Jump to content

Onion


Poe23

Recommended Posts

Sono cipollette stile anime/manga che stanno sempre più prendendo piede sulla rete. Sono inizialmente comparse come emoticon di Msn per poi diventare un vero cult Jappo. ora sono utilizzate anche per sponsorizzare delle bevande o dei vestitiPer vedere le mitiche cipollotte e per salvarle cliccate qui:http://frankie.netsons.org/onion_mania.htm

Link to comment
Share on other sites

le conosco ne ho qualcuna su msn, ma ne ho viste anche nei forum. Sono troppo belle secondo me :asd:
Bravo!!! Sono troppo belle :P
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
io le ho viste la prima volta in msn, un amico ne usava una diversa quasi ogni giorno, veramente stupende e ben fatte!
Olè...lux le conosce! spero possa diventare fan delle mitiche cipollotte!!!!!
Link to comment
Share on other sites

No no le conosco anche io! guardate il mio avatar ASUHUSHUAHSUAle adoro, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di piu su di loro.. ki le ha inventate, da dove sono sbucate! +_+

Link to comment
Share on other sites

Oddio non avevo visto sto post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a Claudio che me l'ha fatto notare... :Dio vado osannando le Onion da tantissimo tempo (e non me ne vergogno ahahah)!! ...da quando l'anno scorso una mia amica me le ha fatte conoscere...e da lì ho cominciato una strenua ricerca per completare l'infinita collezione...sono pure finito sul forum ufficiale (in giapponese!!) ma devo dire che da allora la mia collezione di cipolle è richiestissima su msn!! eheh :asd:anche gli avatar sono veramente fighi...grande Poe!! ^^ ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

confermo!! è una cipolla, e in Italia da qualcuno viene chiamato 'Cipollino'  :sbav:

mi pare che anche uno dei forummisti ha nella propria firma queste emoticon!!

onion=cipolla

sono sbellicanti!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

onion significa cipolla, ma in questo caso è chiaramente il nome del micio protagonista!

 

Ma non è un gatto :sbav:

Ragazzi ma che gatti avete visto fino ad adesso? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Concordo... cipolle cipolle... :sbav:

 

Tra l'altro mi ricordano troppo un pokemon che avevo creato mentre con il mio migliore amico "pokemonizzavamo" (Pokemonizzare: oscuro e tenebroso rituale mediante il quale il professore in questione veniva riconcepito stilisticamente attraverso il disegno e dotato di poteri pokemoneschi ad hoc... [treccani]) i professori al liceo...  :sbav:

 

Cipollì... e il suo cipollaraggio o il micidiale onionstrike... quanti ricordi... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...