Jump to content

Bisogno di parlare


Badguy

Recommended Posts

Per me è molto difficile aprire questo topic, ho 19 anni credo di essere gay ma non l'ho mai detto ha nessuno, anzi nessuno dei miei conoscenti se lo sognerebbe mai... non sò che fare, mi sento esplodere ma non ho nessuno con cui parlare per questo cercavo qualcuno con cui far 2 chiacchere su messenger, mi rendo conto che è squallido ma ormai non riesco più a tenere tutto per me...preferirei parlare (ragazzi e ragazze) della mia età, la mia mail è kawaiirock@hotmail.it grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao,non hai specificato quanti anni hai,quindi non so se sono adatta,visto che cerchi persone della tua età;) Se ti va di parlare contattami in privato,ci scambiamo i contatti,io ho 32 anni:)Fammi sapere e in bocca al lupo per tutto

Link to comment
Share on other sites

Guest foster.78
Ciao,non hai specificato quanti anni hai,quindi non so se sono adatta,visto che cerchi persone della tua età;) Se ti va di parlare contattami in privato,ci scambiamo i contatti,io ho 32 anni:)Fammi sapere e in bocca al lupo per tutto
ha 19 anni.Presentati in "presentati!" e racconta la tua storia, vedrai che troverai ragazzi della tua età! Ciao! ;)
Link to comment
Share on other sites

Scusate la svista,quando ho scritto la risposta già mi ero dimenticata la domanda:)Allora mi sa che non vado bene,troppo vecchietta;) Comunque per qualunque cosa sono disponibile(non fraintendete eh:P )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NorwegianWood

@NeglectedE hai anche un avatar, per altro bellissimo. :roll:@BadguyPosso dirlo? Sei una bella persona. Dico davvero. In bocca al lupo per tutto e buon pomeriggio! In caso, a dopo. :look:

Link to comment
Share on other sites

CIao,anchio mi ritrovo + o - nella tua stessa situazione...fino a qualche mese fa non avevo questo tipo di problema,forse perché ero in giro per villaggi a lavorare...ma ora che sono tornato a casa e che inizierò l'università,sento questa necessità di parlare con qualcuno,di sfogarmi e non di tenere tutto dentro...ogni volta che conosco via web qualcuno che mi piacerebbe incontrare anche dal vivo,mi viene come un blocco nel momento in cui ci dovremmo incontrare...e tutto salta,per colpa mia...ho incontrato 3 persone in 5 anni che navigo per il web...forse perché giocavo "fuori casa"...stasera devo incontrare un tipo che é in villeggiatura nel mio paese ma ho paura che qualche ora prima dell'incontro mi venga voglia di far saltare tutto...qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per sbloccarmi un po'?Ah,dimenticavo...ho 22 anni e non ho problemi nel dialogare anche con qualcuno di + grande di me...^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...