Jump to content

[FILM] Material Girls


misterbaby

Recommended Posts

Commedia con le sorelle Duff. Tanzie e Ava Marchette hanno ereditato la società di cosmetici del padre, morto due anni prima. Dell'azienda si occupano Tommy, uomo di fiducia del padre, e Craig, direttore amministrativo. Invece le ragazze pensano solo ai divertimenti, vestire alla moda, frequentare i posti più in voga. Fin quando però la società è messa in cattiva luce da una testimonianza circa la pericolosità di un cosmetico, creato dal padre delle ragazze. A questo punto le sorelle entrano in campo per salvare il nome del padre, e la società. Divertente passa tempo. La banalità è alla base di commedie del genere, ma lo consiglio a chi ha voglia di svagarsi un pò.Chi altri l'ha visto? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Terribile, del resto non è che mi aspetassi tanto dalla Duff. Banale commedia americana...che non strappa nemmeno un sorriso... Ma Angelica Houston che ci fa nel film :look: ?????? Non mi sarà partita con la vecchiaia neh?!

Link to comment
Share on other sites

sinceramente vorrei vederlo...Ma praticamente è IDENTICO a Grosso Guaio a River City, un film della Disney...Questa è la trama di quest'ultimo..Taylor e Courtney Callum, 16 e 14 anni, sono due sorelle in gamba le cui uniche preoccupazioni sembrano essere quelle di superare l’esame di guida e vestire alla moda. Il loro “spensierato” stile di vita mette però in allarme il padre che, per risvegliare il senso di responsabilità delle figlie, le manda a lavorare per l’azienda di famiglia, il caseificio Callum.Ora le due sorelle sono costrette a cambiare modo di vivere, perché hanno impegni improrogabili quali alzarsi prima dell’alba per mungere le mucche e perfino cambiare le loro preziose mollette per capelli con delle -meno trendy ma più adatte -retine raccogli capelli.Quando però gli affari del padre sono in pericolo, Taylor e Courtney riescono a mettere da parte i loro modi da bimbe viziate e capricciose e si rimboccano le maniche per salvare l’azienda.E come in questo film, le protagoniste sono anch'esse realmente sorelle...(Alyson Michalka & Amanda Michalka)Ma considerando che tutti e due i film sono stati girati nel 2006 non saprei qual'è la copia dell'altro :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Avril.4e

è vero!!!!!!!!!!!!!grosso guaio a river city è uguale (le attrici erano più carine però e più brave)... Ma comunque non andrò MAI a vedere un film dove c'è hilary duff ... Trash alla decima potenza!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che i film della Duff siano tutti una schifezza non è vero..

ma se mi dici terribilmente infantili e dolciosi ci sto :rotfl:

 

Tornando a questo..si l'ho visto.

Scontato?

Decisamente.

Ha il suo lato comico,nulla di che,ma qualche risatina ci scappa.

La storia è carina si,ma già vista mille altre volte come dice NorthernBitch..

Fantasia zero,il bastar** è sempre il piu vicino...

Consiglio finale,non vale la pena andarlo a vedere al cinema,cioè se avete altro da fare..decisamente fate altro.

 

E per la Duff..Dio..peggiora di giorno in giorno..

E' scheletrica da far paura..questo si..  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

L'ho visto e onestamente non mi è piaciuto. Troppo stupido e non fa nemmeno così ridere o divertire. Con tutto il rispetto per Hilary Duff, che non credo sia una attrice schifosa, però questo film non mi prende.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...