Jump to content

giochino idiota


Starlet

Recommended Posts

l'ho trovato su un altro forum... fatelo e vedete cosa vi esce fuori :roll:1) Scegli il mese in cui sei nato/a: Gennaio >> ho preso a calci Febbraio >> ho amato Marzo >> ho fumato Aprile >> ho baciato Maggio >> ho strozzato Giugno >> ho assassinato Luglio >> ho ballato la Macarena con Agosto >> ho pranzato con Settembre >> ho ballato con Ottobre >> ho cantato a Novembre >> ho urlato a Dicembre >> sono scappato/a da 2) Scegli il giorno in cui sei nato/a: 1 >> un pazzo 2 >> un mostro 3 >> un telefono 4 >> una forchetta 5 >> un Messicano 6 >> un gangster 7 >> il mio cellulare 8 >> il mio cane 9 >> il fidanzato della mia migliore amica 10 >> il mio vicino di casa 11 >> il/la mio/a prof di scienze 12 >> una banana 13 >> un gatto 14 >> un pelouche 15 >> una capra 16 >> un sottaceto 17 >> tua madre 18 >> un cucchiaio 19 >> me stesso/a 20 >> una mazza da baseball 21 >> un ninja 22 >> Chuck Norris 23 >> un coltello 24 >> uno scoiattolo 25 >> un calciatore 26 >> mia sorella 27 >> mio fratello 28 >> un iPod 29 >> un pennarello indelebile 30 >> un lama 31 >> uno sfollato 3) Scegli il colore della maglietta che indossi: Bianco >> perchè vado forte così Nero >> perchè è così che trascorro il tempo Rosa >> perchè NON sono omosessuale Rosso >> perchè me l'hanno detto le voci che sento Blu >> perchè sono sexy e faccio quello che mi pare Verde >> perchè mi odio Viola >> perchè sono forte Grigio >> perchè ero ubriaco/a Giallo >> perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € Arancio >> perchè odio la mia famiglia Marrone >> perchè ero fatto Altro >> perchè sono un ninja Nessuno >> perchè non so controllarmi Ora mettete insieme i risultati.a me esce questo: ho assassinato un sottaceto perchè è così che trascorro il tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Erz

    2

  • emilymcknz

    1

  • Final_Dream

    1

  • Secretwindow

    1

:D "ho cantato a una mazza da baseball perchè non so controllarmi "

 

 

ora, io ho scelto "altro" , ma se "non dovessi avere una maglietta indosso?"  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...