Jump to content

Coppia da 2 anni, se foste al mio posto che fareste?


pistoiese1980

Recommended Posts

pistoiese1980

Ciao ragazzi,

la mia situazione di coppia non è stata molto facile soprattutto sotto il profilo sessuale e affettivo.

Affettivo perchè in 2 anni non mi sono mai sentito dire un Ti voglio bene o Ti Amo,se non perchè gli l'ho tirato io fuori dalla bocca.

Per quanto riguarda il sesso,dopo 2 anni,sabato scorso è stata la nostra prima volta nel fare sesso anale,dopo che io gli avevo fatto capire che ero stanco di questa situazione.

So che per voi è difficile dare una vostra opinione,ma personalmente cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

a mio modesto parere il tuo ragazzo deve essere molto chiuso e forse timido... per qualche motivo forse non si sente del tutto a suo agio... cerca di farlo aprire, mostrati disponibile al dialogo e fagli capire che se non supera certe inibizioni, rischia seriamente di perderti prima o poi... può essere che abbia qualche blocco psicologico, cerca di capirlo ma rendi bene l'idea che così non potete andare avanti! in bocca al lupo!!!

Link to comment
Share on other sites

So che è difficile non sentirsi dire un ti voglio bene o un ti amo...ma tante volte è più sincere quel ti voglio bene detto una volta che quel ti amo detto e scritto tutti i giorni...magari questa persona è molto introversa e forse non ti coccola come vorresti vero?? beh ho avuto una persona simile...ma sappi che nel loro cuore batti comunque tu...solo che non sono abituati a effusioni forse perchè tante volte da piccoli, la mamma o il papà non lo coccolavano e sono venuti su un po storti...con un mio ex è stato cosi...Per quanto riguarda il sesso, capisco che ci si senta un po giù ma si vede che non si sentiva pronto e anche se due anni sono tanti hai fatto benissimo ad aspettare....in amore succedono tante di quelle cose! ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio, purtroppo il sesso anale non piace a tutti, me compreso, quindi, dal quel punto di vista lì non lo puoi propio costringere;a livello affettivo, bho, sarà una cosa sua, ma se vuoi propio che sia un pò più dolcioso, puoi provare a parlargli, a spiegarli che per te due paroline ogni tanto sono importanti!Ah, complimenti per i due anni!

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

Il fatto è che la storia è lunga e potrei stare ore ed ore a scrivere...Il primo anno abbiamo vissuto tra alti e bassi (piu bassi) e poi in Agosto scorso io lo lasciai perchè non mi sentivo amato e apprezzato...Lui il sesso anale lo ha fatto sempre con partner occasionali e suoi ex,solo che non me disse che provava attrazione solo sul sesso orale,e a me questa cosa non piaceva,e ci sono stato male.Mia madre e mio padre che sanno tutto di me,dicono che probabilmente stiamo insieme perchè vogliamo compagnia,ma la compagnia la vuole piu lui...Venerdi sera discutemmo e dissi tra le tante cose che ero stanco di sentirmi raccontare i suoi passati (perchè lui mi raccontava le sue ascopate con i suoi ex avventurieri)I suoi generi erano sul palestrato,io non lo sono.Sono messo bene fisicamente ,e sono un bel ragazzo ma probabilmente non sono mai stato il suo genere di attrativa...Venerdi sera mi disse che aveva paura di perdermi.Forse per questo si è concesso dopo due ani faceno sesso anale

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

l'importante è che vi amate... il sesso va in secondo piano... però, se lui ha accettato di fare sesso anale con te, cerca per una volta di soddisfare la sua fantasia di sesso orale... così state pari

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980
l'importante è che vi amate... il sesso va in secondo piano... però, se lui ha accettato di fare sesso anale con te, cerca per una volta di soddisfare la sua fantasia di sesso orale... così state pari
Il fatto è che andiamo avanti da 2 anni con il sesso orale....
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

purtroppo l'affinita' sessuale e' FONDAMENTALE in una coppia... almeno se la si considera una coppia CHIUSA.Gli elementi che ci dai sono assai pochi per esprimere un opinione costruttiva, ma da quello che ho capito lui ti ama SOLO celebralmente mentre a livello strettamente fisico vorrebbe magari un altro tipo di uomo....Almeno questo e' quello che ho capito io .Andare avanti per due anni col sesso orale non ci sarebbe niente di male, l'unico problema e' che tu in questo memoento ti senti un po frustrato per 'incompletezza del vostro rapporto.Potrebbe anche trattarsi sull'incompatibilita' dei ruoli.. magari lui vuole vivere il sesso anale da passivo (o attivo) e non viceversa.....e anche il fatto che lui ti parli dei suoi ex e di come lo facevano lo trovo molto frustrante.ora le cose sono due ;) gli dai un ultimatum e parlate bene sul da farsi.o lo lasci.sta a te decidere se ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho capito hai sopportato per 2 anni un rapporto che reputavi incompleto e che non ti ti soddisfaceva appieno...e tutto questo per amore...Io sono come te...dò e "pretendo" delle dimostrazioni di affetto, o quantomeno le vorrei...purtroppo in questo caso si tratta di incompatibilità di carattere...ma se si hanno altri tipi di dimostrazione di affetto allora forse ci si può anche passare sopra...Piuttosto non capisco molto il perché parlarti dei suoi rapporti (anali) precedenti quando voi invece non ne avete...c'è qualcosa che non va...o manca di tatto o sta cercando di dirti che c'è qualche problema tra di voi...Abbiamo veramente pochi elementi...magari prova a raccontarci meglio di sabato scorso...in quell'occasione lui ti è sembrato forzato? si lasciava andare? l'hai trovato passionale? sincero?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

porca troia...dopo 2 anni?? strapesantissima come cosa...Non conosco lui..nè te...ma da come hai raccontato mi sembra una persona un pò chiusa..un pò restia ad esprimere i propri sentimenti...Sarà anche vero come ha scritto erz...che è piu bello un ti amo detto una volta ogni morto di papa che sentirselo dire tutti i giorni cosi...Ma una persona può anche diventare paranoica alla fine...ci sono alcune persone che han bisogno di sentirsi dire ciò che si pensa....un pò come me...io so cosa il mio ragazzo prova per me...ma mi piace sentirmelo dire sempre...anche perchè sono molto paranoico...Devi aver avuto una grandissima forza di volontà...e provare davvero un forte sentimento per questo ragazzo per essere giunto dove sei....Piu che altro spero che la tua situazione migliori....perchè non dev'essere molto semplice come cosa..buona fortuna...

Link to comment
Share on other sites

io azzardo una cosa..(da prendere ovviamente come sempre con le pinze)...secondo me piu' che amar-e/tiha piu' paura di rimanere solose come mi sembra di capireha un carattere non particolarmente espansivola paura e' ancora piu' grandeio non lo so se poilui e' consapevole di questopero'io andrei a fondo alla questionegia' due anni di rapporti sessuali poco soddisfacentison pesanti(@Gli elementi che ci dai sono assai pochi per esprimere un opinione costruttiva, ma da quello che ho capito lui ti ama SOLO celebralmente mentre a livello strettamente fisico vorrebbe magari un altro tipo di uomo....-> l'ho pensato anche io...in questo caso tanto vale rimanere solo amici no? )..io a questo punto mi toglierei il dubbioperche' per quanto chiusa una persona possa esserese c'e' amore...questo trova un modo per esprimersise non ti senti amato dopo due anniprobabilmente un motivo c'e' ;)

Link to comment
Share on other sites

io mi sarei rotto dopo due settimanecomunque non tutti danno manifestazioni affettive a comando del partner, c'è chi deve sudarsele o guadagnarsele, se ne volete uno mieloso c'è sempre l'opzione del trovarsene un altro

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
l'importante è che vi amate... il sesso va in secondo piano... però, se lui ha accettato di fare sesso anale con te, cerca per una volta di soddisfare la sua fantasia di sesso orale... così state pari
Sono totalmente d'accordo .... :salut:
in 2 anni non mi sono mai sentito dire un Ti voglio bene o Ti Amo,se non perchè gli l'ho tirato io fuori dalla bocca.
Secondo me è molto timido ... Dagli tempo ... Quanti anni ha ? è più giovane di te o no?
Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto...io e il mio ragazzo stiamo insieme da dieci mesi..e da un periodo non mi dice più ne un ti voglio bene en un ti amo...ci ho parlato....gli ho chiesto come mai e mi ha spiegato il motivo...anche te prova a parlarci con lui...veddi cosa ti dice...per quanto riguarda il sesso...beh....forse sarei esploso dopo due settimane...se però con te non vuole farlo ma ti racconta delle sue precendi scopate..passatemi il termine vi prego...allora magari non siete compatibili sul piano sessuale...boh... anche di questo prova a parlarne...direttamente.... ci provi e quando ti dice di no...gli chiedi in modo diretto come mai non lo vuole fare e che questa volta vuoi una risposta

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mmm.... sono d'accordo che il sesso va in secondo piano quando entra in gioco l'amore....Però non se ne può fare a meno, dai.Guarda, te lo dice uno che non ha una forte libido (confrontandomi con altri..) e che quindi in mente non ha sempre sesso-sesso-sesso-sesso-sesso.Tuttavia è un elemento fondamentale in una coppia, non solo come modo per darvi piacere fisico ma anche per comunicare, per darvi affetto...Ok il sesso orale, però rappresenta solo una parte delle cose carine che potete fare...e sopratutto se vi amate, perchè rinunciarci? :(Non so, mi viene da pensare che a lui, certe pratiche, potrebbero non piacere.... magari non si tratta di timidezza (cioè 2 anni sono troppi dai, non si può parlare di timidezza), magari ha avuto qualche brutta esperienza...Il fatto che non ti dica mai ti voglio bene o ti amo, mi turba molto.L'unica soluzione esistente, se vuoi continuare la relazione, è PARLARE.So che non è facile, ma devi trovare una chiave.

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

io penso che il sesso sia importante in una coppia,perchè deve esserci complicità..deve superare ogni limite..e l'amore,beh,quello è fondamentale..se c'è l'amore,c'è tutto!!!parlagli di tutto,digli apertamente cio che pensi,cio che provi..e se andrà male,rimarra un'amicizia..ed evidentemente nn era lui la persona giusta..in bocca al lupo.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

il sesso non è importante in un rapporto..perchè alla fine diventa quasi un obbligo..bisogna farlo quando si è carichi di amore e di desiderio..non ogni volta che si esce o ci si vede se no diventa una cosa per passare il tempo..certo se dopo due anni non ti ha detto ne ti amo ne ti voglio bene e non avete mai fatto l'amore a sto punto state insieme giusto per starci..se tu sei assolutamente sicuro che lo ami diglielo..se va male come ha detto Claudia non era lui l'uomo giusto..anche se penso che dopo due anni e state messi così non lo è di certo..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
pistoiese1980

Ciao a tutti ragazzi,

la storia mia è la seguente ::

io 27 anni,con un boy di 32 anni che stiamo insieme da 27 mesi.

Tra alti e bassi (più bassi che alti) dovuti al suo carattere,e (soprattutto) al fattore sesso.

Durante questi 27 mesi io (Attivo) lui (Passivo) non ha mai voluto fare sesso anale.

Ci abbiamo provato,ma da parte sua sempre controvoglia (e pensare che con le avventure lo faceva spesso)

Con me mi disse più volte che non provava attrazione sessuale per fare sesso anale,ma per fare sesso orale (?!?)

oppure mi diceva,quando gli chiedevo,ma ci riproveremo a farlo?Lui mi rispondeva si,certo,e poi non accadeva niente e il tempo passava,passava...

Alla domanda,ma ti piaccio?Lui mi rispondeva,certo che si,sei un bel ragazzo,ci sto bene con te,sei intelligente...

Allora io rispondevo,sarò bello ma per me non provi attrazione,e lui non diceva parole... 

Io di questo ci sono sempre stato male,perchè non ho potuto condividere con lui il vero amore

inoltre io,all'inizio ero sempre a coccolarlo e da parte sua non ho mai ricevuto coccole (diciamo poche e di breve durata),baci 2,al max 3 durante la giornata e non baci appasionati ma freddi.

io oggi mi domando che ci sto a fare...

mia madre (che sa benissimo di me) dice che lui non è il tipo che fa per me,e che se forse sto ancora insieme a lui è per compagnia (e viceversa)...

Voi che potreste dire,da quello che vi ho raccontato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se non gli va di far sesso anale mi sa che non è poi così passivo e comunque sia non lo si può obbligare!

Sentendo i tuoi racconti non "sento" molto sentimento nè da parte sua, nè da parte tua... mi sembrate veramente due amici di "letto" e basta.

Mi sembra una storia "avara" di sentimenti. Non offenderti, non voglio giudicarti, però è quello che mi arriva (mi sembra di essere Garrison di amici... non mi sei arrivato!!! ;))

Scusa l'OT.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...