Jump to content

Approdo qui anch'io ^^


MarronSama

Recommended Posts

Innanzitutto grazie ad Aramil per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum ^^Ho dato qualche sbiriciata qua e là ai post, e siete tutti dei ragazzi davvero coraggiosi e con carattere. Vi ammiro molto per questo.Io qui sono... diciamo, un'intrusa :) Infatti sono etero e felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo. Ciononostante ho sempre difeso il mondo omosessuale, in quanto vivo circondata da gente intrisa da pregiudizi e con una mente ancora ferma al medioevo. Oggi troppe persone percepiscono ciò che è "diverso" come qualcosa di sbagliatissimo e tremendo, da mettere al bando e combattere. Io non sono mai stata d'accordo con queste ideologie primitive, ed ammiro molto i ragazzi gay che sanno farsi valere ed affermare con orgoglio "Sì, io sono diverso". Bisogna far capire al mondo quanto siamo retrogradi su certi argomenti.Complimenti a tutti voi, perchè siete delle persone che hanno tutta la mia approvazione ed il mio rispetto. Spero di trovarmi bene tra di voi :)

Link to comment
Share on other sites

eccoti^^sono lusingato per la citazione nella presentazione... :rotfl:che bella presentazione :) benvenuta :salut:noooooo, volevo arrivare primo!!!!!!! uffa :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ahahah, grande l'avatar di L :DComunque benvenuta, è sempre un piacere vedere nuovi arrivi con idee e aspettative di questo tipo... spero ti troverai bene! :)

Link to comment
Share on other sites

benvenuta :ok:(P.S. "Si, io sono diverso" non sono proprio daccordo, rettificherei con un "si, ho un comportamento sessuale differente dalla maggior parte delle persone" :P :ok: al mondo sono tutti diversi)

Link to comment
Share on other sites

e io ammiro te per la tua purezza d'animo...mae govannen!! :ok::kiss: ;)per il resto,la normalità sta proprio nell'essere tutti differenti...i pregiudizi sono un danno sia per chi li ha che per chi li subisce purtroppo,ma fanno parte di questa vita dove ognuno cerca a modo suo di andare avanti...il punto è...la diversità viene calcolata come negativa solo nel momento in cui la si ignora,quando le cose si conoscono poi per quello che sono,a 360 gradi,spesso i timori svaniscono... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...