Jump to content

Corrispondenza


Guest Greynbow

Recommended Posts

Guest Greynbow

Ciao! Sono quel Greynbow che si è presentato pochi giorni fa. Siccome marcisco nella solitudine e nella malinconia, se qualcuno, magari della mia età, volesse e-mailarmi o qualcosa del genere è il benvenuto.Ho diciannove anni.Ai moderatori:spero che questo sia un post lecito ed al posto giusto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ciao, o tu che "marcisci nella solitudine e nella malinconia" e che non hai "niente di meglio da fare che scrivere qui", come dici nella tua presentazione... Uno che mette Rimbaud come avatar  :sisi:, che non ama Oriana Fallaci ma lo dice con belle maniere :) e che scrive in un italiano comprensibile  :) è comunque un soggetto interessante  :)Quindi vorrei dirti quanto segue:perché non usi ancora qualche residuo di forza :)  per essere un po' meno reticente riguardo a te stesso e dirci cosa ti piace, cosa fai nella vita, di cosa ti interessi...??? E' un'osservazione che mi è venuta in mente anche per altre presentazioni, non solo per la tua: capisco che si voglia salvaguardare la riservatezza, ma se dev'essere una presentazione...Inoltre: sul sito esiste anche una chat, esistono i messaggi personali... Insomma, forse tra tutti quelli che sono qui "perché non hanno di meglio da fare" ;),  può darsi che si nasconda persino qualche persona altrettanto interessante quanto te, qualcuno che ha interessi simili ai tuoi e che non è troppo lontano geograficamente da te...Sei benissimo in grado, come tutti, di capire la differenza tra questo forum e altri siti o forum... Insomma, oltre ai sacrosanti appelli per mettere in guardia i giovanissimi da quanto di pericoloso si può trovare vagabondando in Internet,  bisogna anche non perdere l'occasione di sfruttare le possibilità che offre...ciao e auguri, spero che tu esca al più presto da questa palude...

Link to comment
Share on other sites

parole sacrosante, brava Clara! :sisi: se vieni la sera in chat siamo sempre abbastanza e si chiacchiera parecchio, ci si diverte ..

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Adoro questa donna! :ok:Greynbow, se vuoi scrivermi per e-mail o addarmi in Messenger sentiti libero di farlo. Giusto due cose: non ho la tua età e fammelo sapere con un messaggio privato. :)P.S.: Come moderatore ti dico che il post è lecito e, dando un'occhiata a topic simili, nel posto giusto. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...