Jump to content

Ciao


not_that_innocent

Recommended Posts

not_that_innocent

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo bel forum  :ok:Che dire di me...vivo a Roma e ho 26 anni, lo so sono veeeeeeecchioo  :sisi:Non credo in Dio, ma nonostante questo sto portando avanti una relazione con un prete 42enne da circa 2 mesi... Spero di non essere giudicato per questo!Sto bene con lui e mi manca quando non c'è...come in questi giorni che è andato a trovare la sua famiglia lontano da me :cry:Amo andare in giro per la mia splendida città, adoro fare shopping e sono un grandissimo fan di Madonna.Mi piace fare nuove esperienze, adoro ballare e in generale mi piace molto divertirmi  ;)Spero quindi che anche questo forum sia per me una fonte di svago e di divertimento...specie in giorni un po' tristi e vuoti come questo.Un bacio a tutti!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Che dire di me...vivo a Roma e ho 26 anni, lo so sono veeeeeeecchioo :gha:
Shhh...non dire cosi, che poi i nonni del forum si offendono :PE cmq perchè dovremmo giudicarti? Proprio noi? Sarebbe ridicolo davvero... :ok:Benvenutissimo compaesano!!!!!! :look:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Primo, non sei vecchio. Se lo sei, io coi miei 32 anni son pronto per la rottamazione. :asd:Secondo, nessuno ti giudicherà per una relazione di cui sei felice. Sempre che non voglia farlo tu. :kiss:Terzo... ah, già! Benvenuto! :PP.S.: Inoltre non credi Dio, quindi Dio non giudicherà lui. :look:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto, caro coetaneo (non NON SEI VECCHIO!) ;) non ti giudicheremo, anche se stai col nemico! :D (sto scherzando ovviamente... )un abbraccio e.. spero ti troverai bene da queste parti!thomas80/valerio

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled
Che dire di me...vivo a Roma e ho 26 anni, lo so sono veeeeeeecchioo ;)
Non sei vecchio! Te lo dice un decrepito 33enne ;-)
portando avanti una relazione con un prete 42enne da circa 2 mesi... Spero di non essere giudicato per questo!
Qui nessuno ti giudica tranquillo! Anzi se ne vuoi parlare di questa cosa credo che possa offrire un sacco di spunti di discussioneBenvenuto!BaciAle
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo bel forum :ok:Che dire di me...vivo a Roma e ho 26 anni, lo so sono veeeeeeecchioo :sisi:Non credo in Dio, ma nonostante questo sto portando avanti una relazione con un prete 42enne da circa 2 mesi... Spero di non essere giudicato per questo!Sto bene con lui e mi manca quando non c'è...come in questi giorni che è andato a trovare la sua famiglia lontano da me :cry:Amo andare in giro per la mia splendida città, adoro fare shopping e sono un grandissimo fan di Madonna.Mi piace fare nuove esperienze, adoro ballare e in generale mi piace molto divertirmi ;)Spero quindi che anche questo forum sia per me una fonte di svago e di divertimento...specie in giorni un po' tristi e vuoti come questo.Un bacio a tutti! ;)
ciaooooooooooooooooooooooooooa breve spero di essere romano anche io...voglio trasferirmi nella città eterna!!!
Link to comment
Share on other sites

Ciao romano!! benvenuto!! ^^beh in pratica stai dando del vecchio a chi ha più di 26 anni...non parti bene...no no... ;) scherzo... :Dgiudicare te? e perché mai...certo che da persona non ipocrita quale mi considero ammetto di non capire come un prete possa essere legato sentimentalmente ad un ragazzo...se è molto credente poteva non prendere i voti e dedicarsi ad opere di bene vivendo però da gay...vabbè che poi la vita non è mai facile...magari si è innamorato dopo...sono solo scelte che per il momento non capisco...ecco perché se magari (come dice funToBeFooled) ci racconti la tua storia potremmo capire meglio...sempre se vuoi...P.S. anima.lamu ti aspettiamo nella capitale!! :D

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Grazie a tutti! Scusate se ho fatto una gaffe con la battuta sull'essere vecchio :) è che prima di iscrivermi avevo dato uno sguardo veloce al forum e gli utenti mi sembravano tutti pischelli sui 20 anni :PBeh...mi fa piacere che invece ci sia qualche mio coetaneo e addirittura qualcuno più "grande" di me...ho capito che qui è meglio usare questo termine :DPer quanto riguarda la mia storia è molto semplice ;)La verità è che non è nemmeno il primo...sarà che abbiamo il vaticano vicino, ma prima di lui ce ne sono stati altri due, anche se coi precedenti è stato solo sesso... Uno di questi due mi aveva addirittura chiesto di sverginarlo e io non mi sono fatto problemi.Boh...sarà che io vedo i preti come persone normali e difatti vi assicuro che la storia con lui non è diversa dalle altre che ho avuto con uomini cosiddetti "normali". Figuratevi che per due volte l'ho portato a ballare in un locale gay e che una sera siamo persino andati a fare un giro a monte caprino (per chi non lo sapesse è un luogo di battuage in pieno centro a roma). Per lui era un mondo completamente diverso ma mi ha assecondato.Pur essendo un prete ha una mentalità molto ma molto aperta...e questo mi piace!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
not_that_innocent

Ciao sugar...certo che possiamo scambiarci msn!  :asd:

 

Anzi colgo l'occasione per dire che col prete non ci sto più e che sono di nuovo single...quindi il mio msn lo do a tutti...

 

madonnaro981@hotmail.it

 

io cerco amicizia oppure relazione...in generale cerco complicità con maschietti  :asd:

 

Se però cercate la botta e via statevene alla larga!!!!

 

 

P.S: cliccate la mia firma

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...