Jump to content

Eccomi Qui!!!!


anima.lamu

Recommended Posts

Ciao A Tutii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è arrivato fra voi anima.lamu! :salut:che dire di me, sono un boys 22enne Ligure, mi piacciono i PC ed i Videgames, adoro i libri anche se ormai leggo mooolto poco per via del lavoro e tantimieinteressi stanno scemando nella pigrizia ed indolenza causati dai miei (tanti) vizi.... :Pho fatto un liceo classico e come tutti quelli che lo hanno fatto ne sono orgoglioso e non camberei per nulla al mondo, :ok:oggi sono al lavoro così come per il resto della settimana...sigh :bah:di testa sto incasinato come pochi ma non me ne faccio un cruccio, vivo così come capita e cerco di stare bene nonostante tuttoche dire di altro (e magari meno triste): vivo solo visto che mio padre mi ha cacciato di casa e mi amadre stà in mezzo ai boschi lontano da tutto e da tutti, mi barcameno come posso tra le bollette e l'affitto ma ne sono felice, non tonrerei indietro per nulla al mondo e quindi questa è uan delle poche cose buone....spero di trovare un po' di gente come si deve qui, qualcuno che abbia voglia di comunicare e chessò...magari di farsi qualche nuovo amico

Link to comment
Share on other sites

Genova!!!!bene vedo che il forum è frequentato, mo' mi sbatto per farmi anche un buon avatar..tanto sono al lavoro e provate un po' ad immaginare quanto c'è da fare se sto postando qui.... :asd:premetto da subito: scrivo iperveloce e con tanti erori di battitura perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

già che non ho un cazzo da fare vi parlo un po' di me: mi piace l'elettronica e la tekno, mi piace molto girare per i festival di mezza europa ed adoro i grandi concerti con fiumi di birra (sono di origini tedesche, buon sangue non mente :D) e mi dedico molto anche al mio pc che curo come un bambino ed inoltre mi diletto di cinema.adoro ascoltare aphex twin, fky, i metek, squarepusher ed apparat ma spazio fino alla classica ed alla poesia dei doors e quella più recente di bjork (il mio grande idolo) :love:parlo fluentemente inglese visto che sono stato per un po' a Londra che, per inciso, secondo me è una pessima città piena di gente che si è dimenticata di come si fà ad essere umani.mi piace molto la filosofia e qui discorsi improbabili che si fanno sui massimi sistemi con quattro amici di fronte ad un buon bicchiere di vino, di quei discorsi in cui ad es. si relazionano kenshiro a noam chomsky (non pigliatemi per pazzo, un po' lo sono a detta degli altri ma non ho mai morso nessuno :D)sono un grande appassionato di unreal tournament 2004 anche se ultimamente mi sto dedicando molto ai forum...mi piace discutere e scornarmi con gente che abbia delle idee forti ed a cui piacciano le discussioni e la verbalità (insomma sono un gran chiaccherone ;))

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, beh per quanto mi riguarda sono un gran chiacchierone anch'io (se mi appassiona l'argomento) ma non so se sarei allaltezza della tua parlantina sciolta....(è un complimento)Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Si ne ha 4 :look:Ma benvenutissimo, finalmente un'altro liguretto, e pure tedesco, alto, biondo, occhi azzurri, immagino! ;)

mi piace l'elettronica e la tekno, mi piace molto girare per i festival di mezza europa ed adoro i grandi concerti con fiumi di birra (sono di origini tedesche, buon sangue non mente :D) e mi dedico molto anche al mio pc che curo come un bambino ed inoltre mi diletto di cinema.parlo fluentemente inglese visto che sono stato per un po' a Londra che, per inciso, secondo me è una pessima città piena di gente che si è dimenticata di come si fà ad essere umani.mi piace molto la filosofia e qui discorsi improbabili che si fanno sui massimi sistemi con quattro amici di fronte ad un buon bicchiere di vino, di quei discorsi in cui ad es. si relazionano kenshiro a noam chomsky (non pigliatemi per pazzo, un po' lo sono a detta degli altri ma non ho mai morso nessuno :rotfl:)sono un grande appassionato di unreal tournament 2004 anche se ultimamente mi sto dedicando molto ai forum...mi piace discutere e scornarmi con gente che abbia delle idee forti ed a cui piacciano le discussioni e la verbalità (insomma sono un gran chiaccherone :D)
Allora, ti piacciono i festival e la birra, odi londra, ti piace la filosofia e i discorsi costruttivi, sei ligure: già ti adoro! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Si ne ha 4 :look:Ma benvenutissimo, finalmente un'altro liguretto, e pure tedesco, alto, biondo, occhi azzurri, immagino! :asd:Allora, ti piacciono i festival e la birra, odi londra, ti piace la filosofia e i discorsi costruttivi, sei ligure: già ti adoro! :rotfl:
magari fossi alto e biondo occhi azzurri...... :sbav:sono riccio coi capelli neri e sto nell'altezza media....
Link to comment
Share on other sites

sono un grande appassionato di unreal tournament 2004 anche se ultimamente mi sto dedicando molto ai forum...
magari anche di counter strike source? unreal2004 era la mia vecchia passione, ormai l'hp disinstallato e regalato al cuginetto. benvenuto
Link to comment
Share on other sites

magari anche di counter strike source? unreal2004 era la mia vecchia passione, ormai l'hp disinstallato e regalato al cuginetto. benvenuto
non sò xchè ma non mi sono mai dedicato a cs:source....di unreal mi piacciono l'immediatezza e la frenesia (un gioco in cui nn conta quante volte muori ma quante ammazzi diventa piuttosto frenetico :rotfl:)app arrivo a casa posto qualcosa per caire quanti utenti di qusto forum sono appassionati di fps, se tutto va bene metto su un serverino gay friendly..... così ci si può fraggare senza pregiudizi :asd:v piace l'idea?
Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent
magari fossi alto e biondo occhi azzurri...... :sbav:sono riccio coi capelli neri e sto nell'altezza media....
mmm adoro i bei riccioloni dai capelli scuri...:rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...