Jump to content

Super Smash Bros. Brawl


Trafalgar

Recommended Posts

  • 3 months later...
funToBeFooled

Non sembra un bel gioco. Sembra un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi la possibilità anche di creare il tuo "scenario" personalizzato e mandarlo agli amici!!! MITICO!!!! non vedo l'ora che arrivi! Rispetto alla versione precedente per Gamecube mi spiace solo che non ci sia più Jigglypuff il pokémon più stupido ma più carino del mondo! Va be mi consolerò con Peach e Zelda che in questa versione sembra notevolmente migliorata

Link to comment
Share on other sites

Sublime: ogni giorno è sempre piu' definitivo :D

Ma chi sara' il terzo personaggio di terze parti, dopo Snake e Sonic?

Io punto su Jill Valentine, direttamente da RE :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Super Smash. Bros Brawl, il seguito del picchiaduro più acclamato di tutti i tempi, nonché gioco più atteso degli ultimi due anni, è uscito a inizio mese in USA.

Ovviamente non potevo aspettare una versione EU la cui data deve ancora essere annunciata e mi sono procurato Freeloader per Wii e versione d'importazione.

Qualcuno di voi ha per caso fatto la stessa cosa e ha voglia di un match online ? ;D

 

Nella remota possibilità non conosciate Smash Bros. lascio questo link: http://www.gametrailers.com/ssbblaunch.php

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io sto aspettando sto gioco da un pacco... ma mi sa aspetterò la versione pal, ingannando l'attesa con Mario Kart che esce l'11 aprile :kiss:

 

Tu che lo hai sottomano..dimmi... quanto è definitivo sto gioco?

Domanda scema lo so, che è un capolavoro dalla longevità potenzialmente infinita già si sa

Link to comment
Share on other sites

Io sto aspettando sto gioco da un pacco... ma mi sa aspetterò la versione pal, ingannando l'attesa con Mario Kart che esce l'11 aprile :kiss:

 

Tu che lo hai sottomano..dimmi... quanto è definitivo sto gioco?

Domanda scema lo so, che è un capolavoro dalla longevità potenzialmente infinita già si sa

 

È il gioco che tutti aspettavamo, nè più nè meno.

Una marea di personaggi, dinamiche di gioco ulteriormente calibrate fino a raggiungere oserei dire la perfezione.

E il super smash è quello che mancava a melee, rende più divertente il gioco, senza ombra di dubbio.

Se durerà quanto melee, saranno altri 7 anni fantastici con brawl :3

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Silver Reflex

Raga... manca MENO di una settimana!! Esce qui da noi il 27!!

 

No ma vi rendete conto... non è un gioco... è IL GIOCO!

 

Ho già i soldi pronti.... :P

Chi ha un Wii non può non avere sto gioco..

Allenatevi per bene (devo farlo pure io che ancora nn l'ho mai giocato nemmeno in vers jappa), che poi ci si massacra ONLINE! :D

 

Già mi ci vedo con Link, o Zelda, o col pucciosissimo Kirby a spaccare crani :P :P

Ma anche Samur Aran, ovviamente (devo muovermi a finire Metroid corruption.. l'ho piantato causa impegni :D )

 

super-smash-bros-brawl-07-m.jpgsonic_4wii.jpgimg_17.jpgimage235720_gz57k.jpgsuper-smash-bros-brawl-unlockables.jpgsuper_smash_bros_brawl_wii_07.jpgsmashbros66-wii.jpgsuper-smash-bros-brawl-20080307091944291_640w.jpg

Link to comment
Share on other sites

lo devo comprare anche io appena esce! :P ma è vero che per giocare il controller migliore da usare è quello del gamecube?

Link to comment
Share on other sites

lo voglio anche io  :asd: ma a mio fratello fa schifo al quanto quindi non lo vedrò mai. Tristezza unica çç ditemi è bello come quello del game cube o di più?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Silver Reflex

Raga, c'è qualcuno che ci gioca online?

 

Se si scambiamoci i codici (com PM o anche qui), così organizziamo qualche match fra noi :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

è un gioco che potrebbe benissimo essere infinito..voglio dire,ci ho giocato un secolo e ancora non l'ho finito,non ho tutti i trofei e gli adesivi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...