Jump to content

[OT] La Cassazione: l'omosessualità è un diritto!


NorwegianWood

Recommended Posts

NorwegianWood
Verissimo. Il diritto indaga molto spesso le affezioni umane, nel senso ovviamente di "malattie". E in fondo anche l'amore lo è, di certo è anche una pazzia. Così come lo è ignorare più e più volte l'invito (chiamiamolo così ma sappiamo bene che non lo è) a non italianizzare i nickname degli utenti. Tra l'altro, caso affatto singolare, non mi era mai capitato - finora - di leggere un post in cui siano citati stralci di articoli di legge che, col loro burocratese, siano scritti in un italiano più moderno del resto del post. Ma chi scrive, si sa, non segue la corrente. O magari sarà la corrente a non seguire lui, ammesso che l'abbia mai fatto.
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

[Modbreak=Ultimo avviso]E soprattutto ciascuno stia al suo posto. Come moderatore ti ho invitato a "smettere", come utente dovresti smettere e adeguarti ai richiami fatti. Altrimenti va' a seguire la corrente da qualche altra parte, non nelle sezioni dove modero. La mia pazienza ha un limite. Quanto ai post, provvederò al più presto a eliminare quelli non graditi e a riunirli in un unico topic come monito per il futuro.[/Modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...