUTO!!


SIR

Recommended Posts

Ciao a tutti. Aiutatemi, ho un problema: è da poco che ho lasciato il mio ragazzo per svariati problemi quali la mancanza di rispetto da parte sua e la troppa gelosia... Stamane quando mi sono svegliato mi sono ritrovato un sms in cui c'era scritto:"CMQ NON TI AVEVO KIESTO NULLA MA SOLO UNJA SPORKA KIAMATA SL XK TI DEVO DIRE UNA COSA CREDIMI è davvero importante kiama appena puoi io ti aspetto ciao a presto un bacio"!!

 

Sono confusissimo non so cosa fare perchè la decisione di lasciarci è stata presa da me e ormai cercavo di dimenticare... il nostro rapporto era cosi cosi, inizialmente stavamo bene insieme quando però lui ha cominciato a comandare su di me riuscendo a non farmi uscire, stare attento a tutto e trascurare i miei amici tutto ciò perchè era geloso e possessivo. Ora il mio cuore vuole lui e solo lui, ma la mia mente no!! Che devo fare???

 

 

 

 

 

edit: corretti refusi (A)

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

lascialo perdere! Se ti ha fatto soffrire non è degno d'amarti, fa come me, per lasciare qualcuno digli che rimanete solamente amici, ci comunichi un pò e tagli i ponti gradualmente^_^

Link to comment
Share on other sites

Io credo che dovresti sentire cosa ha da dirti... (magari ti chiede scusa... e le scuse sono sempre gradite :kiss:)Per quanto riguarda la vostra relazione... il mio consiglio è quello di prendere un pò di tempo per far chiarezza con te stesso, per capire se lui ti interessa veramente e fino a che punto... Poi sicuramente devi parlargli e fargli capire che, se lui ha intenzione di rimettersi con te, deve darsi una controllatina e soprattutto deve rispettarti...Buona fortuna :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene tu comunque ne sai ancora innamorato, giusto? E' solo ceh razionalmente non ne vuoi più sapere niente...Io sentitrei cos'ha da dire, non si può mai sapere, e poi vedi di fare chiarezza dentro di te e, nel caso, con lui...Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Mah... Tutto sommato l'affetto nasce comunque - anche i reclusi finiscono per legarsi ai propri aguzzini. Si fa presto a far diventare un'altra persona il protagonista della propria vita - ma la scommessa (e il vero amore?) è restare una persona completa pur unendosi a qualcun altro. Qui mi pare di capire che qualcuno ti sta trattando come una cagnetta più che come una persona completa, per cui o accetta che tu sia una persona o è meglio che smammi. Quanto poi al fatto che tu lo rivorresti, si chiama RIMPIANTO, e non aiuta granché. Al massimo ti insegna a non ricadere nei tuoi errori: ovvero a non ricaderci, sant'Iddio! ché altrimenti vi ritroverete allo stesso punto in capo a un paio di mesi (a tirarla lunga). Se ti vuole parlare non vedo perché non dovresti rispondere, a meno che non sia un bieco tentativo di tornare insieme e tutto come prima come se nulla fosse successo! Vedi tu che fare, ma io ti consiglio di non perdere di vista Te Stesso, a dispetto dell'affetto che può essere nato - che tornando all'inizio, può nascere anche per una sola da scarpe.

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante per i consigli....ma... ho kiamato e mi ha chiesto di parlare e vederci...ha detto si in questi giorni ke non ci siamo sentiti ho fatto il duro ho provato a non pensarti ma sto male e non riesco a vedere la vita senza di te!! Poi mi ha kiesto se poteva parlarmi meglio magari stasera e io ho detto non mi va di vederci magari mi chiami e parliamo... dopodikè lui mi ha kiesto ma se ti kiedo di tornare insieme la risposta è negativa e positiva?? Beh..io pensando a quante cattiverie mi ha fatto ho detto negativa...io lo voglio e non voglio ke soffre perkè l'ho amato veramente ma...uff non so...vedremo stasera cosa mi dice...in ogni caso non voglio essere calpestato o come ha detto Wotan "essere trattato come una cagnetta più che come una persona completa"!!!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
Buona fortuna nella vita. *risata folle*
se ti ha fatto soffire a tal punto da mollarlo intendo^_^ che due palle.... nn so spiegarmi................................................>_
Link to comment
Share on other sites

le persone non cambianoio andrei all'appuntamento per sentire cosa ha da dire per poi lasciarlo definitivamente, così, tanto per passare una serata diversa (se non hai meglio da fare)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
le persone non cambianoio andrei all'appuntamento per sentire cosa ha da dire per poi lasciarlo definitivamente, così, tanto per passare una serata diversa (se non hai meglio da fare)
Straquoto! Sente la tua mancanza e ha bisogno di colmarla.. Anche io andrei a parrlarci ma fingerei di ascoltarlo e rimarrei sicuro che le persone non cambiano..
Link to comment
Share on other sites

ti dico solamente.. segui quello che ti dice il cuore
una fans della tamaro? :rotfl:basta co ste frasi fatteeeee :asd:se l'hai smollato perche' era geloso ed opprimentee cio' creava disagiperche' prima non valutarese in questo e' cambiato o meno?senno' la cito pur io una frase fatta"chi e' causa del suo mal pianga se stesso" :kiss:
Link to comment
Share on other sites

Mi sono preso un pò di tempo per vedere se era cambiato ma...peggiorato di tanto ora l'ho lasciato definitivamente e ho le idee kiare ma sto malissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Lo so, inizialmente fa sempre troppo male, ma fidati è meglio così.. piano piano ti dimenticherai di lui e ti renderai conto che è stata la scelta migliore per Te.

 

E chissà che non trovi anche una persona che ti meriti veramente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...