Jump to content

Lo so, sono strana...


clara

Recommended Posts

Buongiorno.Ho letto attentamente il regolamento e vedo che non è vietato l'ingresso alle prof eterosessuali di età tra i 40 e i 50  :D ... quindi mi sono iscritta.Frequento da diversi mesi un forum analogo in un altro paese europeo, dove mi ero iscritta in seguito all'incontro con un collega straniero più giovane che dopo vari mesi di conoscenza (partita da interessi culturali comuni e diventata presto una bella amicizia) mi aveva fatto sapere via email di essere gay. Ero rimasta sconcertata dalla sua reticenza perché, pur non essendo particolarmente sveglia  :kiss:, avevo intuito da tempo il suo orientamento... e pensavo che lui "sapesse che sapevo" e che avesse capito che la cosa non mi creava nessun problema. Quasi quasi mi ero offesa (ma non c'è uno smiley che arrossisce???) che lui temesse tanto le mie reazioni! La frequentazione del forum "straniero" (del suo paese, ovviamente) mi ha permesso di capire meglio il suo vissuto... e mi ha aiutato anche nel mio lavoro di insegnante dove per tanti anni non mi ero posta il problema delle difficoltà che possono incontrare gli studenti gay e lesbiche (mi servirebbe di nuovo uno smiley che arrossisce...). E quando disgraziatamente lui ha attraversato un periodo difficile, ho trovato su quel  forum l'appoggio di persone che hanno saputo consigliarmi su come aiutarlo.  Sono arrivata qui perché mi domandavo se esistesse un forum analogo in Italia...Nel forum "straniero" posto pochissimo, solo quando ho qualcosa di sensato da dire :D e anche qui intendo fare lo stesso...Complimenti ad amministratori e moderatori e un saluto a tutti,clara

Link to comment
Share on other sites

benvenuta davvero di cuore....e in elfico(che non può mancare...)mae govannen!!! :D :D :kiss:
Ah, ecco, è elfico!!! Mi domandavo cosa fosse questo tuo saluto...Grazie a tutti per il benvenuto, ma se vi avessi rivelato prima che insegno matematica mi avreste accolto così bene??? :D Oppure siete così aperti da non avere pregiudizi nei confronti delle prof di mate?
Link to comment
Share on other sites

Oh gesù, matematica. Ho dei bruttissimi ricordi con integrali e derivate che ancora mi tormentano nel sonno :asd:Benvenuta prof, la cattedra è vuota, si sieda pure :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta  :kiss: e per il fatto che insegna Matematica, bhe, non si preoccupi, nessuno è perfetto  :D
Bwaaah... :D vi preeeegooooo, non datemi del leeeei!!!
Oh gesù, matematica. Ho dei bruttissimi ricordi con integrali e derivate che ancora mi tormentano nel sonno :asd:Benvenuta prof, la cattedra è vuota, si sieda pure :D
Grazie ma sono fuori servizio... quindi niente cattedra, anzi devo curare la pericolosa deviazione mentale delle professoresse che tendono a pensare di avere sempre ragione :D
Link to comment
Share on other sites

io ammetto di avere dei pregiudizi nei confronti della matematica(disciplina troppo lontana dalle mie adorate humanae litterae...e di conseguenza dal mio cuore...)ma nulla da eccepire verso chi la insegna(o quantomeno ci prova..ihihi)ha tutta la mia stima...e ammetto anche,che volendo tornare a studiare da ottobre,non è escluso che io prenda la facoltà di biologia,dove qualcosina di matematico c'è...(a dimostrazion di quanto desidero ampliare le mie vedute e guarire la mia mente da ogni forma di pregiudizio e grettezza morale... :kiss:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Welcome!!!!Benvenutissima clara!!!!!!  :salut:Matematica... ne ho altri 5 anni da settembre ......... :D someone kill me, please!!!!!!!  :D:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Jean Cloude mode on: Nooooo, la matematica, noooooo!Però benvenutissima, non ti preoccupare per il lei, sono molto sfacciato, e non lo uso neanche per i prof a scuola! :DUn'alternativa per lo smiley che arrossicse potrebbe essere questa : ;) , che ti pare? ;)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

:P oddio M A T E M A T I C A .... :asd: che paura!.. forse il voto piu' alto che ho preso e' stato 4 ;)...... alle superiori invece non l'ho mai studiata rivolgendomi ad una scuola alberghiera (propro perche' non c'era la matematica)..mai fatta scelta piu' sbagliata... si, anche degli insegnanti non ho bei ricordi... ricordo una frof che quando in lacrime gli dissi di essere gay lei rispose :'' o poverino ( ;)).. comunque non dirlo in giro che se no potresti turbare la classe ;)...ma qui vedo che anche le prof si stanno lentamente evolvendo.benvenuta, dunque

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh ma benvenuta Clara!! (sto nome mi fa pensare a suor Claretta di Sister Act...) ^^Io al contrario degli altri AMO la matematica!!! equazioni, derivate e integrali sono pane per i miei denti avendo scelto ingegneria...eheh :PMi ricordo che alle superiori ci radunavamo tutti a casa di una nostra amica e lì facevamo esercizi a non finire, e io mi prodigavo sempre nello spiegare a tutti punto per punto come risolverli...eh sì, sono troppo buono nell'animo...ihihihMa non tergiversiamo...aspettiamo i tuoi prossimi commenti!! baci :*P.S. di dove sei? sei sposata? hai figli? dicci dicci... ^^

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutt*!!!

ma qui vedo che anche le prof si stanno lentamente evolvendo.benvenuta, dunque
I professori sono circa come il resto dell'umanità e quindi si evolvono come possono ;)
Ohhhh ma benvenuta Clara!! (sto nome mi fa pensare a suor Claretta di Sister Act...) ^^Io al contrario degli altri AMO la matematica!!! equazioni, derivate e integrali sono pane per i miei denti avendo scelto ingegneria...eheh :PMi ricordo che alle superiori ci radunavamo tutti a casa di una nostra amica e lì facevamo esercizi a non finire, e io mi prodigavo sempre nello spiegare a tutti punto per punto come risolverli...eh sì, sono troppo buono nell'animo...ihihihMa non tergiversiamo...aspettiamo i tuoi prossimi commenti!! baci :*P.S. di dove sei? sei sposata? hai figli? dicci dicci... ^^
Ehm, meno male che in qualcuno la matematica non suscita orrore :kiss:Vediamo un po'... Piemontese, fuggita dalla grande e grigia città postindustriale, sposata, consentitemi di non rivelare da quanti anni ;), due figli maschi adolescenti...
Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco, è elfico!!! Mi domandavo cosa fosse questo tuo saluto...Grazie a tutti per il benvenuto, ma se vi avessi rivelato prima che insegno matematica mi avreste accolto così bene??? ;) Oppure siete così aperti da non avere pregiudizi nei confronti delle prof di mate?
Lovvo la matematica :love:Benvenutissima Prof!!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...