Jump to content

Eccomi qua...


mirage2004

Recommended Posts

...mi stavo ancora domandando cosa ci faccio da queste parti...!!Comunque...salve a tutti!!Mi chiamo Nina, sono una persona normalissima...cioe'...come dire...so bene che il concetto di normalita' e' quanto di piu' relativo possa esistere...Diciamo semplicemente che sono una donna eterosessuale, ho 39 anni e sono qui proprio per caso...o meglio, per un motivo un po' particolare e un po' speciale (in senso lato anche un po' affettivo....) che tanto tempo fa, chissa' perche', mi ha visto legata in qualche misura all'universo gay...quant'e' brutta 'sta parola!! All'universo omosessuale...mi sembra un po' piu' serio, un po' piu' vero...un po' meno frivolo...Vabbe'...se a qualcuno interessa...io sono qui!!Intanto mi vado a leggere un po' gli argomenti di conversazione e i vari...come si dice?? post??...topic???Misteri della grade rete!!!!!!!Kiiiiiiissssssssssssss :(

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :( :( :ok:perchè non ci racconti quali eventi t hanno avvicnata cosi tanto al "nostro mondo"...???(siamo tutti con pigiama latte caldo e plaid,nonostante il caldo,attorno per ascoltarti.. :asd:)comunque quoto quanto detto da sweet dark,è sempre un vero piacere... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!Ho dato una veloce occhiata in giro per questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto...Non mi sembra tanto un luogo comune quello secondo cui l'omosessualita' significa anche qualcosa di piu' di una semplice tendenza sessuale, ed implica un certo grado di sensibilita' e di ricchezza interiore che magari molte persone cosiddette normali non hanno...io in passato ho conosciuto molti ragazzi gay e li ho pure frequentati per un po'...il tutto per via di una mia amica che aveva questa...passione degli amici gay, e allora ne ho dei ricordi belli...dei ricordi davvero speciali...e niente...oggi era un pomeriggio un po' cosi'...di una giornata un po' cosi'...m'era venuta un po' di nostalgia...E poi...e poi...e poi...

Link to comment
Share on other sites

Mah, sai Apn...a me farebbe piacere anche poter conoscere delle persone con cui instaurare dei bei rapporti di amicizia, visto che e' un periodo un po' cosi' della mia vita...comunque, grazie per i messaggi di benvenuto!!!!Un bacio a tutti!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Visto che l'hai trovata Nina? :rotfl:
mamma Laura, sono stata aiutata dal nome, se non ci fosse stato t'avrei mandato un messaggio privato chiedendo delucidazioni :rotfl::rotfl: ...scherzo :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

mamma Laura, sono stata aiutata dal nome, se non ci fosse stato t'avrei mandato un messaggio privato chiedendo delucidazioni :rotfl:  :rotfl:  ...scherzo  :rotfl:
Ti stavo rispondendo nell'altro topic,poi ho visto che la ricerca aveva già dato frutti! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...