Jump to content

adesso basta!


Fulmine

Recommended Posts

ieri ero in macchina con dei miei amici.. tornavamo a casa.. e sai com'è tra amici si parla benissimo di cavolate e cose un pò osè.. premessa: loro sanno che sono bsx ma non ne parlano perchè non vedono bene la cosa..e infatti si è visto.. un mio amico comincia a dire..

ma secondo voi il sesso anale è contronatura?

e io rispondo: secondo me no! alchè mi ha guardato male! e mi ha detto che sono un bsx del cavolo e che ODIA tutti i gay! io le odio ste persone.. così gli ho sparato una bella frecciatina... :asd:gli ho detto infatti che per me ha solo pregiudizi.. oppure è un gran represso ;) (lui è un etero convinto ma a volte qualche atteggiamento gay viene fuori..)dovevate vedere come si è arrabbiato! ahaah il fatto comunque è che è un mio amico ma non vuole che io sia gay! fa di tutto per farmi sentire sempre etero.. ma io sono così mi sento come voglio sentirmi.. io mi sento più gay che etero e non so davvero come farglielo accettare :look:non capisco perchè ci odia così tanto.. il fatto comunque che questi attegiamenti omofobi mi danno un fastidio.. l'avrei preso a calci in faccia.. :D

Link to comment
Share on other sites

Se cerca di farti cambiare e farti sentire una persona che non sei non so fino a che punto tu lo possa considerare amico...Se fossi stata al tuo posto certamente non mi sarei frenata e un bel calcio negli zibidei se lo sarebbe preso ;)

Link to comment
Share on other sites

io queste persone non le chiamoamicise sai di quest'andazzose sai che non ti accettanose continui ad uscirci e dai loro la possibilita' di pijarti a pesci in facciaun po' non te le vai a cercare? ;)

Link to comment
Share on other sites

no perchèlo fa solo lui.se me lo fa un'altra volta se lo piglia quel calcio..pensavo di dirgli direttamente così: senti io sono così.. è la resa dei conti. se puoi accettare la mia bisessualità sei mio amico. altrimenti non lo sei e la chiudiamo qui. per me è molto importante questa cosa perchè fa parte di me.. e lo sarà per sempre.. e non posso avere un amico che non MI accetta. queste sono le condizioni. ora tocca a te.tiè :sisi:se non vuole amen ho perso un amico.. che poi tanto amico, se fa così, non è di sicuro.anche perchè poi.. io ho avuto un ragazzo.. e lui e gli altri anche.. non lo sanno!tra l'altro forse torniamo assieme.. e come faccio poi? non sapete quanto vorrei presentarlo ai miei amici!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

cerca di far capire al tuo amico che tu sei cosi e che nessuno puo farti assolutamente cambiare...sii sempre te stesso..senza mai aver paura di niente e nessuno... in bocca al lupo...:D :D ;) *you are my dream*

Link to comment
Share on other sites

Direi che ci sei arrivato da solo...devi metterlo di fronte ad una scelta, perché un vero amico ti accetta, ti rispetta e non cerca di metterti in difficoltà con frecciatine cattive...avrei capito se tu finora non avessi trovato il coraggio per dirglielo, ma dato che lo sanno già tutti ora sta a loro dimostrare quanto tengono a te...in bocca al lupo! :D

Link to comment
Share on other sites

Mio caro fulmine posso dirti che se fortunato in un certo senso. Loro sanno, da quanto ho letto, che sei Bsx. E comunque i tuoi amici ti hanno accettato anche se ogni tanto dicono queste cose. I miei amici sono tutti omofobi tranne la mia migliore amica. Se sapevo che loro avevano un minimo di riguardo e rispetto verso gli omosessuali non avrei tardato a liberarmi di questo peso visto che non riesco a nascondere mai qualche avvenimento che mi colpisce in prima persona.E' sicuramente duro mettere la verità dura e cruda su di un tavolo, ma alla fine se sono tuoi veri amici ti rispetteranno comunque :D

Link to comment
Share on other sites

Se un amico ti vuol bene non cerca di farti diventare quello che vuole, ti ama per quello che sei e soprattutto non ama solo ciò che di te gli piace ama anche quello che non gli piace, è felice quando siete d'accordo su qualcosa e rispetta le tue idee anche se non le condivide.Se poi ti fa ancora dircosi del genere spaccagli la faccia!!!BaciHaamiah

Link to comment
Share on other sites

Ed era meglio che ce lo prendevi.2 o 3 calci non sempre fanno male,in occasioni come queste tutto il contrario poi.Penso che puoi trovare la soluzione al tuo problema ponendoti una sola domanda.Un amico,un vero amico tenterebbe davvero a tutti i costi di farmi essere qualcosa che non sono solo perche a lui gira cosi? Trovata la risposta pensa fino a 3 e consiglio mio..Mandalo a fan.. :) :)

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con gli altri,sul fatto di non definire questa persona un vero amico. Addirittura vorrebbe cambiarti! Credo sia in status delirio di onnipotenza,brutta cosa.

Link to comment
Share on other sites

Gran brutta cosa sentirsi onnipotenti si tende a dare per scontato che tutti gli altri siano delle beneamate m....... che devono solo prostarsi davanti a tanta magnificenza :hail:Ribadisco spaccagli la faccia :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Fulmine quanti anni hai? se sei ancora alle superiori, aspetta che arrivi il tempo dell'università...e vedi come il tuo amico ETERO CONVINTO, si converte

Link to comment
Share on other sites

Guest Saturnino
Se un amico  ti vuol bene non cerca di farti diventare quello che vuole, ti ama per quello che sei e soprattutto non ama solo ciò che di te gli piace ama anche quello che non gli piace, è felice quando siete d'accordo su qualcosa e rispetta le tue idee anche se non le condivide.Se poi ti fa ancora dircosi del genere spaccagli la faccia!!!BaciHaamiah
Quoto ciò che ti dice la mia cara amica!
Link to comment
Share on other sites

Fulmine quanti anni hai? se sei ancora alle superiori, aspetta che arrivi il tempo dell'università...e vedi come il tuo amico ETERO CONVINTO, si converte
si sono ancora alle superiori.hai ragione :bah: secondo me anzi.. fa così perchè è un gran represso.. :bah:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

la cosa si è ripetuta stavamo andando ognuno a casa propria e mi saluta così: ciao fr.. gay.

 

a me la cosa mi ha dato molto fastidio..  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io lo asseconderei, per dire avrei risposto "Ciao a te eterone!"

 

Infatti sono io stesso che talvolta mi congedo con "Ciao dal tuo finocchione preferito" oppure "Ecco il tuo frociazzo preferito"  :gha:

 

Se avessi un "amico così" parlerei spesso di argomenti circa l'omosessualità, farei commenti come "guarda che bel ragazzo" o cose del genere, lo assillerei, finché non sbotta e tronca o accetta e smette di fare commentini fuori luogo.

Link to comment
Share on other sites

mandalo a quel paese, se ti tratta cosi non è un vero amico, un vero amico ti accetta e basta, se si comporta cosi evidentemente per lui la tua omosessualità è piu importante della tua amicizia spassionata.

Link to comment
Share on other sites

Capisco come ti senti...

Anche l'amico a cui ho detto di me ha cercato di "cambiarmi" all'inizio, spingendomi più verso le ragazze... non l'ha fatto per ferirmi, semplicemente credeva di aiutarmi.

"Un rapporto con una ragazza è più semplice"... e chi se la dimentica questa frase... :roll:

Certo, è capitato anche che mi abbia ferito... una volta ha chiaramente detto che trova disgustoso vedere due maschi baciarsi. Mi sono sentito un mostro quella volta...

Ma lui non l'ha detto per ferirmi, infatti poi mi ha chiesto sinceramente scusa (gli occhi rossi non mentono).

Ma, nonostante tutto, non accetta ancora la cosa... il che è molto frustrante.

 

Il mio consiglio è di cercare di parlare con lui a 4 occhi e vedi se è una cosa che si può risolvere.

Magari digli che questo suo comportamento ti ferisce: se si scusa, cerca di capire che forse per lui è difficile quasi quanto lo è per te. Se dice cose tipo  "Ti sta bene",  mandalo a ca*are anche da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

Boh, già il fatto che non ti abbiano allontanato è qualcosa. E' una decisione tua, insomma.

Se lo dicessi alla mia compagnia so che ne verrei immediatamente escluso e a quel punto non mi rimarrebbe praticamente nessuno; la tua condizione però è diversa, mi pare, sei libero di scegliere.

Link to comment
Share on other sites

alchè mi ha guardato male! e mi ha detto che sono un bsx del cavolo e che ODIA tutti i gay!

 

Allora...premettendo il fatto che il tuo amico, senza offesa visto che sto dicendo solo la verità, è solo un ignorante...alla fine la risposta che do io ad egli è la seguente:

Bimbo...Conosci prima l amore...verso te stesso...le persone che ti circondano...alchè potrai dire di odiare...ma solo allora!

 

un bacio a te che hai avuto tanta pasienza nel sopportare un simile chiaccherone..

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non capisco tutto questo "buonismo"

se un amico è tale ti accetta per come sei sennò che vada al diavolo non hai perso un gran che!

mi è capitato solo una volta di mandare al diavolo una persona, un amico di infanzia. non ho perso niente, è un poveretto!

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato ieri e mi parlava con una semi-risata da superiore omofobo e mi ha chiesto se ce l'ho con lui.. faceva tutta la vittima e io ho detto di no

 

ha detto se ci vediamo fine settimana  :cry::asd:

 

non lo sopporto!  :eek::sbav::ok:

Link to comment
Share on other sites

oggi ha superato il limite e ho deciso di chiudere con lui definitivamente. mi ha chiamato e mi ha dato del (SCUSATE I TERMINI) culattone, frocio ecc.. che devo morire e che sicuramente morirò perchè spera che mi prenderò malattie così da marcire all'inferno. fa così perchè è gode nel vedere la sofferenza degli altri. oggi è tutto il giorno che sto male e non riesco a darmi pace, non mi hanno detto cose più brutte.. ho quasi pianto ma alla fine non ne vale la pena per uno così

 

un saluto  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...