Jump to content

"Va bene così": il coming out secondo l'AGeDO


LanX

Recommended Posts

A tutti quelli terribilmente afflitti dal dubbio sull'opportunità o meno di rendere nota in famiglia la propria omosessualità, la AGeDO (Associazione di genitori, parenti e amici di omosessuali) propone una nuova campagna di informazione, dal nome "Va bene così".Invito tutte le persone in procinto di compiere il grande passo del coming-out nel terrore della reazione dei propri famigliari, ma anche quelli che l'hanno già fatto avendo un riscontro tutt'altro che positivo, a prendere visione del sito appositamente istituito:

Troverete informazioni, risposte a mille quesiti, contatti e la possibilità di avvalervi dell'aiuto di altri genitori che attivamente collaborano a questo progetto, affinchè la rottura alle solite barriere moralistiche e psicologiche nei confronti dell'omosessualità possa partire dal punto a noi più caro e più vicino: la nostra famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Ho visitato il sito. Sono contrario ai "manuali di istruzione" di solito, li trovo inutili, però ho leggendo le tante testimonianze, i consigli, devo ammetere di sentirmi meno solo. Quando si vuole uscire allo scoperto, e, come me non si ha nessuno con cui parlarne da pari, solo confidenti improbabili, allora forse un simile sito potrebbe essere utile. Di sicuro ogni iniziativa a favore dell'eliminazione di questo regime d'ombra dove ci costringiamo/siamo costretti a vivere è più che benvenuta, grazie per la segnalazione :salut:

Link to comment
Share on other sites

lo stesso sitopuo' essere un modo per fare C.O.se si mette l'ignaro genitore davantial pc e lo si fa leggere...non lo trovo cosi inutile :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non male anche se in alcuni punti non risponde a molte delle domande che si possono porre i genitori, in altri è troppo vago ed è anche eccessivamente ottimista, sopratutto ci sono lacune sul "e se va male?"Comunque il modo di fare co proposto da nihil mi sembra alquanto originale... o.O ...magari funziona XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...