Jump to content

[topic diviso] I commenti proibiti.


NorwegianWood

Recommended Posts

NorwegianWood
Anakreon, ogni tuo post successivo a questo in cui aggiungerai la relativa accessoria «che non posso nominare per divieto del Divo Moderatore» verrà cancellato. Puoi nominare benissimo gli utenti col loro nickname. Se ti costa troppa fatica e proprio non riesci a iniziare un ragionamento senza un «Caro» seguito dal nome dell'utente, hai davanti tre strade:
  • scrivere «Caro Rigoletto,», «Caro takuya,» e via dicendo;
  • esordire ex abrupto senza intestazione;
  • smettere di postare.

Una qualunque di queste possibilità sarà ben accetta. Non altre. Ti ricordo che specificare a ogni post che la moderazione ti ha vietato certi atteggiamenti, equivale a additare lo staff per un provvedimento preso all'unanimità. Anche in questo caso, i post verranno sistematicamente cancellati e spostati in un topic chiuso.Il limite della nostra pazienza l'hai superato da un pezzo: il prossimo provvedimento sarà un ban.

Link to comment
Share on other sites

Ti rendo grazie, Selva di Tule, Divo Moderatore, e per la cura indefessa, onde leggi quello che scrivo, e per le correzioni che, con arguzia acutissima, mi proponi.Non sarà, per tanto, minore la cura, ond'io terrò a mente le Tue equissime riprovazioni, segnando diligentemente i limiti dello scrivere, sia in appellando sia in argomentando.E codesto Tuo sia monito a tutti e ad ognuno, i quali incauti provochino l'ira di tanto Nume.Ma, affinché le serena beatitudine di questi fori neppur da un'ombra lieve di molesta digressione fuori dei sacri termini, che provvido sancisci e custodisci, sia mai turbata, propongo che ogni nostro commento, anzi, ogni nostro alito significante sia, prima che pubblicato, sottoposto umilmente alla Tua sublime degnazione, sì che, purgato dalla Tua sapiente mano d'ogni vestigia impura, possa sommessamente e pudicamente ornare questa intemerata obbedienza forense.Ti prego aggiungere i miei immondi commenti all’ "Index librorvm prohibitorvm, manv et ingenio Silvae Thvlensis, hvivs fori Divi Moderatoris, iamdvdvm congestvs et identidem emendatvs".Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Ban]Anakreon, non avendo rispettato le richieste di due moderatori, ed essendoti preso gioco degli stessi con la tua ultima risposta, sei bannato dal forum per quattro giorni.Rimaniamo a disposizione per chiarimenti attraverso la mail staff@gay-forum.itLux & Irish Dragon[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Come scritto in precedenza, ho provveduto a dividere il topic IRAN - Ahmadinejad: «Nessuna ingerenza sulle impiccagioni» mettendo qui i post non in linea con le decisioni dello staff.Takuya, sei pregato di astenerti da commenti offensivi verso lo staff, che inneggiano a chi non mostra né rispetto né intelligenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...