Jump to content

Aiuto!


Zell

Recommended Posts

Ciau :salut: ! Sono nuovo e già vi stresso...Il problema è il seguente...Ho 20 anni e sono di Perugia, esco attualmente con un gruppo di ragazzi etero che, a parte rare eccezioni, ignorano il fatto che io sia gay... Ovviamente non sono fatto di pietra e vorrei avere una relazione al più presto... Come e dove lo trovo un ragazzo se continuo a uscire con loro?E' possibile farlo senza fare CO? Insomma, nel fare CO c'è il lato positivo che, se piaci ad un ragazzo è lui a venire da te, però non credo di essere pronto ad affrontare amici e parenti da questo punto di vista...Poi c'è anche da dire che i ragazzi non ce l'hanno scritto in fronte che sono gay, e aihmè a me attraggono ragazzi poco e niente affemminati... Cosa che complica ulteriormente le cose! Vi prego ditemi come fare!!!Inoltre, tanto per complicare le cose, conoscere un ragazzo sullr chat in internet ora come ora non mi sembra il caso visto che la maggior parte della gente che le frequenta sembra "ammalata" di sesso e non gli interessa fare conoscenza...Illuminatemi che così nn può andare avanti!

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto, non tutte le chat sono piene di assatanati di sesso, la nostra chat è ben diversa :)Secondo, ma pensato di andare in un locale Gay? sicuramente a Perugia ce ne sarà uno ... lì è il posto migliore per incontrare altri gay

Link to comment
Share on other sites

Prova a cercare su google "locali gay perugia": lui ha sempre una risposta! :DNel peggiore dei casi puoi andare in un locale di una città vicina...Comunque ci sono chat pessime come quelle su ircnet in cui puoi leggere le cose peggiori e chat tranquille come la nostra :)Sii fiducioso, conoscerai qualcuno prima o poi (penso più prima che poi) :salut:

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un paio di locali a perugia..in effetti se non vuoi trovare la dolce metà sulle chat (e ti capisco parecchio) conviene che ti muovi o per locali o magari frequentando un collettivo studentesco all'università o tramite associazioni gay. :)ad ogni modo ti posto qualche locale e la sede dell'arcigay di perugia: :ghgh:(bar)-CAFFÈ DEL FRONTONEBorgo XX Giugno (dentro il Parco)PerugiaTel: 347-5808994Dalle 12:00- …-------------------------------------------------(forse una discoteca)-SUPERBIAvia Togliatti 2 (a Umbertide)PerugiaTel: 347-5222333Dalle 23:00- …Il Sabato-----------------------------------------------------(associazione arcigay)ARCIGAY:Arcigay Omphalosperugia@arcigay.itVia Antonio Fratti 18 - 06123 Perugia (PG)Tel 075.5723175 - Fax 075.7823220Orari di Apertura: Bar&disco Ven&Sab 22-04 + Riunione Mer 21.30(Comitato di riferimento per i soci dell'UMBRIA - CentroDoc.&salastudio Gio 15-20 - Centro ascolto accoglienza LGBT: Mer+Ven 16-18 - TEL 320.2939126 - Altro recapito 335.8254624)mi dispiace, ma la mia ricerca non ha prodotto altri risultati :Pqualsiasi cosa contattami/ci :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma comunque vieni sul canale irc #Gay-Forum e facci compagnia, magari trovi dei ragazzi di perugia e insieme potete muovervi no? ;)ti aspettiamo :salut:

Link to comment
Share on other sites

o tralasciando la virtualita' che e' sempre invischiosa (e a voltefastidiosa)puoi sempre contemplare l'ideadi fare C.O.con qualche amica e si sa..noi ragazze parliamo e parliamo :asd:puo' essere che ti presenti qualcunoo qualcuno si faccia avanti :sisi:o magari frequentare l'arcigheisdella tua citta' :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti in particolare a Kami!!Il problema è che sono un po' poco socevole come carattere... Ed andare da solo in questi posti conoscendomi potrebbe rivelarsi un completo fallimento! E' anche vero che ultimamente ho lavorato molto sul carattere :salut: e rispetto a prima è enormemente migliorato. Vorrà dire che uno di questi giorni mi farò coraggio e ci andrò, visto che nn ho più intenzione di perdere nemmeno un mese della mia vita a rimuginarci su!

Link to comment
Share on other sites

ciao zell :)diciamo che la situazione è un pò simile alla mia tranne per il "piccolo" fatto che Perugia non è Roma :asd:ho poco più di te sono abbastanza riservato (ma attenti a farmi prendere troppa confidenza ahahah :salut:)non mi si legge propriamente in faccia la gaiezza :Dfrequento amici e amiche eteroe anch'io mi devo dare una bella smossa !!!ti consiglio pure io qualche CO con qualche amica\o :bah: sono stati (e saranno) fondamentali per me!poi sulla nostra chat potrai trovare persone più o meno vicine a te che potrai conoscere, magari non solo virtualmentemi associo alla tua frase finale: non ho più intenzione di perdere nemmeno un mese della mia vita!!! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

oooh, fondiamo il club degli uomini timidi alla ricerca di qualcuno?No?A me sembrava una bella idea :ghgh::bah: (devo imparare a stare zitto!).Bhe comunque, io almeno una volta sono riuscito a parlare con un ragazzo che sapevo gay, non c'era particolare interesse, però un amico nella tua stessa condizione (CO, genitori, ecc) è sempre una bella cosa. E invece nulla, questo cretino (perdonate i termini) fa ancora finta di nulla con se stesso. Pazienza. Per lui eh, io vado avanti, devo! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Zell, è chiaro che per uscire un po' dal tuo "guscio" non puoi uscire solamente con la tua comitiva ma devi farti anche delle amicizie gay...infatti nemmeno io riuscirei ad andare da solo in certi locali...mi sentirei moooolto a disagio...questo forum, però, mi pare il posto giusto per fare qualche buona amicizia...l'unica cosa che ti dico è di non avere fretta...sei giovanissimo! kiss :*

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero a tutti, i vostri consigli sono davvero molto utili... Purtroppo, visto che ora sto preparando un esame (che palle non finiscono mai... :rotfl:) e poi andro in vacanza con i miei amici, avrò tempo per metterli in pratica solo a metà agosto!!!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia zell se ti capisco.. sono nella stessa identica situazione, ma mi hanno dato gli stessi consigli e sono davvero la soluzione, conoscere gente, dirlo ai tuoi più cari amici, e poi basta prendere il via.. e anche io lo farò a metà agosto per così dire, quando sarò tornata dalla vacanza con gli amici di sempre..facciamoci coraggio, basta il primo passo.. :rotfl: e che magari questa vacanza aiuti davvero :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...