Jump to content

Il mio amore


Jak

Recommended Posts

Mmmmhh.. Non so se raccontarvi tutto...

Come sapete io non sono gay, semplicemente etero...

Ecco, io un problema con una ragazza..

Cioè...

Vi racconto tutto dall' inizio;

 

 

L' ho conosciuta ad halloween 2005, a casa di amici, me ne avevano parlato tanto, e a lei di me...

Dal Primo momento che l' ho vista mi si  sono strette le budella, la trovavo bellisssima, bionda, occhi azzurri, minuta, veramente carina...

 

Siamo andati ad una festa di un altro ragazzo, e abbiamo praticamente parlato tutto il tempo, dei nostri gusti in fatto di musica, cinema, e quant' altro.

 

Nei primi mesi non c'era momento che non ci mettessimo daccordo, io e questi amici, per vederci e ogni volta chiedevo se Lei veniva, se la vedevamo...

 

Ero piccolo (avevo ancora 15 anni..) e non capivo affatto quello che provavo, c'erano notti che stavo sveglio, fissando il soffitto, pensandola, volendola chiamare e dirle...

 

Tutto andava normalmente, fino a dicembre 2006...

 

In manifestazione contro il DAl Molin ( e dove sennò?...  :rotfl: )

 

Mi dice: "Sai, ho mollato la scuola, parto mercoledì per la Scozia, e non penso tornerò..."

Sono rimasto fulminato, come poteva succedere?

perchè doveva succedere?

Il giorno prima che partisse le ho fatto un improvvisata a casa, ho preso il primo treno che ho trovato, sono corso a casa sua... (lei è di Montecchio vicino a Vicenza)..

 

Arrivo a casa sua, e ci rechiamo a comprare delle felpe per lei, abbiamo fumato la solita camel, e ci siamo salutati...

 

Ci siamo abbracciati fortissimo in stazione, eravamo lì...

Mi è parso un secolo...

 

Alla fine le ho dato una lettera, dove praticamente si capiva tutto quello che provavo per lei...

c'erano scritte le solite cose

 

...Non cambiare mai... Da quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata...

 

Stavo per salire sul treno quando mi ha chiamato correndo, aveva dimenticato le felpe nello zaino.. apposta o per puro caso?

 

Bene, passavo intere notti sveglio, pensavo a Lei tutto il giorno, era peggio di una droga, guardavo le rare foto che ero riuscito con l' inganno a scattarle, ricordavo le nostre discussioni...

 

Una sera mi ero appena messo a letto, quando...Driinnnn... suona il telefono, ero sicuro che fosse lei, non so cosa sia stato, ma mi sono alzato dal letto ho acceso la luce, e ho sentito mia madre che diceva al telefono <...è appena andato a dormire, guardo se è sveglio..>

Siamo stati due ore a parlare del più e del meno...

 

Dopo la risentii, stavamo charìttando quando le dissi che dovevo dirle una cosa molto importante, ma preferivo farlo telefonicamente, almeno quello...

Quando chiamò (chiamava lei, aveva le chiamate gratis verso l' italia..) io divagavo, fino alla domanda schietta.. Non Dovevi Dirmi qualcosa?... gelo, evitai con abili scuse e mosse la morsa in cui ero stato stretto, in cui mi ero stretto...

 

A maggio decisi di dirottare le vacanze con mio padre e sorella, a Londra (dove si era straferita da qualche mese) e in Scozia, per passare una quindicina di giorni in mezzo alla natura...

 

 

A Londra siamo stati praticamente sempre insieme, ci faceva da guida, ci accompagnava nei vari quartieri caratteristici...

 

Appena si incrociavano gli sguardi li distoglievamo entrambi dopo qualche secondo...

 

Tutto è andato bene, fino ad una sera quando sono andato nello squat dove viveva, abbiamo visto un film con altri due ragazzi, e poi siamo usciti...

La sera era fredda, c'era una pioggerellina leggera...

abbiamo fumato seduti sotto ad un portico, il mio nervosismo era lampante, mentre lei parlava, io annuivo distratto, e facevo a pezzi il filtro della camel...

Abbiamo camminato, ad un certo punto mi sono fermato lei ha continuato a camminare e parlare, sì è girata e mi ha chiesto se andava tutto bene... la guardavo...

Faceva di tutto per invogliarmi a dire tutto, faceva allusioni al fatto che nella nostra compagnia per fortuna non c'erano state cotte ed innamoramenti vari che rovinano spesso le amicizie...

Ci siamo recati su di un ponte, tutti gli edifici intorno erano illuminati, la ruota panoramica faceva da sfondo e dall' altra parte la fabbrica che era la foto di un album dei Pink Floyd...

Ci siamo seduti su alcune scalette, ad un certo punto interrompo il silenzio facendo...

 

"Senti, c'è una cosa che ti devo dire assolutamene"

Mi sono girato, l'ho fissata in quei suoi stupendi occhi azzurri...

"ma tanto la sai già..." feci mormorando...

 

(che frase stupidaaaaaaaaaaaa)

 

Lei: "sì la so già... Mi dispiace ma non posso darti quello che cerchi, non voglio sentirmi legata, viaggio molto, e non so quando o se tornerò in italia..."

 

Io ero in silenzio, annuivo, non capivo che stava succedendo...

Avevo la testa impallata, non capivo proprio un cazzo...

 

Lei " comunque.. da quanto tempo?"

Io "eh.. da un anno e mezzo, isnomma da quando ci siamo conosciuti.."

Lei " Un anno e mezzo' mi dispiace tantissimo"

 

Lei ".. comunque sei una persona eccezionale..."

 

Dopo lunghi discorsi all' una e mezzo ci siamo separati, un abbraccio in una tiepida notte londinese e siamo ritornati rispettivamente allo squat e all' B&B...

 

Il giorno dopo ci siamo visti ancora, mi ha consegnato delle lettere per quelli della nostra compagnia, e le abbiamo aperte in contemporanea assieme, a fine luglio... (tenete conto che la mia l'ha scritta prima di Londra...)

 

Diceva:

 

Jak, dopo aver letto la tua lettera mi sono sentita .. felice, lusingata e confusa :)

perchè beh, se Jak lo vuole riesce a rendere ogni momento piacevole.

 

ricorderò ogni singola sensazione provata stando con te, stando con voi, neanche un minuto è stato sprecato, nè una parola e non è uno sciocco addio il mio ma un arrivederci a presto. ( Quest'estate, alla fine passo, ho i giorni purtoppo contati, ma passo, non potevo non farlo, siamo un gruppo, siamo amici, siamo quasi una famiglia.. sì, una famiglia..)

spero tu stia bene, spero tu sia più felice, ti auguro tutto il bene e ti auguro che tu possa trovare ciò che cerchi.. di questo hai bisogno... ti voglio bene Jak, è una frase sentita, non uno di quei sciocchi tvb tv1kdb tvttb... va beh.. e sono convinta che un giorno tutto sarà proprio come dovrà essere. per me, per te, per noi tutti.

intanto ti mando un abbraccio, un grosso abbraccio, che i tuoi sogni possano diventare realtà, te lo meriti, tanto affetto,

sarah

 

Lì per lì c'era troppa gente, ma dopo ho pianto tantissimo, la leggo ogni giorno...

Adesso è in Tanzania..

Non so come risolvere questa situazione, adesso... sto mettendo da parte un pò di soldini, perchè l'anno prossimo pensavo di andarla a trovare in sudamerica (amore, che giramondaaaaa...)...

 

Mah, non so che fare, voi avete mica qualche consiglio da vecchi zii/zie? Non so è una situazione veramente incasianta a mille...

 

Scusate scrivo malisssimo

 

Jak

Link to comment
Share on other sites

be lei ti vuole molto bene..ma non al tuo stesso livello..direi che se vuoi farti un viaggietto per andarla a trovare come amico..è una bella idea..il sud america non si vede mica tutti i giorni..ma non ti aspettare quello che gia lei una volta ti ha negato..infondo è vero..viaggia molto..e legarsi sarebbe solo un dolore..ogni volta staccarsi..

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto complimenti, scrivi molto bene...e hai una memoria di ferro, io i momenti belli li ricordo vagamente, come in un sogno...comunque, il mio consiglio è: guarda oltre!lei ti vede com un amico, come uno del gruppo, ti vuole bene ma non ti vede come un potenziale amore...perchè se così fosse fan**lo i viaggi e il girare il mondo...nn ci sarebbero storie e starebbe con te!le donne purtroppo sono molto ambigue, a volte fi fan capire cose non vere...a volte con il solo scopo di sentirsi amate...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Zii :kiss:Lo so, devo guardare oltre, ma una cosa così intensa, e così lunga nel tempo è difficilissima da cancellare...E poi è difficilissimo da trovare un altra così perfetta, così...E di solito quando mi presentano ragazze queste preferirebbero farsi suore che mettersi con me... :asd:Jak

Link to comment
Share on other sites

Una bellissima storia... :)però, come ti ha già detto, per lei sei solo uno della compagnia e secondo me dovresti allentare un po' la presa per farti passare la cotta...credo che andarla a trovare ora sarebbe un errore visto che non ti è ancora passata...alla fine ti attaccheresti ad ogni sua parola e ad ogni suo gesto e ci soffriresti ancora di più...dai tempo al tempo...in bocca al lupo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia ma qst ragazza viaggia davvero tantissimo...! Beata lei..! Comunque senti,io credo ceh lei ti voglia molto bene, ti sia legata, semplicemente non si sente pronta per una cosa seria, stabile perché vuole essere libera e, data la vita che fa, mi sembra comprensibile. Mi piace il modo in cui è stta inesta con te...Può darsi che con il tempo riuscirai a vederla solo come amica...credo sia la soluzione migliore per il momento. Poi in futuro magari le cose cambieranno...te lo auguro!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè alla fine penso che andrò in sudamerica, perchè è un gran bel viaggio, e poi è davvero fortissima lei ne uscirebbe indenne, sono io il problema, ma spero di riuscire a superare la cosa entro l' anno prossimo...Grazie anche agli altri due Zii :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

umh, altra domanda, ora lei è in kenya e dato quello che sta succedendo, penso che tornerà qua, ma in ogni caso la domanda è un altra... secondo voi, insomma, perchè con tutti i nostri amici, si scrive mail periodicamente, mentre a me non risponde mai? insomma, io le ho mandato 2/3 mail da luglio ad adesso, però lei non mi ha mai risposto... quidni le cose sono due, o ho l'indirizzo sbagliato, o ..? sì, che magari sono solo pare mentali, comunque pare che verrà rimpatriata nei prossimi giorni dati i casini che succedono in kenya...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scappa da lei! Fuggi! Ma con il cuore, perchè se continui a sentirti legato a lei ti rovini la vita. Ci sono altre ragazze in giro; nemmeno di striscio così dannatamente complicate(e quindi intriganti), ma almeno loro potranno darti quello che lei non può e soprattuto non vuole concederti.

Io ho passato la tua situazione(diciamo che sono bsx) ed è stato un incubo. Lei era una pattinatrice, sempre ad allenarsi, mai avuto un ragazzo/a all'epoca dei fatti, ed io mi ero preso una cotta colossale. Ci ho sbavato dietro per un anno e mezzo, alla fine le ho fatto trovare un mazzo di rose anonimo davanti casa e poi mi son dichiarato. Lei mi dice che le dispiace, ma che lei in questo momento non se la sente, che neanche se glielo avesse domandato Brad Pitt(più per i soldi penso:asd:, a me lui non piace) se la sentirebbe perchè ora vuole pensare solo al pattinaggio. Mi fa che forse in futuro se ne potrà riparlare, perchè sono un ragazzo splendido e il migliore amico che si possa avere.

Morale: dopo due anni lei ha smesso di pattinare, siamo ancora amici ma non mi ha mai fatto presente che ora lei ha più tempo da dedicare ad eventuali storie.

Il fatto è che alle donne, e anche a noi maschietti eh :asd:, piace sentirsi desiderate, ambite, anche a costo di far soffrire altre persone. Per fortuna io ho captato l'aria che tirava e ho lasciato perdere. Non è facile ma nemmeno impossibile. Guardati attorno!!! Auguri

Link to comment
Share on other sites

Ghèto raxon  :P

Sì, sono fuggito da lei con il cuore, adesso quasi non ci penso, anzi, non ci penso affatto.. solo che guardandomi in giro mi sono scoperto attratto da un altra tipa, che ho paura sia fidanzata , e anche da parecchio.. bon, vabbè, vediamo cosa succede  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Aaaah, quanto tempo  :gh:

va bene, nel frattempo è passata, è finito tutto, ogni tanto ci ripenso con un pò d'amarezza ma niente di più..

una cosa strana, io le ho scritto qualche mail, ma lei non ha risposto, eppure ad altri amici scrive, e li ha anche sentiti telefonicamente.. mentre a me niente  :( boh, non penso di aver fatto nulla di strano, comunque io le tose non le capisco proprio..  :gh:

 

bon, intanto sono uscito con una ragazza, stupenda, ha la mia età, mora, carinissima e molto simpatica, è stata una bella serata.. (non è successo tanto tempo fa, ma racconto brevemente se no scriverei un papiro..) anche se dopo non è successo niente, io le scrivo, ma lei è una di quelle che prende il cellulare in mano ogni morte di papa.. e se non fosse per me non ci sentiremmo, anzi, è così, de facto non ci sentiamo, ma non so perchè.. so che io essendo il ragazzo dovrei farmi avanti e lei tende a fare la preziosa, ma è una cosa che non sopporto, mi sembra che proprio non gliene freghi un.. beh, avete capito.. boh, vediamo se riesco a combinare qualcosa  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Beh dai neanche un annetto e ti sei rimesso in piedi, mi sembra..  :gh:

Prendo le misure, you know...

Link to comment
Share on other sites

ciao concittadino  :gh:

io le ho scritto qualche mail, ma lei non ha risposto,

penso che sia stato il suo modo di "proteggerti", probabilmente pensava (da quello che è successo poi forse a ragione) che non sentendola per così tanto tempo ti "sarebbe passata", dato che da come si era comportata in precedenza sembra proprio che tenesse a te.

Link to comment
Share on other sites

concittadino?  :gh: ah, non sono veneziano, sono un campagnolo padovano (anche se abito in centro, sempre campagnolo sono  :( ) che tifa unione venezia-mestre  :gh:

okkey, rientrando in topic, grazie anche voi due  :(

sì, penso anche io che abbia ragionato in questo modo.. oppure io ho l'indirizzo mail sbagliato, ma comunque dovrebbe essere come dici, sì  :gh:

 

Sì, mi sono rimesso in piedi abbastanza, anche se con questa tosa nuova boh.. cioè, io più che invitarla fuori e offrirle la cena non so che fare.. ma poi io cerco anche di chiamarla, madarle un messaggio, ma se ha sempre il cellulare spento.. è alquanto difficile.. comuqnue dai, secondo me lei ci starebbe anche, ma ha voglia che io mi dia una mossa.. vediamo  :gh:

Link to comment
Share on other sites

veramente anch'io sono di padova, abito dietro prato della valle (e non mi ritengo per nulla un campagnolo, anzi :gh: )

premettendo che probabilmente i miei consigli in fatto di questioni di cuore sono viziati dal fatto che all'attivo non ho nessuna relazione, e le mie esperienze vengono da libri e altre coppie...  :gh:

detto questo, penso che se c'è qualcosa che non va bisogna parlarne insieme, magari dato che non è da tanto che vi vedete non direttamente, ma perlomeno cerca di farle capire che vorresti sentirla di più..

giusto per capire meglio, avete in comune degli amici? interessi?

Link to comment
Share on other sites

aaah pensavo che avessi visto l'avatar e fossi veneziano  :gh: errore mio  :(:gh:

dicevamo? ah, guarda, tranquillo, a me qualsiasi consiglio, anche se proveniente da un libro o da un telefilm mi va bene  :(

 

gusti e interessi in comune sì, cioè, secondo te io dove conosco le tose? o manifestazioni o centri sociali..  :gh:

amici.. no, o meglio, io conosco molti pedrini (tu che sei di qua mi capisci, i pedrini sono, per chi non lo sapesse i frequentatori abituali del centro sociale padovano, ah, una precisazione, io ci vado esclusivamente per motivi musicali e di presenza femminile, non per altro..) che la conoscono, ma non ho con loro un rapporto di amicizia, cioè, quando si è insieme si scherza, si beve una birra, si balla, si litiga.. e dato che lei è un assidua frequentatrice di certi posti.. ma non li conosco bene, li conosco di vista, o perchè vengono a scuola mia.. ma non di più.. e poi, sì, ascoltiamo quasi la stessa musica, ci piacciono quasi gli stessi film (anche se a me piace un pò di più l'avventura, e a lei un pò di più il genere al "fantastico mondo di amelie" per capirci..), la pensiamo ababstanza nello stesso modo.. non dovrebbe essere difficile  :(

 

 

ah, il nostro primo appuntamento è stato proprio una sera in prato, stupendo..  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

emh.. non so cosa sia successo, ma la tipa di cui parlavo nel primo post, è tornata (riparte ad ottobre), e mi ha regalato un libro dal titolo "ti amo (breviario sciagurato per la coppia o per chi ha intenzione di formarla)"  :asd: :asd:

cioè, magari non c'entra nulla e non ci ha neanche pensato, ma considerato tutto quello che è successo.. non è, umh, un pò strano?

me l'ha dato ieri, ma non sono riuscito a parlarle, c'era sempre qualcuno, o cose del genere.. non so.. non vorrei ricascarci, anche se mi piacerebbe ricascarci  :awk:

Link to comment
Share on other sites

In effetti la cosa ha lasciato anche me un pò perplesso  :gh:. Meglio così, sono contento che ci sono etero che hanno il "coraggio" di entrare in un forum gay  -_-

 

Se oh, neanche dovesse entrare nella gabbia delle fiere.

 

Secondo me bisognerebbe avere più repulsione ad entrare, non so, in un forum di tifosi della Juve (ops, scusate, ho detto Juve  -_- )

-_-

Link to comment
Share on other sites

Se oh, neanche dovesse entrare nella gabbia delle fiere.

 

Secondo me bisognerebbe avere più repulsione ad entrare, non so, in un forum di tifosi della Juve (ops, scusate, ho detto Juve  -_- )

:gh:

Infatti ho usato le virgolette  -_-
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...